annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Analisi Modelli - Estate 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspetta...L ufficiale è più preciso delle ens anche nel medio lungo....eccerto
    Zane(vi) 200 slm
    Thiene(vi) 120 slm lavoro

Commenta

• Ma dopo sta passata di domenica,cosa vedete?
      ritorno dell'alta ma temperature più basse,o instabilità che prosegue?
      chi semina vento raccoglie tempesta

Commenta

• Originariamente inviato da sebastian80 Visualizza il messaggio
        Aspetta...L ufficiale è più preciso delle ens anche nel medio lungo....eccerto
        Ovviamente. Poi ci sono sempre le eccezioni e ovviamente nel medio lungo l attendibilità è medio bassa......o forse mi fai vedere qualche dato che dimostri il contrario. Non ciance

Commenta

• Il forum di Bugi3V. E chi ci va contro sono cazzi suoi.

O sodali del guru o fuori.
          Remigio Zago - freelance

Commenta

• Originariamente inviato da Remigio zago Visualizza il messaggio
            Il forum di Bugi3V. E chi ci va contro sono cazzi suoi.

O sodali del guru o fuori.
            Patetico.....quanti anni hai 15 ?

Commenta

• Originariamente inviato da bugimeteo Visualizza il messaggio
              Patetico.....quanti anni hai 15 ?
              15 più di te. Ma è come fossero 40.

Io sarò patetico ma tu sei ridicolo. Chiedi in giro......

Capitolo chiuso con te e il tuo forum, ti chiedo di avvisare gli amministratori di chiudere il mio account.
              Remigio Zago - freelance

Commenta

• Originariamente inviato da Remigio zago Visualizza il messaggio
                15 più di te. Ma è come fossero 40.

Io sarò patetico ma tu sei ridicolo. Chiedi in giro......

Capitolo chiuso con te e il tuo forum, ti chiedo di avvisare gli amministratori di chiudere il mio account.
                Non è il mio forum.non scrivevo da mesi. Se sta andando così male da anni è per colpa tua e dei tuoi atteggiamenti. E della tua impunità. Ti sei sempre permesso di dire e fare quello che volevi qui.e pure ti lamenti. Sei sempre stato protetto e difeso.e fai la vittima.....tutti lo sanno.....la tua uscita sarà la rinascita di questo forum.

Commenta

• ragazzi, vi consiglio di uscire per una bella nuotata in piscina o passeggiata in montagna, non potete continuare così
                  « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
                  - Gli alieni! »
                  (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

Ovviamente. Poi ci sono sempre le eccezioni e ovviamente nel medio lungo l attendibilità è medio bassa......o forse mi fai vedere qualche dato che dimostri il contrario. Non ciance
                    Io ho basato la proiezione del 15/18 su base ens e devo dire che la 11 era prevista e forse la 11 entrerà con proprio una spaccatura Atlantica[emoji23]
                    Più di così (proiezione fatta il 28 luglio )

Commenta

Non è il mio forum.non scrivevo da mesi. Se sta andando così male da anni è per colpa tua e dei tuoi atteggiamenti. E della tua impunità. Ti sei sempre permesso di dire e fare quello che volevi qui.e pure ti lamenti. Sei sempre stato protetto e difeso.e fai la vittima.....tutti lo sanno.....la tua uscita sarà la rinascita di questo forum.
                      Mi dai troppa importanza, ti ringrazio. La rinascita è tutta sulle tue spalle, siamo a posto......
                      Remigio Zago - freelance

Commenta

Sto operando...
                      X