annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stazione su MNW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stazione su MNW

Ciao, scusate, ma ho notato che la mia stazione non compare più sulle mappe di M3V e non carica più i dati in weather underground. Qual è la procedura per mettere on-line il tutto di nuovo? Fino a qualche tempo fa era tutto ok, poi ho cambiato pc e connessione e non l'ho più vista. Grazie.
    Dal 01/01/2012 faccio parte della banda del buco....sono venuto ad abitare a Buja
    Primavera, estate, autunno, inverno.......se non ci fossero, bisognerebbe inventarle
    Il mio sito meteorologigo
    Il mio album fotografico

Originariamente inviato da matteovenuti Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate, ma ho notato che la mia stazione non compare più sulle mappe di M3V e non carica più i dati in weather underground. Qual è la procedura per mettere on-line il tutto di nuovo? Fino a qualche tempo fa era tutto ok, poi ho cambiato pc e connessione e non l'ho più vista. Grazie.
    basta che fai ricaricare questo file . http://www.venuti.net/matteo/Stazione/downld02.txt come vedi è fermo .

http://wiki.meteonetwork.it/index.ph...igurazione_FTP
    Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
    che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
    Chasing Gps live
    "We are chasing blue-skyes" XD
    Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

Ok, grazie mille.
      Dal 01/01/2012 faccio parte della banda del buco....sono venuto ad abitare a Buja
      Primavera, estate, autunno, inverno.......se non ci fossero, bisognerebbe inventarle
      Il mio sito meteorologigo
      Il mio album fotografico

Commenta

non riesco a modificare le caratteristiche della mia stazione sul sito, : è ancora ferma alla pro 1 senza schermo ventilato...........
        Nuovo sito meteo:
        www.borgnanometeo.altervista.org

Commenta

se non hai login e password per my.meteonetwork.it manda una email per avere i dati
          ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Originariamente inviato da stefano_vi Visualizza il messaggio
            se non hai login e password per my.meteonetwork.it manda una email per avere i dati
            ok. provo.
            grazie
            Nuovo sito meteo:
            www.borgnanometeo.altervista.org

Commenta

Sto operando...
            X