annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

114D Dolina Campomolon di dentro - 1700m M3V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qui alcuni grafici che rappresentano il primo questi primi 9 giorni del mese di gennaio 2016, mentre il secondo il periodo più freddo fin'ora registrato, dalle 12:00 del 4 alle 12:00 dell'8

Gennaio2016_campomolon.pngPeriodoPiuFreddoCampomolon.png

Commenta

grande Sebastiano

Commenta

Scaricati i dati a Campomolon dopo un mese circa insieme a Lorenzo. La minima assoluta rimane ancora quella del 7 con -24,6°C, mentre nel periodo freddo attorno al 20 di gennaio la temperatura si è fermata a -23,6°C. Invece, è stata migliorata la massima escursione termica giornaliera con ben 29,1°C il giorno 27 di gennaio (ultimo grafico). Il primo grafico, ora, mostra il periodo freddo dal 16 al 24 di gennaio, mentre il secondo mostra il calo termico avuto negli ultimi tre giorni con rispettivamente:

- 04.02 = -16,5°C
        - 05.02 = -14,5°C
        - 06.02 = -14,5°C

PeriodoFreddo_16-24_Gennaio2016.pngCaloTermico_Febbraio2016.pngEscursioneTermicaGennaio2016.png

Infine, ecco i dati di gennaio e febbraio in tabella:

gennaioCampomolon.jpg

febbraioCampomolon.png

Commenta

bene Sebastiano

Commenta

passato ieri sopra la dolina.neve a 80 cm dal sensore che e' a 3 metri abbondanti dal terreno.

Commenta

Per fortuna abbiamo messo un palo alto Lorenzo. Se penso che un mese fa circa stavamo staccando per l'ennesima volta i fili di ferro per arrivare al sensore ...

Commenta

Originariamente inviato da Icestorm97 Visualizza il messaggio
                Per fortuna abbiamo messo un palo alto Lorenzo. Se penso che un mese fa circa stavamo staccando per l'ennesima volta i fili di ferro per arrivare al sensore ...
                eh si .speriamo in qualche bella minima

Commenta

minima da sabato scorso a oggi -22.

Commenta

ieri tolto tutto dalla dolina.ora devo far avere il sensore a Sebastiano per gli scarichi.a breve i risultati.intanto oggi oltre 20 cm di neve fresca.saluti

Commenta

scaricati da Sebastiano i dati.minima assoluta -26,58 l 11/2 in ben 3 orari della notte.registrate più escursioni giornaliere oltre i 30 gradi,addirittura mi sembra sui 36 gradi.a breve Sebastiano postera i grafici.

Commenta

Installato il sensore per la stagione 2016-2017.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                        X