annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temporali 9-10 giugno 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questa cella ha avuto una vita di almeno SEI ore. dalle 18 all'una di notte.
    Giorgio Pavan -
    collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

• ecco qua.. dentro c'è anche il timelapse http://meteostretti.blogspot.it/2013...rcella-in.html
      Giorgio Pavan -
      collaboratore di

-

Commenta

• cavolo ero quasi intenzionato di far un salto al mare per vederla,tanto 50 minuti ero giu,ma non pensavo tenesse botta cosi tanto!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Veneziano Fabio Visualizza il messaggio
          cavolo ero quasi intenzionato di far un salto al mare per vederla,tanto 50 minuti ero giu,ma non pensavo tenesse botta cosi tanto!!!!
          nemmeno io ma poi qualcuno ha insistito quindi ho recuperato la morosa e son partito
          Giorgio Pavan -
          collaboratore di

-

Commenta

• al chiar di luna con la morosa a limonare no no a fare stormchasing
            Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
            che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
            Chasing Gps live
            "We are chasing blue-skyes" XD
            Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
              c'è in tutte la wall cloud
              bella super!

Commenta

• Originariamente inviato da The Ramandolo Man Visualizza il messaggio
                al chiar di luna con la morosa a limonare no no a fare stormchasing
                in realtà ho questo http://www.miniinthebox.com/it/timer...0_p393588.html
                e ho le mani libere
                Giorgio Pavan -
                collaboratore di

-

Commenta

in realtà ho questo http://www.miniinthebox.com/it/timer...0_p393588.html
                  e ho le mani libere

Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
                  che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
                  Chasing Gps live
                  "We are chasing blue-skyes" XD
                  Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

ecco qua.. dentro c'è anche il timelapse http://meteostretti.blogspot.it/2013...rcella-in.html
                    Il timelapse è STUPENDO!
                    Max neve al suolo in area Carnica: 25/04/1533 Sauris di Sopra 450 cm; 25/12/1794 Obertilliach 350 cm; 02/1836 Ob. 650 cm, Cima Sappada 680 cm; 02/1888 Cima Sappada 400 cm; 08/03/1898 Ob. 256 cm; 02/03/1909 Ob. 400 cm; 15/12/1916 Ob. 250 cm; 18/01/1917 Ob. 355 cm, 30/01/1917 Kornat 363 cm; 21/02/1931 Ob. 200 cm; 13/02/1945 Ob. 261 cm; 14/02/1951 Ob. 312 cm;

Commenta

• Tornado on the sea. June 10,2013 - Caorle, Italy di Giorgio Pavan, su Flickr
                      Giorgio Pavan -
                      collaboratore di

-

Commenta

Sto operando...
                      X