annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola novità sulle googlemaps della rete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola novità sulle googlemaps della rete

Daieri ho caricato una piccola modifica sulle googlemaps della rete . C'è un nuovo pulsante sotto estremi che si chiama "Variazioni" . dal quel pulsante si puo' accedere per ora a 3 sezioni .
    DeltaT 30 min : mostra la variazione della temperatura che c'è stata negli ultimi 30 min se x quella determinata stazione la variazione è stata superiore a 5 o - 5°C . Per esempio variazioni brusche durante una irruzione fredda o calda .
    DeltaT 24h : mostra la variazione della temperatura che c'è stata rispetto a 24 ore fa se x quella determinata stazione la variazione è stata superiore a 5 o - 5°C . Cambio di temperatura a distanza di 24 ore .
    Precipitazioni 30 min : Mostra le precipitazioni cadute negli ultimi 30 minuti . C'era già nel popup ma così si identificano le zone in cui sta piovendo , come si muove la perturbazione e le eventuali zone dove la precipitazione è intensa .

Se notate qualche anomalia segnalatela . CHiaramente puo' succedere che qualche stazione "sbarelli" . basta segnalarla cliccandoci sopra e usando l'apposito bottone ( la valigetta col + ) .
    Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
    che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
    Chasing Gps live
    "We are chasing blue-skyes" XD
    Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Come sempre sei e siete il numero uno!!!! compòlimenti per questa idea veramente eccezionale!!!

Volevo chiederti perchè ci sono così poche stazioni che sono considerate per questi parametri. ne ho contate massimo 6 da ieri.
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Originariamente inviato da stefano_vi Visualizza il messaggio
      Come sempre sei e siete il numero uno!!!! compòlimenti per questa idea veramente eccezionale!!!

Volevo chiederti perchè ci sono così poche stazioni che sono considerate per questi parametri. ne ho contate massimo 6 da ieri.
      Perchè deve esserci una variazione di 5 gradi x apparire in delta t ( entrambi ) , mentre x le precipitazioni basta che piove

Inviato da mio iPad usando i segnali di fumo
      Chasing Gps live
      Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

Originariamente inviato da The Ramandolo Man Visualizza il messaggio
        Perchè deve esserci una variazione di 5 gradi x apparire in delta t ( entrambi ) , mentre x le precipitazioni basta che piove

ah che forte, interessante. Secondo me potreste anche inserire quella di 2 o più gradi!!!
        ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Originariamente inviato da stefano_vi Visualizza il messaggio
          ah che forte, interessante. Secondo me potreste anche inserire quella di 2 o più gradi!!!
          Si minimo 5 . Se cala o aumenta di 15 appare , se invece cala o aumenta di 4 no . Abbiamo fatto sto limite xchè altrimenti basta una nuvola a far magari calare 1 grado

Chasing Gps live

Commenta

ottimo..
            Giorgio Pavan -
            collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Sto operando...
            X