annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maniago, come oggi, esattamente 30 anni fa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maniago, come oggi, esattamente 30 anni fa!

Alcuni scorci di Maniago com'era il 14 gennaio 1985, esattamente 30 anni fa!
    File allegati

Bravo Adriano, ho tirato fuori la mia vecchia agenda di quel giorno, avevo segnato 55 cm. Ma seguirono altre nevicate anche nei gg seguenti ( seppur più deboli)
    Mi ricordo le tettoie abbattute, Ho dovuto puntellare tutti box-garage- deposito attrezzi giacchè l'enorme peso stava per far cedere tutto.Restai isolato con la macchina (sai la mia strada è molto secondaria) per 2 giorni finchè arrivò la ruspa ad aprire la strada.
    Nel cortile della ditta dove lavoravo allora ( Pietro Rosa) le ruspe avevano ammucchiato la neve in mezzo al cortile e l'enorme piramide durò mesi.

Eccezionale anche l'insistenza del freddo nel periodo precedente.

Evento difficilmente ripetibile....ma la natura ha i suoi percorsi e quindi mai dire mai...
    Gino Lovisa

​http://www.maniagometeo.altervista.org

Cos'è l'esperienza se non la memoria dei propri errori...?!
    La natura è un'artista e non ama ripetere se stessa.
    La curiosità è la madre della conoscenza.
    La meteo: passione, non ossessione!

Commenta

Stupendo. Non ci sono altre parole. In assoluto uno dei ricordi più belli della mia vita, che mi ha segnato profondamente e mi fa commuovere ed emozionare ancora solo a pensarci.
      maledetta la volta che da piccolo mi sono innamorato della neve...vivendo nella pedemontana pordenonese :sorrisodenti

Commenta

Sto operando...
      X