annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web-cam Foscam FI9805W wi-fi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Web-cam Foscam FI9805W wi-fi

Allego una foto della mia nuova web-cam installata di recente, si tratta di una Foscam
    File allegati

non male, è ip? tutto automatico non ha bisogno di pc collegati?
    unica cosa qualità un pò bassina ma forse è la compressione

Commenta

Originariamente inviato da Capusso Visualizza il messaggio
      non male, è ip? tutto automatico non ha bisogno di pc collegati?
      unica cosa qualità un pò bassina ma forse è la compressione
      Si è ip, non serve pc acceso perché si collega direttamente al router.
      Bisogna tenere conto che sarebbe una telecamera da videosorveglianza e non una macchina fotografica, per questo la ritengo ottima, quasi come una macchina fotografica...

p.s.: il mio avatar è una "foto" di oggi ad esempio...

Commenta

Ora manca l'archivio
        Davis 6153 - GraphWeather Version 2.0.312B - www.sacilemeteo.it
        Ws2350 weewx 3.8 - http://sacilemeteo.it/ws2300/

Commenta

Originariamente inviato da Gigi600 Visualizza il messaggio
          Ora manca l'archivio
          Ciao Gigi, non so se gli scatti vengano salvati automaticamente in qualche archivio, leggendo varie recensioni in altri forum mi sembra di no.
          in questo caso, per la Foscam le foto più interessanti andrebbero salvate manualmente... spero di non sbagliarmi ma mi sembra di aver capito così

Commenta

Originariamente inviato da valdoman Visualizza il messaggio
            Ciao Gigi, non so se gli scatti vengano salvati automaticamente in qualche archivio, leggendo varie recensioni in altri forum mi sembra di no.
            in questo caso, per la Foscam le foto più interessanti andrebbero salvate manualmente... spero di non sbagliarmi ma mi sembra di aver capito così
            Esatto nessun archivio
            Per avere un archivio Ti puoi registrare a http://www.wunderground.com
            Li puoi inserire anche la stazione previo configurazione WeatherLink con modulo aggiuntivo apposta.
            Poi puoi inserire la webcam e avrai un archivio automatico tipo la Mia non è molto stabile a volte se ne perde diverse

Oppure creare un archivio tipo questo ma per la Foscam bisogna lavorarci sopra
            Poi bisogna acquistare spazio su altervista le immagini portano via molto spazio .
            Davis 6153 - GraphWeather Version 2.0.312B - www.sacilemeteo.it
            Ws2350 weewx 3.8 - http://sacilemeteo.it/ws2300/

Commenta

Grazie dei consigli Gigi, appena ho tempo e pazienza vedo se riesco a creare l'archivio altrimenti ti dovrò chiedere aiuto.. come sempre
              Grazie anche a Stefano che ha inserito l'immagine web-cam nel profilo verticale prealpi venete...

Commenta

Che strano problema la mia web-cam Foscam.
                Da una settimana circa durante le ore centrali del giorno fatica ad aggiornare i fotogrammi e si blocca.
                Esempio: funziona bene dalle ore serali fino alle ore 12/13 del giorno successivo, dalle 13/14 si blocca fino al tardo pomeriggio e poi via di nuovo, ripete il ciclo positivo fino alle ore centrali del giorno successivo.... colpa del caldo? La luce?

Commenta

Così come descrivi il problema sembrerebbe proprio il caldo..nelle caratteristiche viene riportata una temperatura di 55°, che può benissimo essere raggiunta se il case della telecamera è sotto al sole

Commenta

Originariamente inviato da cico15 Visualizza il messaggio
                    Così come descrivi il problema sembrerebbe proprio il caldo..nelle caratteristiche viene riportata una temperatura di 55°, che può benissimo essere raggiunta se il case della telecamera è sotto al sole
                    Io ne ho 2 e la mia esperienza non è delle migliori..a turno si bloccavano e c'era bisogno di continui riavvii. Ora sono in soffitta...
                    Alessio

Commenta

Originariamente inviato da harman! Visualizza il messaggio
                      Io ne ho 2 e la mia esperienza non è delle migliori..a turno si bloccavano e c'era bisogno di continui riavvii. Ora sono in soffitta...
                      Ora funziona perfettamente, essendo una IPcam e' fondamentale una buona linea ADSL e che il collegamento wi-fi tra router ed web-cam sia ottimale.

Commenta

Ho fatto periodi di stabilità nel funzionamento e poi periodi neri con continue disconnessioni...
                        Con cablaggio migliorava sensibilmente, magari era quel modello di quel determinato periodo ad aver problemi ma anche aggiornando il firmware la situazione non era cambiata.
                        Comunque sia meglio così se ora ti funziona bene.
                        Devo provare anch'io a rimetterci le mani.
                        Ciao
                        Alessio

Commenta

Sto operando...
                        X