annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Livello Batteria Vantage Vue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Livello Batteria Vantage Vue

Ciao a tutti.
    Oggi torno a casa e nella console della stazione vedo scritto "Low Battery Transmitter 1".
    La stazione ce l'ho da circa un mese e mezzo. È possibile sia stata la non presenza del sole a scaricare la batteria oppure è strano che si sia scaricata così in fretta?
    Per esperienza, dopo che appare questo messaggio, quanto dura ancora la batteria? Perché a casa non ne ho di scorta, spero di arrivare a domani pomeriggio...
    | Il portale meteo per il comune di Castello di Godego
    | La pagina Facebook ufficiale
    Il su

Ho cambiato la batteria, ma la scritta "low battery" rimane. Cosa può essere?
    Il su

Commenta

Non conosco benissimo la vue, ma con la pro 2 capita che salti il condensatore dentro il trasmettitore...prova a vedere se è ossidato...

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
      L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!

--Rilevazioni tramite stazione Davis Vantage Pro2 con schermo ventilato 24h24 + webcam Mobotix M24 IT--
      ---> Sito web aggiornato ogni 30 sec: <---

Commenta

Originariamente inviato da Manuel Giacometti Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.
        Oggi torno a casa e nella console della stazione vedo scritto "Low Battery Transmitter 1".
        La stazione ce l'ho da circa un mese e mezzo. È possibile sia stata la non presenza del sole a scaricare la batteria oppure è strano che si sia scaricata così in fretta?
        Per esperienza, dopo che appare questo messaggio, quanto dura ancora la batteria? Perché a casa non ne ho di scorta, spero di arrivare a domani pomeriggio...
        Non hai visto qui
        Vedi Qui

Cercando vedi anche qui
        Davis 6153 - GraphWeather Version 2.0.312B - www.sacilemeteo.it
        Ws2350 weewx 3.8 - http://sacilemeteo.it/ws2300/

Commenta

Originariamente inviato da the master Visualizza il messaggio
          Non conosco benissimo la vue, ma con la pro 2 capita che salti il condensatore dentro il trasmettitore...prova a vedere se è ossidato...

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
          Io l'ho smontata tutta e non ho trovato alcun condensatore...
          Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
          INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
          Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
          ;66)));66)));66)))

Commenta

Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
            Io l'ho smontata tutta e non ho trovato alcun condensatore...
            Infatti, mi ero perso la discussione che poi ha riportato anche Gigi qui sopra...
            Pensavo fossero più o meno simili...
            L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!

--Rilevazioni tramite stazione Davis Vantage Pro2 con schermo ventilato 24h24 + webcam Mobotix M24 IT--
            ---> Sito web aggiornato ogni 30 sec: <---

Commenta

Oggi, dopo 3 settimane dal cambio della batteria, di nuovo ho avuto il messaggio di batteria bassa.
              Mi sono letto tutte le discussioni da voi postate, anche quella americana, ma a quanto pare non esiste una soluzione definitiva.
              C'è chi dice che il messaggio non è veritiero e che in realtà la batteria non è scarica, ma non è il mio caso, visto che proprio ora ho iniziato a non ricevere più i dati dal sensore.
              La DEVIS ha rilasciato un aggiornamento firmware promettendo di risolvere il problema, ma il problema non me l'ha risolto.
              C'è chi ha applicato un grasso dielettrico nei contatti vicino alla batteria ed ha parzialmente risolto, mi resta da provare solo questo.
              Nel frattempo ho spiegato la situazione anche a Scientific Sales, sito da cui ho comprato la stazione, vediamo cosa mi rispondono.
              Il su

Commenta

Manuel se hai news postale che interessa anche a me.
                Grazie mille!
                Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
                INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
                Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
                ;66)));66)));66)))

Commenta

Ancora nessuna risposta per ora.
                  L'ISS della PRO funziona tranquillamente con la console della VUE? Perché se l'affidabilità della VUE è questa, o se comunque non riesco a risolvere, stavo quasi pensando ai sensori della PRO.
                  Il su

Commenta

Ho anche io lo stesso problema. Lo avevo avuto questa estate dopo due anni sostiuito batteria e tutto ok, ora si è ripresentato presa batteria nuova ma la vue ancora non va .... devo dire che sarà una settimana che non fa sole ....

Commenta

Bel problema. Anche la mia vue segnala battery low e lo scrive anche nella pagina visibile dalla home page - window- alarm and batteri status e questo anche dopo aver messo la batteria nuova e giornata in pieno sole.

Commenta

Amche oggi ti da questo problema? Se si e se continua vuol dire che il condensatore è esaurito e non riesce a ricaricarsi
                        ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Originariamente inviato da stefano_vi Visualizza il messaggio
                          Amche oggi ti da questo problema? Se si e se continua vuol dire che il condensatore è esaurito e non riesce a ricaricarsi
                          No sembra tutto OK

Commenta

Sto operando...
                          X