annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

114D Dolina Campomolon di dentro - 1700m M3V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Icestorm97 Visualizza il messaggio
    Sempre su per le zone del Toraro?
    uhe non ti fidi di me??

Commenta

Originariamente inviato da simone1 Visualizza il messaggio
      Hai ragione Lorenzo,intendevo Melegna;lapsus con altra malga dei lagorai.
      La dolina si trova poco dopo aver superato la malga,in direzione Monte Maggio.
      [ATTACH=CONFIG]66631[/ATTACH]
      ok capito qual e' la pozza

Commenta

Nono Lorenzo.....adesso ho capito anch'io dove si trova:)

Commenta

durante le feste io e Sebastiano saliamo a controllare i primi dati di questa dolina(quella di campomolon).sono molto curioso
          Ultima modifica di Lorenzo Asiago; 21-12-2014, 09:09. Motivo: errore

Commenta

Quella dolina Bruno l'avevo già notata e sarebbe buona solo che secondo me è troppo accessibile per lasciare la strumentazione
            L'ultima volta che ci sono passato i bambini ci andavano dentro con le slitte

Commenta

Peccato.
              Però si potrebbe almeno monitorarla per 1-2 notti, con condizioni meteo giuste, tanto per capire le sue potenzialità...

Commenta

sabato si sale con Sebastiano per scaricare i primi dati di questa nuova dolina.siamo curiosi di vedere che risultati ha ottenuto.saluti

Commenta

saliti oggi con Sebastiano.minima dal 6 dicembre a oggi sui -23,5 in ben 3 momenti diversi.Sebastiano appena avra' un attimo postera' per bene i grafici.soddisfatti.saluti

Commenta

Bravi putei
                    « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
                    - Gli alieni! »
                    (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

ore 17 temperatura -13 calo disturbato da velature crescenti

Commenta

[QUOTE=Icestorm97;878068]Installato oggi un sensore nella zona del Passo del Toraro a una quota di circa 1700m. Le dimensioni sono di circa 120m x 100m con una profondità indicativa di 12-13m nel punto più basso. Leggera spolverata questa mattina in zona e temperatura di 1°C alle 9:30. Ringrazio molto Lorenzo_Asiago per avermi suggerito questo posto e il mio amico Gabriele per l'installazione.

Ciao
                        Sai quante volte passando in quel punto, mi facevo una camminata fino in quel punto e dicevo "questa è una zona fredda davvero" , e ora vedere il tuo strumento li!!
                        Sono Andrea Marchi, è ho due stazioni meteo DAVIS in zona, a Tonezza del Cimone, e passo davvero spesso in quella buca!!! hai mai fatto caso se c'è segnale internet anche un minimo, in quella zona? Sai si potrebbe installare una DAVIS VP2 con VCONNECT e andare online ! ho giusto una davis VP2 che vorrei installare.
                        Ma tu conosci i proprietari di quell'area.
                        Dimmi cosa ne pensi, ciao e grazie

Andrea Marchi
                        stazioni a Tonezza: www.savignanosp-meteo.it/tonezzadc-meteo.htm
                        Andrea Marchi
                        due stazioni meteo a Tonezza del Cimone (VI)
                        a quota 986m Davis VP2,a quota 1046m Davis Vue
                        Tonezza del Cimone

Commenta

Mitico Andrea!
                          Per caso sai quanti cm ha fatto a tonezza quest'anno in tutto?
                          Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
                          INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
                          Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
                          ;66)));66)));66)))

Commenta

Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
                            Mitico Andrea!
                            Per caso sai quanti cm ha fatto a tonezza quest'anno in tutto?
                            purtroppo il quantitativo totale no! :( ...anno deludente comunque
                            Andrea Marchi
                            Tonezza del Cimone

Commenta

Ciao Andrea, cancella alcuni messaggi privati che te ne invio uno:)

Commenta

Originariamente inviato da Icestorm97 Visualizza il messaggio
                                Ciao Andrea, cancella alcuni messaggi privati che te ne invio uno:)
                                fatto
                                Andrea Marchi
                                Tonezza del Cimone

Commenta

Sto operando...
                                X