annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triveneto.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Triveneto.

Il Triveneto Meteorologico, amore e odio (mai in realtà odio), genio e sregolatezza.....
    Appassionati Triveneti, ho fatto un giro su alcuni forum nazionali e ho trovato il nulla in quanto ad aspettative per la settimana prossima. ...strano, molto strano...
    Questo al di la di quello che mostrano le carte è un segno quasi più importante di molte altre cose credetemi...
    Credetemi che nel nostro territorio deve succedere poco o nulla altrove per scrivere un qualcosa nei nostri quaderni.
    Mi fermo qui, mi auguro si continui a non parlare della prossima settimana nei forum nazionali, il perché lo scopriremo se sarà. ...
    E' meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e darne conferma.

Bello!

Commenta

Triveneto 4everE ho già detto tutto
      Triveneto 4ever;10)

Commenta

L'importante è (lo ribadisco) che in altre parti del nord Italia e nei vari forum non si parli di neve, i vecchi capiscono perfettamente il concetto giusto?
        Sembra una boutade tutta sta melina ma in realtà ha in se una profonda verità, superiore alle varie termiche con catene o non

Ciao da Snoww
        E' meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e darne conferma.

Commenta

Originariamente inviato da Snoww Visualizza il messaggio
          L'importante è (lo ribadisco) che in altre parti del nord Italia e nei vari forum non si parli di neve, i vecchi capiscono perfettamente il concetto giusto?
          Sembra una boutade tutta sta melina ma in realtà ha in se una profonda verità, superiore alle varie termiche con catene o non

Ciao da Snoww

ssssilenzio!!!
          Sandrigo (VI) altitudine 64 mt Monitoraggio tramite stazione Davis Vantage Pro 2 ventilata
          stazione on line

Commenta

Originariamente inviato da husky Visualizza il messaggio
            ssssilenzio!!!
            Ssssssshhhhhh
            Ciao Dani!!!!

Commenta

spiegatemi meglio, non è giusto cosi...

Commenta

se metti la virgola dopo "altrove", diventa chiaro. ciao

Commenta

Vi dò un aiutino (one), i piemontesi non devono fiatare ed esprimere alcun giudizio....

Commenta

Vi dò un aiutino (one), i piemontesi non devono fiatare ed esprimere alcun giudizio....

Salve ragazzi,leggo il forum tutti i giorni,come seguo i modelli in ogni istante...quoto il grande snow e aggiungo w la zona d'ombra😁

Commenta

Originariamente inviato da lollo Visualizza il messaggio
                      spiegatemi meglio, non è giusto cosi...
                      Prepara lo slittino.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Oscar Wilde)

Commenta

Originariamente inviato da Franz_90 Visualizza il messaggio
                        Prepara lo slittino.
                        Piano piano Franz, non correre altrimenti arriva And a bacchettarci
                        Qui per il momento si fa della goliardia con doppi sensi e si parla solo di sensazioni condite da analisi "storiche" che coincidono con la storia del nostro territorio.

@ Roby76:Si tifo spudoratamente per il buco Piemontese (nulla contro i piemontesi chiaramente)

Commenta

Piano piano Franz, non correre altrimenti arriva And a bacchettarci
                          Qui per il momento si fa della goliardia con doppi sensi e si parla solo di sensazioni condite da analisi "storiche" che coincidono con la storia del nostro territorio.

@ Roby76:Si tifo spudoratamente per il buco Piemontese (nulla contro i piemontesi chiaramente)
                          Eh lo so, ma mi ricorda molto febbraio 2013 e lollo sa bene cosa successe a trieste lo scorso inverno....

Ma sono solo sensazioni ovviamente.........

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Oscar Wilde)

Commenta

Originariamente inviato da Franz_90 Visualizza il messaggio
                            Eh lo so, ma mi ricorda molto febbraio 2013 e lollo sa bene cosa successe a trieste lo scorso inverno....

Ma sono solo sensazioni ovviamente.........
                            E io ti informo davanti a tutti (e chi mi conosce di persona lo sa quante volte lò ripetuto), che io mi son non mangiato le mani ma di più per non essere venuto a Trieste quel giorno.....(nel now lo scorso anno se ricordi lo scrissi quanto godevo di quelle immagini).
                            Chiaramente è in programma una mia visita a Trieste alla prima bora VERA con temperature Invernali, avrò bisogno di una guida

Commenta

E io ti informo davanti a tutti (e chi mi conosce di persona lo sa quante volte lò ripetuto), che io mi son non mangiato le mani ma di più per non essere venuto a Trieste quel giorno.....(nel now lo scorso anno se ricordi lo scrissi quanto godevo di quelle immagini).
                              Chiaramente è in programma una mia visita a Trieste alla prima bora VERA con temperature Invernali, avrò bisogno di una guida

Commenta

Sto operando...
                              X