annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove sono finiti i nostri temporali??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
    non metteva praticamente niente
    ecco.. e invece?

livello 3 sul campo.

ricordando che una Mazza al giorno toglie il pluoviofilo di torno...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   04 copy.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 276.8 KB 
ID: 1532657

Giorgio Pavan -
    collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

cmq guarda i lam per domani qualcosa potrebbe fare
      Il mio blog meteo:

Commenta

occhio al prossimo weekend
        Il mio blog meteo:

Commenta

Purtroppo niente temporali per altri 8-10 giorni. Mai vista una penuria del genere, mai.
          Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

fino al 27 niet.
            Azzerata in fvg pure l instabilità sui monti.
            Alla faccia dell africano.
            Comunque pure qui stagione incredibile per i temporali. Mai a mia memoria un nulla di simile

Commenta

Originariamente inviato da bugimeteo Visualizza il messaggio
              fino al 27 niet.
              Comunque pure qui stagione incredibile per i temporali. Mai a mia memoria un nulla di simile
              da me peggio hanno fatto le ultime due annate. Qui siamo sotto la media ma non pessime come gli ultimi anni.

ovviamente sto parlando dei classici temporali diurni pomeridiani.
              ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Originariamente inviato da bugimeteo Visualizza il messaggio
                fino al 27 niet.
                Incredibile davvero, anche io non ho ricordi di una simile mancanza di temporali.
                Per non avere temporali in pedemontana ci vuole un HP di titanio con gpt alti come l'Everest.
                Questo anno invece è il blocco atlantico ed il secco.
                E' andata a vuoto anche la fine dell'ondata calda di Giugno, si aspettava armageddon ha fatto nulla.
                Prima faceva troppo fresco... si è incastrato tutto per evitare i temporali.

Commenta

Originariamente inviato da stefano_vi Visualizza il messaggio
                  da me peggio hanno fatto le ultime due annate. Qui siamo sotto la media ma non pessime come gli ultimi anni.

ovviamente sto parlando dei classici temporali diurni pomeridiani.
                  Probabilmente per meno influenza del borino secco.
                  A fine patern mi piacerebbe leggere una qualche analisi statistica della sinottica, a intuito 3 settimane di alta estiva su UK sembrano eccezzionali
                  E cmq questo è Azzorre per modo di dire, in sostanza è Atlantico bloccato da alta su UK.

Commenta

Originariamente inviato da Albert0 Visualizza il messaggio
                    Probabilmente per meno influenza del borino secco.
                    A fine patern mi piacerebbe leggere una qualche analisi statistica della sinottica, a intuito 3 settimane di alta estiva su UK sembrano eccezzionali
                    E cmq questo è Azzorre per modo di dire, in sostanza è Atlantico bloccato da alta su UK.
                    esatto è azzorre per modo di dire
                    Dati Davis VP2 di Aviano:
                    Ridateci l'osmer nel tgr!

Commenta

Originariamente inviato da And9 Visualizza il messaggio
                      esatto è azzorre per modo di dire
                      non toccatemi l'Azzorre, questo è Azzorre super. Non nominate questo nome invano.
                      Il re è tornato, viva il Re.
                      E la sua potenza è immensa. Chiamatelo pure con il plurale maiestatis.
                      I temporali sono stati solo locali, da qualche parte ha piovuto un pò di più, per caso, non per sinottica.
                      In montagna luglio 2013 batte luglio 2012 10 a 1.
                      In pedemontana, a parte Aviano, (qualcuno se le chiama), pochissimo (vedi Musi o Cividale o Tolmenzzo).
                      Instabilità di pecorelle smarrite in cielo, non ho visto un'incudine degna di questo nome, grandinate, boh?
                      Con questa configurazione non ce nè.
                      E non ce nè da Brest a Vienna.
                      Ci rifaremo in agosto.
                      Nuovo sito meteo:
                      www.borgnanometeo.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da minky Visualizza il messaggio
                        non toccatemi l'Azzorre, questo è Azzorre super. Non nominate questo nome invano.
                        Il re è tornato, viva il Re.
                        E la sua potenza è immensa. Chiamatelo pure con il plurale maiestatis.
                        I temporali sono stati solo locali, da qualche parte ha piovuto un pò di più, per caso, non per sinottica.
                        In montagna luglio 2013 batte luglio 2012 10 a 1.
                        In pedemontana, a parte Aviano, (qualcuno se le chiama), pochissimo (vedi Musi o Cividale o Tolmenzzo).
                        Instabilità di pecorelle smarrite in cielo, non ho visto un'incudine degna di questo nome, grandinate, boh?
                        Con questa configurazione non ce nè.
                        E non ce nè da Brest a Vienna.
                        Ci rifaremo in agosto.
                        ahahah okok allora sempre sia questo azzorre sull'hp o il porco è bello grasso come non mai o non lo vogliamo
                        Dati Davis VP2 di Aviano:
                        Ridateci l'osmer nel tgr!

Commenta

Originariamente inviato da And9 Visualizza il messaggio
                          ahahah okok allora sempre sia questo azzorre sull'hp o il porco è bello grasso come non mai o non lo vogliamo
                          e chiamatelo "Signor Maiale"!
                          Nuovo sito meteo:
                          www.borgnanometeo.altervista.org

Commenta

Mi fisso come obbiettivo di vedere qualche bel temporale tra fine luglio e primi di agosto.
                            Le mio foto su flickr

Il mio blog

Il mio sito web

Commenta

Originariamente inviato da bedeschi Visualizza il messaggio
                              Mi fisso come obbiettivo di vedere qualche bel temporale tra fine luglio e primi di agosto.
                              spero di vederne qualcuno prima di partir per le ferie....uno bello tosto da LIVELLO 3...

Commenta

non fa una mazza st estate...è ora di sciroccate e libecciate autunnali...ha rotto le palle l estate...o torna un 2008 o basta estate per sempre...troppa sofferenza
                                Il mio blog meteo:

Commenta

Sto operando...
                                X