annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - temperatura in casa - estate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 30.9 stamattina in camera! Ho dormito con le finestre aperte ma non è diminuita neanche di un decimo!!!!
    - Luca Beghetto -
    Davis VP2 on-line su
    Raccolte Webcam: - - -
    Freddofilo d'inverno e caldofilo d'estate! Adoro gli estremi in generale!

Commenta

• +27 ma abbastanza secchi, stanotte dormito bene senza nessun ausilio
      « Io dico che la mia terra è uno dei posti più belli non già dell'Italia ma dell'intero globo terracqueo...la mia patria si chiama Belluno. »
      (Dino Buzzati)

Per dati e statistiche su Belluno
      www.castionmeteo.it
      su Limana
      mscaccia.altervista.org

Commenta

• 27.8°C ma abbastanza umidi, intorno al 70%
        This is a Teast Test

Stazione Meteo LaCrosse Ws2355 + schermo passivo Davis

(di nuovo operativo!!)

Commenta

• Io di giorno in casa non supero i 27. Di notte arrivo sui 25 con finestre aperte e zanzariere chiuse. Cmq vivendo in campagna almeno di sera un po di fresco entra

San Canzian d'Isonzo 12 metri s.l.m.

Rilevazione con Davis vp2 6152 wireless
          Rilevazione con Lacrosse wireless con schermo solare meteotriveneto

Commenta

• Raggiunti oggi i +26.3 con il picco dell'ondata calda, stanotte è scesa ma non molto
            La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Commenta

• in questa stanza dove sono ora ho 32.2 non scende manco un centesino stasera . non ne posso piu' divento matto

fuori adesso c'è un filo di brezza che allevia un po quando arriva
              Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
              che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
              Chasing Gps live
              "We are chasing blue-skyes" XD
              Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

• Originariamente inviato da The Ramandolo Man Visualizza il messaggio
                in questa stanza dove sono ora ho 32.2 non scende manco un centesino stasera . non ne posso piu' divento matto

fuori adesso c'è un filo di brezza che allevia un po quando arriva
                CHe calura . IO non dormirei la notte.
                La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Commenta

• Pensa che io stanotte ci dovrei dormire qui . Perso solo 1 grado . 31.2 .
                  Chasing Gps live
                  Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

• 27 gradi in soggiorno a Cavalese, 18 in cantina e 28 in camera

Commenta

• Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
                      27 gradi in soggiorno a Cavalese, 18 in cantina e 28 in camera
                      Azz ma dove abiti a Cavalese in una casa di vetro...
                      Stazione meteo Davis Vantage Vue.

Commenta

• Forse ho trovato il modo di incanalare l'aria esterna ( ventilatore sulla finestra ) . 30.8 dai cala che voglio dormire
                        Chasing Gps live

Commenta

• Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
                          Azz ma dove abiti a Cavalese in una casa di vetro...
                          Peggio è sempre esposta al caldo!
                          Oggi massima a 32 gradi [emoji322][emoji23]

Commenta

• 32.2 ora
                            NO PAIN NO GAIN

Commenta

• Quasi 28° piano terra...29° piano superiore. Ho acceso il deumidificatore adesso per togliere l umidità e un paio di gradi altrimenti stanotte non si dorme

Commenta

• 30° col 55 u.r senza clima , col clima 29 col 40% u.r media tra le varie stanze. RECORD IERI 30.3 IN SALOTTO PRIMA DEL CLIMA.

Commenta

Sto operando...
                                X