annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17-18 dicembre 2010 tre anni gia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
    W i minimi bassi
    Giorgio Pavan -
    collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
      no no.. la sera.. era un venerdì e c'era la festa di laurea di mio fratello coi parenti. ricordo bene il termometro dell'auto che segnava meno 13.
      Arpav eraclea fece meno 12 mi pare.

nel 2009 fece -15° arpav eraclea

dopo cerco se ho qualcosa in archivio.
      No, Giorgio, il venerdì era il 17, la sera della neve, ed eravamo attorno ai -1 °C.
      I -10 °C o giù di lì li raggiungemmo la sera dopo, il sabato, col cielo sereno! Sempre parliamo dell'anno 2010.

Commenta

Originariamente inviato da franco forte Visualizza il messaggio
        No, Giorgio, il venerdì era il 17, la sera della neve, ed eravamo attorno ai -1 °C.
        I -10 °C o giù di lì li raggiungemmo la sera dopo, il sabato, col cielo sereno! Sempre parliamo dell'anno 2010.
        ecco.. me so' confuso.
        Giorgio Pavan -
        collaboratore di

-

Commenta

ecco.. -12,8° Eraclea
          Giorgio Pavan -
          collaboratore di

-

Commenta

alcune altre foto...il giorno 18 feci lippa da scuola e sciai di fondo tutta la mattina per le vie

Il mio blog meteo:

Commenta

ad aviano una semi mazza in entrambe gli anni, a ts bene il 2009, appena dignitoso il 2010. cmq nessun evento come invece è stato altrove
              Dati Davis VP2 di Aviano:
              Ridateci l'osmer nel tgr!

Commenta

Altre foto...
                La notte tra il 17 ed il 18/12/2010 neve orizzontale con -2°. La notte dopo giù di brutto tra i -12 e i -13...spettacolo...
                Che bello poter ricordare questo evento, passato un pò in sordina solo perchè ebbe la "sfortuna" (per modo dire, ovviamente ;-)) di capitare dopo lo storico ed impareggiabile dicembre 2009 che colpì in una più vasta scala, portando accumuli e minime ben più impressionanti...
                File allegati
                Ultima modifica di piave; 18-12-2013, 22:48.
                Sud-est provincia Treviso.

Commenta

Ho aperto questo 3D e non quello sul 2009 perchè per le mie emozioni questo è stato l evento...non il 2009...dove ho preso una fregatura da ricordare a vita per 4 km(da 15cm a meno di 5)

Il 17/18 dicembre 2010 io la ricordo come la nevicata perfetta.....prima al 7dicembre 2012 solo perché era completamente sottozero con una neve stupenda mai vista prima...non si può chiedere di piu da queste parti...per accumuli oltre i 25cm in un colpo solo bisogna tornare indietro all 85....quindi 20cm sono il massimo a cui posso puntare

Oggi cade l anniversario del 19 12 2009.... Che io ricordo per lo scaccianeve sui tetti e la temperatura di -5 con giornata di ghiaccio che non si vedeva dal 1996...non ho nemmeno fatto foto e me ne sono pentito a dire la verità...
                  Edit: se non sbaglio in certe zone imbianco' di piu' il 21 dicembre 2009 rispetto al 19 nell oretta prima di buttare in pioggia...tanto per dire della fregatura che si può prendere...almeno ha nevicato
                  Ultima modifica di Yuki-arashi; 19-12-2013, 07:09.
                  Il mio blog meteo:

Commenta

Il 17/18 dicembre 2010anch'io lo ricordo come la più bella nevicata, anche se non è ho molte di cui ricordo ( troppo giovane ). Qui fece 12 cm la nevicata più intensa da quando mi segno gli accumuli delle nevicate, ossia dall'inverno 2008/2009. Bei ricordi, non vedo una nevicata con più di 4 cm da quel giorno. Francenigo è un posto eccitante per un nevofilo.
                    Le mio foto su flickr

Il mio blog

Il mio sito web

Commenta

Originariamente inviato da bedeschi Visualizza il messaggio
                      Il 17/18 dicembre 2010anch'io lo ricordo come la più bella nevicata, anche se non è ho molte di cui ricordo ( troppo giovane ). Qui fece 12 cm la nevicata più intensa da quando mi segno gli accumuli delle nevicate, ossia dall'inverno 2008/2009. Bei ricordi, non vedo una nevicata con più di 4 cm da quel giorno. Francenigo è un posto eccitante per un nevofilo.
                      nel dicembre 2009 nevico'?
                      Il mio blog meteo:

Commenta

Edit: se non sbaglio in certe zone imbianco' di piu' il 21 dicembre 2009 rispetto al 19 nell oretta prima di buttare in pioggia...
                        Da me il 21/12/2009 fece un velo poi nel giro di un' ora girò in pioggia.
                        Più a nord, verso Conegliano dove lavoravo, se non ricordo male fece nell' ordine di 5/8 cm il 19 ed una decina il 21. Li la colonna durò alcune ore prima di girare in pioggia.
                        Sud-est provincia Treviso.

Commenta

nel dicembre 2009 nevico'?
                          sì, ma meno del 2010: 9 cm il 19 e 6 cm il 21. Nel 2011/2012 l'unica nevicata significativa è stata il 12 febbraio con 4 cm, l'anno scorso la nevicata più intensa è stata l'11 febbraio con ben 1,5 cm.
                          Le mio foto su flickr

Il mio blog

Il mio sito web

Commenta

Sto operando...
                          X