annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema GraphWeather

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema GraphWeather

Ciao a tutti, ho un problemino con GraphWeather:
    Tempo fa, avevo iniziato una discussione in merito a come cancellare dei dati "fantasma" dalla serie, in quanto durante la pulizia della Davis, mi ero dimenticato di metterla offline, e quindi ha registrato dei dati assurdi del pluvio (rr 1600). I dati errati li ho cancellati dai file .txt e dalla consolle, ma andando sulle statistiche di GraphWeather ho notato che tali dati rimangono. C'è un modo per cancellarli? altrimenti mi sballano tutte le statistiche.
    Grazie

Paolo
    Davis Vantage Pro 2 urbana + Canon PowerShot sx100 is

Mi appoggio il thread per chiedervi se anche a voi vi si impalla l'export dei dati con GW? ho installato la versione 2.0.321..
    fattostà che mi sono visto obbligato a mettere un riavvio del pc ogni due ore.
    Giorgio Pavan -
    collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Originariamente inviato da obabbano Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho un problemino con GraphWeather:
      Tempo fa, avevo iniziato una discussione in merito a come cancellare dei dati "fantasma" dalla serie, in quanto durante la pulizia della Davis, mi ero dimenticato di metterla offline, e quindi ha registrato dei dati assurdi del pluvio (rr 1600). I dati errati li ho cancellati dai file .txt e dalla consolle, ma andando sulle statistiche di GraphWeather ho notato che tali dati rimangono. C'è un modo per cancellarli? altrimenti mi sballano tutte le statistiche.
      Grazie

Paolo

Una volta coretto il file *.wlk basta far rigenerare le statistiche quindi:
      Data>Reset database from scratch
      attendere un bel po ( anche 10-15 minuti ) dipende da quanti dati.
      NON toccare nulla finché non ha finito

Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
      Mi appoggio il thread per chiedervi se anche a voi vi si impalla l'export dei dati con GW? ho installato la versione 2.0.321..
      fattostà che mi sono visto obbligato a mettere un riavvio del pc ogni due ore.
      Zero problemi
      Ne ho due di aperti e di dati ne invia una infinità

Anche a altri utenti che ho aiutato non hanno problemi

Da come ho riportato in fondo alla Mia guida

Lasciare la schermata vuota quando non si usa questo vi farà risparmiare
      20/25 MB di Ram e crea meno difficoltà a GW

Dopo qualsiasi operazione effettuata su GraphWeather
      è bene chiudere e riaprire GraphWeather e non intervenire in alcuna configurazione
      ( non toccarlo ) lasciarlo a icona se si eseguono modifiche ripetere il procedimento

questo per evitare dei blocchi FTP anomali nelle ore sucessive.
      Davis 6153 - GraphWeather Version 2.0.312B - www.sacilemeteo.it
      Ws2350 weewx 3.8 - http://sacilemeteo.it/ws2300/

Commenta

Ciao Gigi, grazie delle risposte.
        Ovviamente la tua guida è una bibbia e se scrivi Graph weather su google è la prima roba che salta fuori .. il punto è che io h ogià tutto minimizzato: nessuna scheda aperta, ridotto a icona, etc etc..

non mi ricordo dove ho letto che c'è una versione beta di GW che si impalla.. non è che è il caso mio?
        Giorgio Pavan -
        collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Questa
          è quella che uso la ho messa su un server
          Ci sono diversi che si lamentano ma la Mia non è solo fortuna ho installato Graph weather ad altri e funzionano senza problemi
          Salva il file config.cfg e la cartella Stylesheets
          Una volta installato cancella la cartella Stylesheets e config.cfg , la sostituisci con i salvati precedentemente .
          Prova

Ho provato ora è vero

Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
          Ciao Gigi, grazie delle risposte.
          Ovviamente la tua guida è una bibbia e se scrivi Graph weather su google è la prima roba che salta fuori .. il punto è che io h ogià tutto minimizzato: nessuna scheda aperta, ridotto a icona, etc etc..

non mi ricordo dove ho letto che c'è una versione beta di GW che si impalla.. non è che è il caso mio?
          Davis 6153 - GraphWeather Version 2.0.312B - www.sacilemeteo.it
          Ws2350 weewx 3.8 - http://sacilemeteo.it/ws2300/

Commenta

Grazie Gigi...sempre al top!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            Davis Vantage Pro 2 urbana + Canon PowerShot sx100 is

Commenta

Sto operando...
            X