annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Analisi Modelli - Inverno 2014-2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Yuki-arashi Visualizza il messaggio
    Tocca leggere le solite baggianate delle persone che sparlano senza sapere, o solo per dare contro a me... Quando piove troppo uno lo scrive e tutti li danno ragione, lo inneggiano etc...Appena uno scrive che manca acqua, che c'è siccità perchè è vero(siamo vicini ai valori record di poca pioggia per il primo trimestre dell'anno sommato al vento di bora favonica) viene subito attaccato dai soliti avvocati moralisti del ddiavolo che non sanno leggere o anzi sono troppo ignoranti per capire.
    Me ne frega na mazza del sottosuolo ovvio che dopo due anni alluvianali ci sia acqua sotto. Io ho parlato più volte di siccità superficiale, cioè lo strato di terreno(soprattutto i primi 40-50cm) che serve alla vita delle piante e soprattutto alle nuove semine primaverili, nonchè creare il boundary layer per la vita degli organismi vegetali e animali(15-20gradi di escursione termica giornaliera e vento secco con ur inferiore a 20/30% sono altamente stressanti per il suolo; suolo che non tutti hanno chiaro non è solo materia morta). E ho parlato di una zona ristretta che si chiama Friuli Orientale, unica zona che ha visto la bora favonica per oltre una settimana....é questo ageste che ha determinato il secco più che la mancanza di pioggia, punto. Sto forum sta andando sempre più a ...
    la foto dell'utente Piave è emblematica, il fango c'è a 5 cm sotto il suolo.

Intervento più demenziale di questo non poteva esserci, parlando di siccità superficiale a 40-50 cm sotto il suolo..

Effettivamente c'è un motivo per il quale il forum va a ...
    Amatori Calcio Pozzecco

Commenta

• Originariamente inviato da piave Visualizza il messaggio
      Ottimo intervento, quale migliore modo per esprimere le proprie idee...
      Ma cosa ti aspetti da quel soggetto? Poveretto. Comunque ti quoto in pieno,lascia che le menti malate parlino di siccità. Superficiale o no,non c'e' siccità. Punto. Avanti con il secco.
      INVERNO 2012/2013

07/12/12---> 6 centimetri
      14/12/12---> 17.5 centimetri
      16/01/13---> fiocchi senza accumulo
      19/01/13---> nevicata senza accumulo
      28/01/13---> 4 centimetri
      11/02/13---> 6 centimetri
      12/02/13---> 1.5 centimetri
      21/02/13---> 3 centimetri
      22/02/13---> nevicata senza accumulo
      23/02/13---> spruzzata di neve(mattina)

Commenta

• Originariamente inviato da Riccardo93 Visualizza il messaggio
        Ma cosa ti aspetti da quel soggetto? Poveretto. Comunque ti quoto in pieno,lascia che le menti malate parlino di siccità. Superficiale o no,non c'e' siccità. Punto. Avanti con il secco.
        Ma vai a studiare le leggi ignorante che non sei altro...abiti qui? Sai come funziona qui? No quindi non rompere il [censurato]
        Ultima modifica di Moderatore9; 17-03-2015, 12:19. Motivo: Volgarità
        Il mio blog meteo:

Commenta

• E comunque malato lo dici a qualcun altro...giudicare le persone senza conoscerle complimenti
          Il mio blog meteo:

Commenta

• Originariamente inviato da luca14 Visualizza il messaggio
            la foto dell'utente Piave è emblematica, il fango c'è a 5 cm sotto il suolo.

Intervento più demenziale di questo non poteva esserci, parlando di siccità superficiale a 40-50 cm sotto il suolo..

