annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

114D Dolina Campomolon di dentro - 1700m M3V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Icestorm97
    ha risposto
    Installato il sensore per la stagione 2016-2017.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• Lorenzo Campomolon
    ha risposto
    scaricati da Sebastiano i dati.minima assoluta -26,58 l 11/2 in ben 3 orari della notte.registrate più escursioni giornaliere oltre i 30 gradi,addirittura mi sembra sui 36 gradi.a breve Sebastiano postera i grafici.

Lascia un commento:

• Lorenzo Campomolon
    ha risposto
    ieri tolto tutto dalla dolina.ora devo far avere il sensore a Sebastiano per gli scarichi.a breve i risultati.intanto oggi oltre 20 cm di neve fresca.saluti

Lascia un commento:

• Lorenzo Campomolon
    ha risposto
    minima da sabato scorso a oggi -22.

Lascia un commento:

• Lorenzo Campomolon
    ha risposto
    Originariamente inviato da Icestorm97 Visualizza il messaggio
    Per fortuna abbiamo messo un palo alto Lorenzo. Se penso che un mese fa circa stavamo staccando per l'ennesima volta i fili di ferro per arrivare al sensore ...
    eh si .speriamo in qualche bella minima

Lascia un commento:

• Icestorm97
    ha risposto
    Per fortuna abbiamo messo un palo alto Lorenzo. Se penso che un mese fa circa stavamo staccando per l'ennesima volta i fili di ferro per arrivare al sensore ...

Lascia un commento:

• Lorenzo Campomolon
    ha risposto
    passato ieri sopra la dolina.neve a 80 cm dal sensore che e' a 3 metri abbondanti dal terreno.

Lascia un commento:

• Lorenzo Campomolon
    ha risposto
    bene Sebastiano

Lascia un commento:

• Icestorm97
    ha risposto
    Scaricati i dati a Campomolon dopo un mese circa insieme a Lorenzo. La minima assoluta rimane ancora quella del 7 con -24,6°C, mentre nel periodo freddo attorno al 20 di gennaio la temperatura si è fermata a -23,6°C. Invece, è stata migliorata la massima escursione termica giornaliera con ben 29,1°C il giorno 27 di gennaio (ultimo grafico). Il primo grafico, ora, mostra il periodo freddo dal 16 al 24 di gennaio, mentre il secondo mostra il calo termico avuto negli ultimi tre giorni con rispettivamente:

- 04.02 = -16,5°C
    - 05.02 = -14,5°C
    - 06.02 = -14,5°C

PeriodoFreddo_16-24_Gennaio2016.pngCaloTermico_Febbraio2016.pngEscursioneTermicaGennaio2016.png

Infine, ecco i dati di gennaio e febbraio in tabella:

gennaioCampomolon.jpg

febbraioCampomolon.png

Lascia un commento:

• Lorenzo Campomolon
    ha risposto
    grande Sebastiano

Lascia un commento:

• Icestorm97
    ha risposto
    Qui alcuni grafici che rappresentano il primo questi primi 9 giorni del mese di gennaio 2016, mentre il secondo il periodo più freddo fin'ora registrato, dalle 12:00 del 4 alle 12:00 dell'8

Gennaio2016_campomolon.pngPeriodoPiuFreddoCampomolon.png

Lascia un commento:

• Icestorm97
    ha risposto
    Oggi scaricati i dati con Lorenzo. Ecco un primo resoconto dei primi giorni del mese di gennaio. Minima assoluta il 7 alle 6:30 con -24,6°C. Quel giorno anche massima escursione termica per ora tra minima e massima di 26,1°C.

Gennaio.png

Lascia un commento:

• Lorenzo Campomolon
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggio
    Campoluzzo
    ore 16.00 -6.3°C
    ore 16.30 -7.6°C
    ore 16.45 -10.0°C
    ore 17.00 -9.8°C

ore 19.00 -14.5°C
    ore 22.45 -4.6°C
    grazie campomolon si conferma ottima.ciao

Lascia un commento:

• Bruno
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lorenzo Campomolon Visualizza il messaggio
    ciao Bruno.oggi passato per la dolina.ecco temperature misurate con sensore oregon.ore 16.00 temp -4,6 ore 16.30 temp -8,6 ore 16.45 temp -11,1 ore 17.00 -10,7 salita un po per nubi passeggere.20 cm di neve fresca buona per futuro effetto albedo.mi dai le temperature di campoluzzo ai medesimi orari?grazie mille
    Campoluzzo
    ore 16.00 -6.3°C
    ore 16.30 -7.6°C
    ore 16.45 -10.0°C
    ore 17.00 -9.8°C

ore 19.00 -14.5°C
    ore 22.45 -4.6°C

Lascia un commento:

• Lorenzo Campomolon
    ha risposto
    ciao Bruno.oggi passato per la dolina.ecco temperature misurate con sensore oregon.ore 16.00 temp -4,6 ore 16.30 temp -8,6 ore 16.45 temp -11,1 ore 17.00 -10,7 salita un po per nubi passeggere.20 cm di neve fresca buona per futuro effetto albedo.mi dai le temperature di campoluzzo ai medesimi orari?grazie mille

Lascia un commento:

Sto operando...
X