annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPAGHI] Primavera 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• valdoman
    ha risposto
    Originariamente inviato da mauromtb Visualizza il messaggio
    Speriamo no sabato 9 devo sposarmi
    OT -Auguri anche da parte mia! sposato l'11/10/14... beccata anche noi la pioggia..

Lascia un commento:

• Giovanni.L
    ha risposto
    Originariamente inviato da mauromtb Visualizza il messaggio
    Tanti auguri....il mio stesso giorno di 16 anni fa!

Lascia un commento:

• mauromtb
    ha risposto
    Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
    Secondo me si sta spostando lentamente verso Est quest'onda ciclica; non so, ma ho come la sensazione che il prossimo inverno potrebbe essere di quelli "seri" magari con meno precipitazioni, ma decisamente "continentale".
    Vedremo...

nel frattempo si va su velocemente e si cala velocemente, ovviamente il crollo con temporali avverrà nel week end, prassi ormai consolidata.

Lascia un commento:

• flavio-resana
    ha risposto
    Originariamente inviato da basaneta Visualizza il messaggio
    Magari vedere certe gobbe ma al contrario(verso il basso) in inverno!!!
    Cosa ormai impossibile di questi tempi....................
    Secondo me si sta spostando lentamente verso Est quest'onda ciclica; non so, ma ho come la sensazione che il prossimo inverno potrebbe essere di quelli "seri" magari con meno precipitazioni, ma decisamente "continentale".
    Vedremo...

nel frattempo si va su velocemente e si cala velocemente, ovviamente il crollo con temporali avverrà nel week end, prassi ormai consolidata.

Lascia un commento:

• basaneta
    ha risposto
    Magari vedere certe gobbe ma al contrario(verso il basso) in inverno!!!
    Cosa ormai impossibile di questi tempi....................

Lascia un commento:

• mik94
    ha risposto
    Originariamente inviato da frankie986 Visualizza il messaggio
    Per un attimo ho preso un colpo poi ho letto la latitudine e ho dedotto che sono della Sardegna...notevole visto che una +25 è calda pure in estate per quelle parti...
    Eh ci mancherebbe ahah farei 35 gradi tranquilli
    Si ondata estiva seguita da un tracollo tardo invernale = sbalzo da sincope , niente male

Lascia un commento:

• frankie986
    ha risposto
    Originariamente inviato da mik94 Visualizza il messaggio
    [ATTACH=CONFIG]72685[/ATTACH]

Anche in piena estate farebbero specie spaghi del genere , anzi in estate non potrebbe esserci un crollo del genere

Non sono i miei eh , intendiamoci
    Per un attimo ho preso un colpo poi ho letto la latitudine e ho dedotto che sono della Sardegna...notevole visto che una +25 è calda pure in estate per quelle parti...

Lascia un commento:

• flavio-resana
    ha risposto
    Originariamente inviato da luca14 Visualizza il messaggio
    Limatona confermata. A Udine entra a malapena la + 15 per un attimo
    A fatica avremo una 13 [emoji6]

Lascia un commento:

• luca14
    ha risposto
    Limatona confermata. A Udine entra a malapena la + 15 per un attimo

Lascia un commento:

• mik94
    ha risposto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MS_939_ens (1).png 
Visite: 1 
Dimensione: 51.0 KB 
ID: 1591519

Anche in piena estate farebbero specie spaghi del genere , anzi in estate non potrebbe esserci un crollo del genere

Non sono i miei eh , intendiamoci

Lascia un commento:

• Giovanni.L
    ha risposto
    Non so che case avete ma trovo esagerato accendere ancora i riscaldamenti in fin dei conti le minime non scendono sotto i 12. A casa mia si va tra i 19 e i 21...
    ..

E' vero quello che dici ma con 19° grandi in cucina e ancora diversi q. di legna avanzata dell'anno scorso, ho acceso anch'io la stufa ....

Lascia un commento:

• luca vi.
    ha risposto
    casa mia monte di malo stufe accese la sera 18/19 gradi e umidi.quasi tutti la accendono un paio d ore la sera,anche perchè in zona quasi tutti avendo bosco lo tagliano e usano stufa a legna.a maggio preferirei avere 22 24 gradi in casa,il sole e aprire le finestre che fare la muffa

Lascia un commento:

• ElSante
    ha risposto
    Non so che case avete ma trovo esagerato accendere ancora i riscaldamenti in fin dei conti le minime non scendono sotto i 12. A casa mia si va tra i 19 e i 21...
    Un appartamente che uso solo per dormirici quando lavoro durante la settimana ci abito solo dalle dalle 7 di sera alle 7 di mattina....poi il fine settimana è chiuso...adesso che è festa e rientrerò lunedì sera....è facile che ci trovi 17-17.5 gradi visto che l'ho lasciato a 20.
    A casa casa anche noi l'abbiamo spento da un mesetto...ma non si può certo dire che faccia caldo...i 20 gradi ci sono ma le coperte sono ancora quelle di Gennaio...fa un po girare...

Lascia un commento:

• Triccotracco
    ha risposto
    Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa che ho pensato io. Qua spento da 20gg e non ci penso minimamente a riaccenderlo, sono sui 21 in sala anche troppo per i miei gusti.
    Boh a casa mia invece in sala sono 18°C .... che dite: l'accendo?

Lascia un commento:

• verza81
    ha risposto
    Stessa cosa che ho pensato io. Qua spento da 20gg e non ci penso minimamente a riaccenderlo, sono sui 21 in sala anche troppo per i miei gusti.

Lascia un commento:

Sto operando...
X