annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - temperatura in casa - estate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io purtroppo non posso fare il cappotto esterno, abitando in un condominio da 30 unità del 1967 con il rivestimento esterno a mattonelle che per "cappottarlo" significa di fatto demolirlo tutto (e ovviamente gli altri 29 fanno orecchie da mercante, anzi non se ne è mai parlato che io sappia...). Ho messo i serramenti nuovi di qualità 5 anni fa e la differenza si sente, avendo anche mantenuto le controfinestre sul terrazzino, purtroppo in estate soffro il fatto che l'appartamento ha tutte le stanze con finestre esposte a S. Ho dovuto mettere un pezzo di "cappotto" nella stanza Hifi-cinema perchè in inverno il muro si bagnava alla grande, semplici pannelli espansi da 20 mm fino a metà altezza e dato che sono neri quindi brutti da vedere ho approfittato per coprirli con il fonoassorbente :thumb:
    Attualmente sono sui 28 dentro con tutte le finestre aperte, un minimo di brezza c'è sempre, comunque il vecchio Panasonic del 2004 funziona ancora come un orologio, obbligatorio dopo pranzo con questo umido.

Commenta

• Qui superati i 31°, precisamente 31.5°. Stanotte non è stato facile dormire, e oggi sarà ancora peggio
      6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
      [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

• 30.1 stanotte è stato un inferno . Ventilatore acceso e sembrava di avere un phon sparato addosso
        Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
        che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
        Chasing Gps live
        "We are chasing blue-skyes" XD
        Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

• 27° piano terra...28° piano superiore

Commenta

• Pazzesco.
            Io mi sono svegliato stamattina tutto sudato con 26.1°, non so come facciate con quelle T infernali.
            Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
            INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
            Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
            ;66)));66)));66)))

Commenta

• Stamattina alle 6 avevo 24.2° in camera, vediamo stasera.

Commenta

• Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
                Pazzesco.
                Io mi sono svegliato stamattina tutto sudato con 26.1°, non so come facciate con quelle T infernali.
                26 gradi secondo me è è la temp perfetta certo ci dev'essere un tasso basso di ur.. Intanto 28.5° piano terra e 31° stanza letto quando il clima è spento.

Commenta

• OT - temperatura in casa - estate 2015

29.3 sto provando a convogliare con i ventilatori l'aria condizionata che arriva da un altra camera . Per ora non ho convogliato molto . In quella camera ho messo il clima al massimo , ci sono le stalattiti e i pinguini che stanno sciando
                  Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
                  che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
                  Chasing Gps live
                  "We are chasing blue-skyes" XD
                  Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

• 26-27 in tutte le stanze con condizionatore in soggiorno, potrebbe andare peggio, ancora 2 notti e poi è finito il calvario (per il momento)
                    Feletto Umberto (UD) 130m s.l.m - Stazione Meteo Davis Vantage PRO2 con schermo ventilato (http://meteofeletto.altervista.org/)

Fine Settimana: Bad Kleinkirchheim (borgata Zirkitzen), Carinzia (Austria), 1085m s.l.m.
                    Stazione Meteo Davis Vantage PRO (http://www.wunderground.com/cgi-bin/findweather/hdfForecast?query=46.813%2C13.811&sp=ICARINZI2)

Lun-Ven: San Donato Milanese, 105m s.l.m.

Commenta

• + 26.7 e si suda!

Commenta

• Punto ai 32 ormai, stanotte sarà molto dura!
                        6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
                        [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

• Originariamente inviato da Luca Pecchiari Visualizza il messaggio
                          Punto ai 32 ormai, stanotte sarà molto dura!
                          Cavoli alla fin fine bisogna sempre pensare a chi è messo peggio..head:
                          Comunque nonostante sia rimasto spalancato tutta la notte ho 27,5° in cucina e 27,7° in camera, dai che da domani si cambia musica, almeno temporaneamente...:rolleyes:
                          L' ignorante sa molto, l' intelligente sa poco, il saggio non sa niente, el mona sa tutto...(Anonimo)

Commenta

• Clima acceso tutta la notte, 24.3° stamattina, benessere =)
                            Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
                            INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
                            Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
                            ;66)));66)));66)))

Commenta

• Stamattina alle 6 avevo 24.8° con gli scuri chiusi, si alza di circa mezzo grado al giorno.

Commenta

• 29,5°C calata con la brezza a 28,9°C. nottata comunque discreta, vento a tratti. PS non uso ventilatori ne condizionatori
                                ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Sto operando...
                                X