annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Analisi Modelli - Estate 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Remigio zago
    ha risposto
    Originariamente inviato da bugimeteo Visualizza il messaggio
    Non è il mio forum.non scrivevo da mesi. Se sta andando così male da anni è per colpa tua e dei tuoi atteggiamenti. E della tua impunità. Ti sei sempre permesso di dire e fare quello che volevi qui.e pure ti lamenti. Sei sempre stato protetto e difeso.e fai la vittima.....tutti lo sanno.....la tua uscita sarà la rinascita di questo forum.
    Mi dai troppa importanza, ti ringrazio. La rinascita è tutta sulle tue spalle, siamo a posto......

Lascia un commento:

• flavio-resana
    ha risposto
    Ovviamente. Poi ci sono sempre le eccezioni e ovviamente nel medio lungo l attendibilità è medio bassa......o forse mi fai vedere qualche dato che dimostri il contrario. Non ciance
    Io ho basato la proiezione del 15/18 su base ens e devo dire che la 11 era prevista e forse la 11 entrerà con proprio una spaccatura Atlantica[emoji23]
    Più di così (proiezione fatta il 28 luglio )

Lascia un commento:

• AleAleTN
    ha risposto
    ragazzi, vi consiglio di uscire per una bella nuotata in piscina o passeggiata in montagna, non potete continuare così

Lascia un commento:

• bugimeteo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Remigio zago Visualizza il messaggio
    15 più di te. Ma è come fossero 40.

Io sarò patetico ma tu sei ridicolo. Chiedi in giro......

Capitolo chiuso con te e il tuo forum, ti chiedo di avvisare gli amministratori di chiudere il mio account.
    Non è il mio forum.non scrivevo da mesi. Se sta andando così male da anni è per colpa tua e dei tuoi atteggiamenti. E della tua impunità. Ti sei sempre permesso di dire e fare quello che volevi qui.e pure ti lamenti. Sei sempre stato protetto e difeso.e fai la vittima.....tutti lo sanno.....la tua uscita sarà la rinascita di questo forum.

Lascia un commento:

• Remigio zago
    ha risposto
    Patetico.....quanti anni hai 15 ?
    15 più di te. Ma è come fossero 40.

Io sarò patetico ma tu sei ridicolo. Chiedi in giro......

Capitolo chiuso con te e il tuo forum, ti chiedo di avvisare gli amministratori di chiudere il mio account.

Lascia un commento:

• bugimeteo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Remigio zago Visualizza il messaggio
    Il forum di Bugi3V. E chi ci va contro sono cazzi suoi.

O sodali del guru o fuori.
    Patetico.....quanti anni hai 15 ?

Lascia un commento:

• Remigio zago
    ha risposto
    Il forum di Bugi3V. E chi ci va contro sono cazzi suoi.

O sodali del guru o fuori.

Lascia un commento:

• bugimeteo
    ha risposto
    Originariamente inviato da sebastian80 Visualizza il messaggio
    Aspetta...L ufficiale è più preciso delle ens anche nel medio lungo....eccerto
    Ovviamente. Poi ci sono sempre le eccezioni e ovviamente nel medio lungo l attendibilità è medio bassa......o forse mi fai vedere qualche dato che dimostri il contrario. Non ciance

Lascia un commento:

• simone1
    ha risposto
    Ma dopo sta passata di domenica,cosa vedete?
    ritorno dell'alta ma temperature più basse,o instabilità che prosegue?

Lascia un commento:

• sebastian80
    ha risposto
    Aspetta...L ufficiale è più preciso delle ens anche nel medio lungo....eccerto

Lascia un commento:

• bugimeteo
    ha risposto
    Originariamente inviato da flavio-resana
    Rileggi tutti i miei messaggi e leggi i tuoi[emoji6]
    Io "ci provo" e mi diverto a farlo e trovo interessante qualsiasi spunto freddo o caldo che sia!
    Dai tuoi messaggi si evince ben altro, ma onestamente vedo che qua dentro e più facile fare come fai tu e cioè nascondersi dietro ad un dito!
    In questo caso un dito che sta in mezzo di troppo [emoji41]
    Ci provi........se sbagli minacci di andare via se ci prendi frigni se non ti applaudono.....e poi insulti il forum....[emoji1]

Lascia un commento:

• sebastian80
    ha risposto
    Ah i 41 gradi a la prossima ondata africana....ah la tauromachia

Lascia un commento:

• bugimeteo
    ha risposto
    Originariamente inviato da mik furlan Visualizza il messaggio
    Ah, ok

quindi il gioco è a chi prevede la massima di 45 stazioni. O di 20/25 se vogliamo ridurci a quelle di pianura.

A sto punto tocca ammettere che GFS sbaglia a 96 ore di soli 3 gradi (per 5 giorni di fila). Non 4.

Toccherà spiegarlo anche all' Osmer. sono restati indietro, loro indicano un range di temperatura media per le stazioni in pianura. Non sanno che ormai i tempi son cambiati, i modelli si sono evoluti....

Se fa 35/36 gradi su 15 stazioni
    e 38 su 1

L'indicazione corretta e non fuorviante è che oggi in Friuli si avranno 38/39 gradi. Talmente ovvio.
    Pensala come vuoi.

Lascia un commento:

• bugimeteo
    ha risposto
    Originariamente inviato da mik furlan Visualizza il messaggio
    Massime di Udine ultimi 5 giorni

36.3
    36
    34.6
    34.8
    36.7

Le mappe del RUN ufficiale GFS fino a sabato 8 agosto METEVANO OGNI GIORNO 41 GRADI per 5 giorni di fila. Basta andare sul forum nel post spaghi e vedere i commenti folli di chi ci credeva ed era terrorizzato al riguardo.
    E il punto indicato è precisamente su Udine, o se vogliamo fra Udine e Codroipo. Che non cambia nulla.
    Trieste sta a 50 km.

Si potrà ben dire che sto benedetto modello ha cannato di almeno 4 gradi le massime previste a 96h sulla media pianura friulana.

O no?
    Sui 41 di gfs ho già risposto
    . Non mi ripeto.

Lascia un commento:

• mik furlan
    ha risposto
    Ah, ok

quindi il gioco è a chi prevede la massima di 45 stazioni. O di 20/25 se vogliamo ridurci a quelle di pianura.

A sto punto tocca ammettere che GFS sbaglia a 96 ore di soli 3 gradi (per 5 giorni di fila). Non 4.

Toccherà spiegarlo anche all' Osmer. sono restati indietro, loro indicano un range di temperatura media per le stazioni in pianura. Non sanno che ormai i tempi son cambiati, i modelli si sono evoluti....

Se fa 35/36 gradi su 15 stazioni
    e 38 su 1

L'indicazione corretta e non fuorviante è che oggi in Friuli si avranno 38/39 gradi. Talmente ovvio.

Lascia un commento:

Sto operando...
X