annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPAGHI] Primavera 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Luca Pecchiari Visualizza il messaggio
    Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?? Io provocatore di bassissimo livello?? Ma per favore va, non ho mai aperto una polemica da quando sono sul forum, a differenza di altri.
    Se hai gusti diversi dai miei non occorre rispondere così, ne gioverebbe l'intero forum.
    Saluti
    Solo augurarsi un'estate come la 2014 con 500 mm. di pioggia tra luglio ed agosto, con frane, smottamenti, grandinate... disastri vari (STRAGE AL MOLINETTO DELLA CRODA) è da insani di mente... per favore abbi più rispetto e certi gusti tieniteli per te.

Commenta

• Originariamente inviato da valdoman Visualizza il messaggio
      Solo augurarsi un'estate come la 2014 con 500 mm. di pioggia tra luglio ed agosto, con frane, smottamenti, grandinate... disastri vari (STRAGE AL MOLINETTO DELLA CRODA) è da insani di mente... per favore abbi più rispetto e certi gusti tieniteli per te.
      Io non utilizzerei certi termini soprattutto su un forum.
      prima di tutto ci vuole rispetto per il pensiero altrui, siamo in democrazia.
      Nessuno si augura disastri vari.
      Occhio che di questo passo rischi di essere bannato.

Commenta

• scusate se intervengo ot,... ma poi vi chiedete xchè il forum sta morendo???????? ma leggetevi e lo capite da soli... ogni thread finisce in discussioni inutili dove io dico bianco e a chi non piace dice nero e si inizia una "guerra verbale" dove alla fine non ci saranno vincitori ma solo perdenti... la meteo dev'essere una passione , condivisa da tutti e il forum dev'essere prima di tutto un gruppo di AMICI e il mezzo che permette appunto questa condivisione. Da sempre e su tutte le cose della vita i gusti sono gusti e vanno rispettati anche se non sono condivisi. A me sinceramente non me ne può fregare proprio niente se a tizio piace il caldo e a caio il freddo e così dovrebbe essere per tutti quanti. Piuttosto a me interessa ( visto che non ho tanto tempo e soprattutto sono un'asino in materia ) che qualcuno posti gli spaghi e commenti, oppure i modelli per imparare a leggerli o per capire tante altre cose legate a questa splendida passione. Proviamo tutti a fare uno sforzo per vedere se questo forum riprende un po' di vita e usiamolo per quello a cui effettivamente dovrebbe servire .Chiedo scusa ancora per l'ot e saluti a tutti

Commenta

Ascolta, i gusti sono gusti e se vorrei un estate come la 2014 sicuramente non vengo a chiedere il permesso a te per dirlo. Altra cosa, ancora non si è capito che qui nessuno vuole e si augura disastri, evidentemente è più difficile di quanto si creda far capire queste cose a certe persone.

---
          Tornando a noi, periodo sottomedia in arrivo probabilmente di più di qualche giorno con neve che in montagna potrà cadere anche sui 1500m sulle Alpi Giulie giovedi mattina.
          6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
          [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

• Originariamente inviato da Luca Pecchiari Visualizza il messaggio
            Ascolta, i gusti sono gusti e se vorrei un estate come la 2014 sicuramente non vengo a chiedere il permesso a te per dirlo. Altra cosa, ancora non si è capito che qui nessuno vuole e si augura disastri, evidentemente è più difficile di quanto si creda far capire queste cose a certe persone.

---
            Tornando a noi, periodo sottomedia in arrivo probabilmente di più di qualche giorno con neve che in montagna potrà cadere anche sui 1500m sulle Alpi Giulie giovedi mattina.
            La frase appena da te citata che ti ho sottolineato contiene un bel ossimoro..

Commenta

La frase appena da te citata che ti ho sottolineato contiene un bel ossimoro..

Commenta

• Con ieri sera si è aperto un lungo periodo instabile / perturbato con valori termici prossimi alla media
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MT8_Verona_ens.png 
Visite: 1 
Dimensione: 30.5 KB 
ID: 1591742
                Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
                INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
                Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
                ;66)));66)));66)))

Commenta

• Instabilità a manetta!
                  File allegati
                  www.meteofonzaso.altervista.org
                  my.meteonetwork.it/station/vnt245/
                  Stazione meteo Davis Vantage PRO 2 wireless.
                  Acc. neve inverno 2012-2013 225.5 cm
                  Acc. neve inverno 2013-2014 46.0 cm
                  Acc. neve inverno 2014-2015 39.0 cm
                  Acc. neve inverno 2015-2016 33.0 cm
                  Acc. neve inverno 2016-2017 7.5 cm
                  Acc. neve inverno 2017-2018 37.5cm al 03-03-2018
                  Acc. neve inverno 2018-2019 0.5+7+1.5+13+1+10+3+1 tot 37cm al 5-05-19!!!
                  Acc .neve inverno 2019-2020 7+5 tot 12cm al 6-03 2020

Commenta

• che fatiche per arrivare alla media....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Dimensione: 72.3 KB 
ID: 1591798
                    Stazione meteo di Camporosso:

Stazione meteo Valico di Fusine:

Web Cam Valico Fusine 850m:

Commenta

• A me gli spaghi non sembrano esattamente da "non-estate", almeno sul piano termico, poi certo sono piuttosto "bagnati"....

Commenta

• Ma infatti termicamente saremo attorno alla media.
                        Socio fondatore M3V

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

;66)));66)));66)))

Commenta

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MT8_Verona_ens.png 
Dimensione: 28.0 KB 
ID: 1591803
                          Socio fondatore M3V

;66)));66)));66)))

Commenta

• Il thread è sotto osservazione in quanto ci sono state violazioni del regolamento che verranno al più presto sanzionate.
                            Ognuno può e deve esprimere le proprie opinioni nel rispetto dell'altro.
                            Buona continuazione

Commenta

• Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
                              Ma infatti termicamente saremo attorno alla media.
                              Qua da me si dice"un alto e un basso fa un guaivo"
                              chi semina vento raccoglie tempesta

Commenta

• Originariamente inviato da Moderatore9 Visualizza il messaggio
                                Il thread è sotto osservazione in quanto ci sono state violazioni del regolamento che verranno al più presto sanzionate.
                                Ognuno può e deve esprimere le proprie opinioni nel rispetto dell'altro.
                                Buona continuazione
                                augurarsi un'estate come la 2014 è un'opinione che manca di rispetto a troppa gente...

Commenta

Sto operando...
                                X