Effettivamente c'è un motivo per il quale il forum va a ...
            Ma [censurato] piave abita in bassa pianura e non ha avuto bora favonica sicuro come qui

Ma prima di parlare xk non venite a vedere [censurato] adesso bannatemi xk mi sono rotto i [censurato]
            Ultima modifica di Moderatore9; 17-03-2015, 12:21. Motivo: bestemmia e volgarità
            Il mio blog meteo:

Commenta

Ma vai a studiare le leggi ignorante che non sei altro...abiti qui? Sai come funziona qui? No quindi non rompere il
              se sei un uomo e hai un po' di buon senso fermati
              staz. Davis VP2 ventilata diurna
              dati in diretta su

prec. '13 ...152mm (aggiornato al 02/02)

inverno e' quando freddo fa' (V.Boskov)

Commenta

Ma piave abita in bassa pianura e non ha avuto bora favonica sicuro come qui

Ma prima di parlare xk non venite a vedere adesso bannatemi xk mi sono rotto i
                problemoni
                Amatori Calcio Pozzecco

Commenta

• Stai tranquillo che non ti bannano,al massimo bannano me o qualcun'altro. Hanno bannato Remigio invece che te,sei una colonna portante del forum ormai. Il nowcasting vien prima di analisi e studi vari,te sei pedina fondamentale nel nowcasting. Corri ad annaffiare le piante prima che la siccità arrivi alla astenosfera.
                  INVERNO 2012/2013

07/12/12---> 6 centimetri
                  14/12/12---> 17.5 centimetri
                  16/01/13---> fiocchi senza accumulo
                  19/01/13---> nevicata senza accumulo
                  28/01/13---> 4 centimetri
                  11/02/13---> 6 centimetri
                  12/02/13---> 1.5 centimetri
                  21/02/13---> 3 centimetri
                  22/02/13---> nevicata senza accumulo
                  23/02/13---> spruzzata di neve(mattina)

Commenta

• Siamo a un livello demenziale!
                    Spero vengano presi provvedimenti!!
                    Altrimenti altra gente compreso me se ne andrà da questo forum.
                    www.meteofonzaso.altervista.org
                    my.meteonetwork.it/station/vnt245/
                    Stazione meteo Davis Vantage PRO 2 wireless.
                    Acc. neve inverno 2012-2013 225.5 cm
                    Acc. neve inverno 2013-2014 46.0 cm
                    Acc. neve inverno 2014-2015 39.0 cm
                    Acc. neve inverno 2015-2016 33.0 cm
                    Acc. neve inverno 2016-2017 7.5 cm
                    Acc. neve inverno 2017-2018 37.5cm al 03-03-2018
                    Acc. neve inverno 2018-2019 0.5+7+1.5+13+1+10+3+1 tot 37cm al 5-05-19!!!
                    Acc .neve inverno 2019-2020 7+5 tot 12cm al 6-03 2020

Commenta

• Originariamente inviato da Riccardo93 Visualizza il messaggio
                      Stai tranquillo che non ti bannano,al massimo bannano me o qualcun'altro. Hanno bannato Remigio invece che te,sei una colonna portante del forum ormai. Il nowcasting vien prima di analisi e studi vari,te sei pedina fondamentale nel nowcasting. Corri ad annaffiare le piante prima che la siccità arrivi alla astenosfera.
                      ma sei demente in testa o cosa? parla il dio delle analisi! a me sembra di aver dato un contributo abbastanza decente a questo forum in tutti i sensi a differenza delle tue lagne apocalittiche...STUDIA

Poi che sia impulsivo e perdo la testa e che abbia bisogno dello psichiatra perchè amo la pioggia questo è vero
                      mi scuso con tutti, ciao

se il moderatore non mi banna è tutta una mafia
                      Il mio blog meteo:

Commenta

ma sei demente in testa o cosa? parla il dio delle analisi! a me sembra di aver dato un contributo abbastanza decente a questo forum in tutti i sensi a differenza delle tue lagne apocalittiche...STUDIA PRIMA DI SPARARE STRONZATE.
                        Poi che sia impulsivo e perdo la testa e che abbia bisogno dello psichiatra perchè amo la pioggia questo è vero
                        mi scuso con tutti, ciao

se il moderatore non mi banna è tutta una mafia
                        fatti vedere presto..

Ma da uno bravo
                        Amatori Calcio Pozzecco

Commenta

• Ovviamente il thread viene chiuso e verranno riletti bene gli interventi per prendere i dovuti provvedimenti

Commenta

• Vengono sanzionati Yuki-Arashi con ban di 3 mesi (ripetute violazioni al regolamento e offese all'utenza) e Riccardo93 (messaggi offensivi in violaziona al regolamento) con ban di una settimana.
                            Moderatore Forum MeteoTriveneto

Commenta

Sto operando...
                            X