annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gelicido e neve su la Slovenia (2.2.2014)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assurdo il bollettino per domani
    Il mio blog meteo:

Commenta

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
      Mamma mia che disastro..mai visto...in confronto noi siamo in paradiso
      nova gorica e la primorska sono la florida o la california della slovenia.......

Commenta

Il clima sloveno è fantastico ma... io sono un po' sorpreso da questo fenomeno di gelicidio che perdura da giorni... A confronto il cuscinetto padano del NW non è niente... Anche se, è altrettanto vero che qui stiamo parlando di quote un po' più alte (400-500m).. È impressionante comunque.
        NEVE INVERNI
        09/10
        TOT:49cm
        10/11 TOT:7,5cm
        11/12 TOT:6cm
        12/13 TOT:24cm

<<Voglio tornare negli anni 90, le disco in bolla e la gente che salta. Con il petrolio a 0.90, la tipa a 90 e la musica dance.>>

Commenta

Originariamente inviato da fedi Visualizza il messaggio
          nova gorica e la primorska sono la florida o la california della slovenia.......
          Si...comunque la zona peggiore è aidussina dove il vento entra in compressione sempre...la media nevosa di aidussina è minore di quella di nova gorica e gorizia
          Il mio blog meteo:

Commenta

Si...comunque la zona peggiore è aidussina dove il vento entra in compressione sempre...la media nevosa di aidussina è minore di quella di nova gorica e gorizia
            Parlando di temperature, Ajdovščina e lo steso di Šempeter. Quando ce la bora invece, li porta la neve giu (neve falsa...)... Qua la bora non la sentiamo.
            In questi giorni, Ajdovščina aveva sempre la stessa temperatura di noi.

Commenta

[ATTACH=CONFIG]52399[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52400[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52401[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52402[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52403[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52404[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52405[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52406[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52407[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52408[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52409[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52410[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52411[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52412[/ATTACH]

lokovec...

Commenta

Queste foto sono di brenco photography ora:

[ATTACH=CONFIG]52413[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52414[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52415[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52416[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52417[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52418[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52419[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52420[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52421[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52422[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52423[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52424[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52425[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52426[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52427[/ATTACH]

Commenta

Roba da gomme chiodate
                  Il mio blog meteo:

Commenta

Assurdo.
                    Che disastro.
                    Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
                    INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
                    Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
                    ;66)));66)));66)))

Commenta

Chissà le foto che farà korosec
                      Era negli usa. Torna oggi.
                      Giorgio Pavan -
                      collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

https://www.facebook.com/media/set/?...8240714&type=1

Commenta

http://www.meteoweb.eu/2014/02/il-ge...-video/259164/

Commenta

Grandissimo anthony!...un unica cosa non so se è colpa di meteoweb...non si chiama galaverna quella...è ghiaccio puro...
                            Il mio blog meteo:

Commenta

Grandissimo anthony!...un unica cosa non so se è colpa di meteoweb...non si chiama galaverna quella...è ghiaccio puro...

Commenta

Sto operando...
                              X