annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Analisi Modelli - Estate 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Snowstorm Visualizza il messaggio
    sbaglio o quella goccia che sfila in tirreno è una scena già vista e rivista in inverno?
    Non sbagli purtroppo: uno dei motivi per cui gli accumuli nevosi sulle Dolomiti sono stati così scarsi quest'anno è proprio la persistenza di quella configurazione.
    Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

• Oggi a Regensburg toccati i 37,5 alle 17:00.Caldo incredibile anche qui a nord...pensavo di andare al fresco a Berlino nei prossimi giorni è invece....il caldo mi corre dietro...

Commenta

• Originariamente inviato da Piovoso92 Visualizza il messaggio
        Concordo, mai avrei pensato che ad agosto potesse instaurarsi la stessa configurazione di febbraio con gocce fredde che sprofondano ad ovest e vanno a dirigersi verso l'Italia meridionale veicolando richiami da est secchi (in inverno erano miti, ora sono roventi) verso le nostre regioni. Ad ogni modo sul secondo affondo, quello di metà mese, direi che c'è ancora qualche speranza che avanzi più verso est prima di andare in cut-off, riuscendo a portare un peggioramento con correnti da SE.

la scorsa estate pero' quando ad agosto avevamo le stesse condizioni piovose del febbraio precedente mica ti lamentavi....anzi ti leccavi i baffi.....perche' quest'anno e' anomalo e lo scorso invece tutto andava ok???
        staz. Davis VP2 ventilata diurna
        dati in diretta su

prec. '13 ...152mm (aggiornato al 02/02)

inverno e' quando freddo fa' (V.Boskov)

Commenta

• Originariamente inviato da simone '71 Visualizza il messaggio
          la scorsa estate pero' quando ad agosto avevamo le stesse condizioni piovose del febbraio precedente mica ti lamentavi....anzi ti leccavi i baffi.....perche' quest'anno e' anomalo e lo scorso invece tutto andava ok???
          Non ho mai negato che fosse anomalo. Semplicemente non mi dispiaceva, esattamente come a te non dispiace l'attuale anomalia e quindi non te ne lamenti.
          Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

• E direi che è perfettamente normale sentire disagio con temperature come quelle di questi giorni e sentirsi molto meglio con il clima di un anno fà , quest'anno durante il griono sta bene solo chi ha il clima o ha la possibilità di passare la giornata in piscina o al fiume, al mare, sennò è una sofferenza vera e propria, specialmente lavorare con questo caldo, se poi c'è qualcuno che ha la fortuna di riuscire a godere ed a stare bene con sto caldo anche senza bisogno di clima o di bagni refrigeranti e senza sudare come una fontana mi fa piacere per lui ma è un caso raro, almeno nelle abitudini climatiche di queste latitudini.

Commenta

• Originariamente inviato da sebastian80 Visualizza il messaggio
              Non credo che domenica e lunedì avrai over 35
              tanto per gradire oggi Udine Osmer passa i 36 ...
              Amatori Calcio Pozzecco

Commenta

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 225.7 KB 
ID: 1593412
                Stazione meteo di Camporosso:

Stazione meteo Valico di Fusine:

Web Cam Valico Fusine 850m:

Commenta

• 20-22 vs 28-30, simile alle nefaste configurazioni invernali

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   realtime_temp_nord.png 
Visite: 1 
Dimensione: 489.2 KB 
ID: 1593414
                  ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

• Domani

Dimensione: 234.1 KB 
ID: 1593422

Giovedi

Dimensione: 227.0 KB 
ID: 1593423

Lunedi

Visite: 2 
Dimensione: 225.7 KB 
ID: 1593424
                    Stazione meteo di Camporosso:

Stazione meteo Valico di Fusine:

Web Cam Valico Fusine 850m:

Commenta

• E dopo il mini passaggio di ferragosto è già ben visibile la nuova ennesima onda calda di questa fantastica stagione

Commenta

• Mamma ragazzi che annata non vi invidio tenete duro
                        Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
                        INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
                        Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
                        ;66)));66)));66)))

Commenta

• Non secondo ENS reading
                          Zane(vi) 200 slm
                          Thiene(vi) 120 slm lavoro

Commenta

• Originariamente inviato da bugimeteo Visualizza il messaggio
                            E dopo il mini passaggio di ferragosto è già ben visibile la nuova ennesima onda calda di questa fantastica stagione
                            Alex con tutta onestà senza togliere nulla a questa ondata di caldo infame ed anomala
                            ma GFS aveva previsto 41 gradi .... Reading non mi sembra dello stesso avviso. Giusto per discuterne eh

San Canzian d'Isonzo 12 metri s.l.m.

Rilevazione con Davis vp2 6152 wireless
                            Rilevazione con Lacrosse wireless con schermo solare meteotriveneto

Commenta

• Originariamente inviato da bugimeteo Visualizza il messaggio
                              E dopo il mini passaggio di ferragosto è già ben visibile la nuova ennesima onda calda di questa fantastica stagione
                              Alex Londero, limitati a fare analisi (che le sai fare) gli aggettivi lasciali perdere se te questa stagione è fantastica per altri è orrenda.....la tua libertà finisce dove comincia la mia....luogo comune sempre valido

"Io faccio analisi con numeri Per le sensazioni ci sono altri forum" ha detto qualcuno....

E adesso vai moderatore n. 5
                              Gino Lovisa

​http://www.maniagometeo.altervista.org

Cos'è l'esperienza se non la memoria dei propri errori...?!
                              La natura è un'artista e non ama ripetere se stessa.
                              La curiosità è la madre della conoscenza.
                              La meteo: passione, non ossessione!

Commenta

• Originariamente inviato da handel Visualizza il messaggio
                                Alex Londero, limitati a fare analisi (che le sai fare) gli aggettivi lasciali perdere se te questa stagione è fantastica per altri è orrenda.....la tua libertà finisce dove comincia la mia....luogo comune sempre valido

"Io faccio analisi con numeri Per le sensazioni ci sono altri forum" ha detto qualcuno....

E adesso vai moderatore n. 5
                                X la libertà che citi nessuno ti vieta di dire che è orrenda. A me non da di certo fastidio se la stagione non ti garba . A me invece mi piace assai. Magari ogni anno.....E come vede pure reading (x rispondere al messaggio sopra ) la rimonta calda si ristabilisce appena dopo ferragosto ....riguardo i 41......sono stati 38.5. Errore irrilevante(previsione di un modello a 10 gg )

Commenta

Sto operando...
                                X