annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPORALI] 12-13 giugno 2012 nel cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPORALI] 12-13 giugno 2012 nel cuore

ormai è amacord...le due giornate più emozionanti dell estate 2012... il 12 la giornata del tornado a venezia, del nubifragio con grandine a trieste e del V-notch perfetto con grandine di grossa taglia in isontino e il 13 il temporale da me più intenso dell estate con 50mm in pochissimo tempo...Posto qualche foto per ricordare l evento
    Il mio blog meteo:

queste invece son foto di Danijel Konjedic fatte dal Collio sloveno....veramente stupenda l inflow tail della supercella
    Il mio blog meteo:

Commenta

la più bella radarata mai vista in vita mia
      Il mio blog meteo:

Commenta

13 giugno 2012....shelf inquietante
        Il mio blog meteo:

Commenta

Giornata piena di energia. Già se ne è parlato un anno fa. Mando questa foto della prima metà del pomeriggio di quel 12 giugno da Gorizia verso Sud-Ovest. Credo fosse solo un fractus, ma visto che si parla di supercelle per fare un po' di scena va bene.
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 252.1 KB 
ID: 1526770
          Ciao

Commenta

Impossibile dimenticare quel 12 giugno! Temporale pazzesco si abbatte in mattinata a Trieste, mi ricordo che il radar era pauroso con una cella quasi fondoscala, diversi fulmini caduti a pochi metri da casa, ma soprattutto la grandine! Probabilmente la più grande che abbia visto, chicchi di 3-4cm, le strade ripide erano fiumi in piena.
            6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
            [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

Sto operando...
            X