annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolina Passo Coe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah però, belle temperature Seba...ritemprano...
    « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
    - Gli alieni! »
    (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

Installato anche quest'anno un ibutton in questa dolina. Ieri alle 14 era già sui -6 mentre il parcheggio, circa 200m in linea d'aria, era a +5uploadfromtaptalk1451238401965.jpg
      uploadfromtaptalk1451238510065.jpg

Commenta

La minima assoluta per il mese di DICEMBRE è stata registra alle 5:00 del 31 con -19,1°C, mentre per gennaio alle 6:00 del 7 con -23,7°C. La massima escursione giornaliera, invece, nei giorni 27-28 dicembre con 25,2°C. Qui sotto dei grafici riepilogativi del mese di dicembre e gennaio fino ad ora e del periodo più freddo = dalle 12:00 del 4 gennaio alle 12:00 dell'08 gennaio:

Dicembre2015.pngGennaio2015.pngPeriodoPiuFreddoCoe.png

Commenta

grande Sebastiano

Commenta

Scaricati i dati dopo circa un mese insieme a Lorenzo. Migliorata la minima dall'ultimo scarico, con punta di -25,2°C alle 2:45 del 19 gennaio. Di seguito i grafici che mostrano le temperature in dolina durante il periodo freddo tra il 16.01 e il 24.01 e il calo termico degli ultimi tre giorni. Febbraio, per ora, ha segnato una minima di -18,1°C il 04:

PeriodoFreddoGennaio2016_16-24.pngCaloTermicoFebbraio_2016.png

Qui si seguito i dati di gennaio e febbraio in tabella

gennaio.png

febbraio.png

Commenta

Mi pare ottima la minima di -18°C del 4 febbraio!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggio
                Mi pare ottima la minima di -18°C del 4 febbraio!
                eh si la dolina delle coe come si sapeva si rivela eccezionale contro i disturbi del vento.quella di campomolon e' piu performante ma deve trovare condizioni perfette senza disturbi.ciao

Commenta

Coe è più riparata da degli abeti posti lungo la sella di outflow... Non mi aspettavo nemmeno io minime così in questi giorni

Commenta

Non male Seb

Commenta

Sto operando...
                    X