annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meteo Cena non ufficiale trentina venerdi 21 giugno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) misterfut
    2) claudio
    3) bru (paga la cena per non perder le buone abitudini)
    4) Alealetn
    5) Andrea jetstream
    6) Eros (amico Andrea)
    7) Tropical Arco
    8) William
    9) Roberto (si aggregherà più tardi però, attorno alle 9.30)
    Alcune delle mie foto, su Flickr

Commenta

Un bel gruppetto! Bravi!
      Dati on line:

Ulteriora mirari, praesentia sequi

Commenta

1) misterfut
        2) claudio
        4) Alealetn
        5) Andrea jetstream
        6) Eros (amico Andrea)
        7) Tropical Arco
        8) William
        10) Sebastiano icestorm97

Commenta

Mi dispiace ma non potrò esserci, il giorno successivo abbiamo l'uscita sulle Pale e devo ancora prepararmi alla serata divulgativa al rifugio.

La temperatura rilevata nelle “frost hollow” come la matematica non è un’opinione, chiedilo agli abitanti di Oymyakon

Stazione meteo Levico Terme, quota 490 metri

Stazione meteo Compet, quota 1390 metri

Commenta

Originariamente inviato da Rizzo69 Visualizza il messaggio
            Mi dispiace ma non potrò esserci, il giorno successivo abbiamo l'uscita sulle Pale e devo ancora prepararmi alla serata divulgativa al rifugio.

Ne salti ben due di fila? beh alla prossima devi esserci (anche perchè ti faremo pagare tutto!!!) :-)

Scherzi a parte mi dispiace! Alla prossima allora!
            "sono un freddofilo!"
            Bazinga!!!

Commenta

Originariamente inviato da misterfut Visualizza il messaggio
              Ne salti ben due di fila? beh alla prossima devi esserci (anche perchè ti faremo pagare tutto!!!) :-)

Se sabato sali sulle Pale ti offro io la cena al rifugio
              e non scherzo....
              La temperatura rilevata nelle “frost hollow” come la matematica non è un’opinione, chiedilo agli abitanti di Oymyakon

Stazione meteo Levico Terme, quota 490 metri

Stazione meteo Compet, quota 1390 metri

Commenta

Originariamente inviato da misterfut Visualizza il messaggio

Aea to età saltavo i fossi pa' longo! Guarda che a forza di rinviare "alla prossima", troverai le Pale erose dal tempo, in pratica una pianura verdeggiante

Tosi, co' tute 'ste magnade e 'ste bévùe che ve fe' a metì su sòeo che pan-sa no' pensé che pa' smaltire on fià o 'na sc-iantina de caeorìe ve convégnarìa fare on scàmpòn su pa e Pae de San Martin co' noantri, sabo ventidò e domenega ventitre?

Commenta

Originariamente inviato da Rizzo69 Visualizza il messaggio
                  Se sabato sali sulle Pale ti offro io la cena al rifugio
                  e non scherzo....
                  ehm, mi ero dimenticato che c'era anche quella...sorry....già altro impegno.....

Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
                  Aea to età saltavo i fossi pa' longo! Guarda che a forza di rinviare "alla prossima", troverai le Pale erose dal tempo, in pratica una pianura verdeggiante

Tosi, co' tute 'ste magnade e 'ste bévùe che ve fe' a metì su sòeo che pan-sa no' pensé che pa' smaltire on fià o 'na sc-iantina de caeorìe ve convégnarìa fare on scàmpòn su pa e Pae de San Martin co' noantri, sabo ventidò e domenega ventitre?
                  ehhh anca ti te a rason....se magna masa e se beve e e se camina masa poc....almanco mi....ma stavolta ho già altro impegno....

"sono un freddofilo!"
                  Bazinga!!!

Commenta

Se è possibile mi aggiungo

1) misterfut
                    2) claudio
                    4) Alealetn
                    5) Andrea jetstream
                    6) Eros (amico Andrea)
                    7) Tropical Arco
                    8) William
                    10) Sebastiano icestorm97
                    11) Hailstone

Commenta

mitico Flagello79 !!
                      Sei un personaggio scomodo! Non sei un allineato ! Un libero pensatore che mette a rischio i rigidi schemi di un forum! Sei come il gorgonzola: o piace o si detesta!!!!!! :smoke :smoke

Incredibile l'amore di Bru per la neve... quando ne parla gli brillano gli occhi! Ne ho conosciuti di nivofili, ma uno come lui mai.
                      D'ora in poi tifo SE anch'io, almeno se la gode il Bru, tanto qui non fa un cazz con qualunque corrente, spiffero, irruzione epocale e non ;66)))

Commenta

i callianoti arrivano direttamente all'indiano

Commenta

Io scendo in città adesso...ci si vede in piazza Duomo o alla fontana o al bar a fianco allo scrigno...
                          Per quelli che non passano per lo spriz ci si vede al ristorante...

"sono un freddofilo!"
                          Bazinga!!!

Commenta

eheh bellissima cena !!!! abbamo convertito i caldofili misterfut e claudio
                            Sei un personaggio scomodo! Non sei un allineato ! Un libero pensatore che mette a rischio i rigidi schemi di un forum! Sei come il gorgonzola: o piace o si detesta!!!!!! :smoke :smoke

Incredibile l'amore di Bru per la neve... quando ne parla gli brillano gli occhi! Ne ho conosciuti di nivofili, ma uno come lui mai.
                            D'ora in poi tifo SE anch'io, almeno se la gode il Bru, tanto qui non fa un cazz con qualunque corrente, spiffero, irruzione epocale e non ;66)))

Commenta

bella serata, bel gruppo come sempre, contento di aver conosciuto William e rivisto Ale dopo un po' di tempo...alla prossima!
                              ciao

Commenta

Originariamente inviato da bru Visualizza il messaggio
                                eheh bellissima cena !!!! abbamo convertito i caldofili misterfut e claudio
                                Conversione avvenuta? Benissimo Mi sarebbe piaciuto vederla
                                Son contento, punto e basta
                                Staz.MeteoUrb.LacrosseWS2357-SchermoPassivo http://maranov​icentinometeo.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                                X