annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su weather display

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su weather display

io ho una stazioncina meteo lacrosse ws2350, ma non la uso sempre attaccata al computer ( il papà non vuole), ma scarico i dati quotidianamente, mi basta avere 6-7 dati al giorno ( precipitazioni, temperatura e vento) che prima scaricavo con il software heavy weather. Purtroppo tale software ha avuto sempre delle componenti non funzionanti e da quando ho comprato un nuovo computer (Windows 7 come il primo) non funziona completamente. Ho informato dell'accaduto l'azienda che mi ha venduto tutta l'attrezzatura ( eurowebcam) e mi hanno detto di provare con weather display. Così ho fatto, ma il programma è molto più complicato del primo e da quanto ho capito mi visualizza i dati raccolti solo durante il collegamento del computer. Sapete se è possibile visualizzare anche i dati nella memoria della stazione? Francesco
    Le mio foto su flickr

Il mio blog

Il mio sito web

ci sono alcune guide su internet di alcuni utenti molto utili

questa è una trovata con google.it

http://www.meteomarconia.it/guideemo...herdisplay.php

comunque la prima cosa da impostare è la porta COM dalla prima icona del SETUP scegli la porta COM in cui comunica la stazione, di solito COM1. Poi scegli il tipo di stazione e hai già fatto dei passi.
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Grazie! Provo a guardare
      Le mio foto su flickr

Il mio blog

Il mio sito web

Commenta

Sto operando...
      X