annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Analisi Modelli - Inverno 2014-2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Prosecco DOC Visualizza il messaggio
    ciò sarebbe buono..

più che da castelfranco direi da montebelluna in su, poi quartier del piave e vittoriese
    sabato Treviso è dentro, durante la notte farà fatica, ma riprenderà a nevicare in prima mattina per poi scemare.
    ce la giochiamo sul filo qua.

Commenta

• secondo me la notte gia smette sul veneto
      Il mio blog meteo:

Commenta

• Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio

ma va?

d'altronde la firma non è a caso... 8)
        Facili le previsioni invernali per Treviso -----> 2°C pioggia.

Commenta

• Originariamente inviato da Yuki-arashi Visualizza il messaggio
          secondo me la notte gia smette sul veneto
          semmai smette prima nel friuli con rientro delle precipitazioni da est nord est verso sud ovest

Commenta

• Originariamente inviato da Thomasneve Visualizza il messaggio
            semmai smette prima nel friuli con rientro delle precipitazioni da est nord est verso sud ovest
            il Friuli è sotto acqua in questa situazione, il richiamo mite del mare si farà sentire fin verso le mie zone...sarà dura ragazzi, infatti sto pensando di andare a Stoner...

Commenta

La copertura inizialmente alta e sottile sarà verso le 7/8 nella nostra zona, per coprire velocemente con cielo uniforme già alle 10; dunque se le temperature caleranno bene sia in quota sia in pianura si può già partire con DP negativi e wet bulb intorno ai -1°; importantissimo tenere il terreno secco perché ciò aiuta non poco l'attecchimento della neve.
              Arpav vede bene da Castelfranco VErso nord.
              anche il bassanese favorito in questo caso mi sembra di capire...

Commenta

il Friuli è sotto acqua in questa situazione, il richiamo mite del mare si farà sentire fin verso le mie zone...sarà dura ragazzi, infatti sto pensando di andare a Stoner...
                il friuli non è sottacqua, la slovenia è fredda e scende la bora
                solo la bassa e costa rischia
                Il mio blog meteo:

Commenta

• Originariamente inviato da Yuki-arashi Visualizza il messaggio
                  il friuli non è sottacqua, la slovenia è fredda e scende la bora
                  solo la bassa e costa rischia
                  mi auguro sia così perché anche noi sfrutteremo il freddo ad EST-
                  cmq in sostanza il Veneto ha più componente settentrionale e dovrebbe poter sfruttare il freddo che scende dall'alto.
                  Unica soluzione per fare qualcosa.

Commenta

sabato Treviso è dentro, durante la notte farà fatica, ma riprenderà a nevicare in prima mattina per poi scemare.
                    è questo quello che mi preoccuppa su queste zone se si arriva mista poi non riprende più o smette o resta mista di solito
                    se invece tiene dall'inizio alla fine ci sarà da divertirsi

altra cosa che a preoccupa non poco sono le temperature di partenza oggi è decisamente caldo siamo sui 10gradi diffusi

Commenta

• Originariamente inviato da nevone85 Visualizza il messaggio
                      è questo quello che mi preoccuppa su queste zone se si arriva mista poi non riprende più o smette o resta mista di solito
                      se invece tiene dall'inizio alla fine ci sarà da divertirsi

altra cosa che a preoccupa non poco sono le temperature di partenza oggi è decisamente caldo siamo sui 10gradi diffusi
                      ma non è un problema, stasera alle 20 saremo già sotto zero o vicini, se stanotte riesce a stare sereno ci butta giù il vero freddo e la vera aria gelida.
                      domattina conto di scendere tra i -2° ed i -4°

Commenta

• Originariamente inviato da Prosecco DOC Visualizza il messaggio
                        ma va?

d'altronde la firma non è a caso... 8)
                        eccoci qua...

Commenta

ma non è un problema, stasera alle 20 saremo già sotto zero o vicini, se stanotte riesce a stare sereno ci butta giù il vero freddo e la vera aria gelida.
                          magari sarebbero ottime temperature!

Commenta

dici fra -2 e i -4 se fosse cosi non sarebbe male ma io temo che faremo fatica ad arrivare a zero è vero cmq che per fortuna è fine dicembre fosse stato febbraio era partita persa

Commenta

• Zona colli, boooooooooooom!

Comunque da notare lo strato di inversione termica a quote medie, Teolo, Faedo, Fontanafredda, e verso sud.

Qui da me splende il sole.
                              Alle quote medie non è il massimo, ma spero che la colonna d'aria si sistemi il prima possibile, e comunque sia: the return!!!!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Thewolf1991.1991 Visualizza il messaggio
                                Zona colli, boooooooooooom!

Comunque da notare lo strato di inversione termica a quote medie, Teolo, Faedo, Fontanafredda, e verso sud.

Qui da me splende il sole.
                                Alle quote medie non è il massimo, ma spero che la colonna d'aria si sistemi il prima possibile, e comunque sia: the
                                return!!!!!!!!!!
                                Fai un bel video

Commenta

Sto operando...
                                X