annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPORALI] 27-28 maggio 2011..."Tempesta di matura"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPORALI] 27-28 maggio 2011..."Tempesta di matura"

che giornata quella di due anni fa...il giorno della mia cena di matura....Dopo la cena c'era il consueto raduno a lignano di tutti i maturandi della regione...ebbene si è scatenato l inferno quella notte....tutti ubriachi che si lavavano sotto il diluvio universale e tuonazzi e fulmini faceva davvero un freddone!! io mi divertivo sul lungo mare a suonare la chitarra e a vedere i fulminazzi con la morosa e altri due amici( perchè in discoteca non ci metto piede ma neanche da morto)...che nottata epica, e tornati a casa a lanciare i gavettoni che stava ancora piovendo e faceva freddone
    Il mio blog meteo:

massima 21.0C il giorno 28 calata fino a 12 nella notte
    Il mio blog meteo:

Commenta

Mi ricordo che a metà pomeriggio una potente cella temporalesca con shelf cloud ha spazzato l'alta pianura veneta da Verona a Treviso, mentre in nottata ci sono stati rovesci moderati. Dopo controllo l'accumulo.
      Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

qui in Alta Vallagarina giornate con un pò di rovesci...alcune raffiche di vento moderato...ma non ricordo niente di particolare....

27 maggio = +19 ; +24,4 ; 31,9Km/h max e 16,9mm
        28 maggio = 19,7 ; +25,1 ; 27,9Km/h max e 3,5mm

Commenta

Anch'io mi ricordo di un potente temporale arrivato da owest con un fortissimo downburst il 27 Maggio 2011
          Triveneto 4ever;10)

Commenta

Originariamente inviato da Andrea94 Visualizza il messaggio
            Anch'io mi ricordo di un potente temporale arrivato da owest con un fortissimo downburst il 27 Maggio 2011
            buona cena di matura
            Il mio blog meteo:

Commenta

si non fu nulla di eccezionale, ma mi resterà impresso nella mente perchè era bello e caldo per tutto maggio e proprio quel giorno tempesta
              Il mio blog meteo:

Commenta

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
                buona cena di matura
                Grazie
                Triveneto 4ever;10)

Commenta

Allora, tra il 27 e il 28 maggio 2011 sono caduti 44mm, 21mm nel pomeriggio-sera del 27, 23mm nella nottata successiva. Era solo il preludio ad un bimestre giugno-luglio piovosissimo: a giugno ho accumulato 253mm, dei quali 184mm nei primi 11 giorni, a luglio 165mm, ma nella mia agenda ho segnato che alcune località del Veneto centrale come Resana hanno sfondato i 400mm nel solo mese di luglio.
                  Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

era una bella estate peccato per agosto e settembre scandalosi Giugno 140mm Luglio 260mm...a Luglio il 22 sera il temporale più forte mai visto in vita mia e il secondo temporale più forte mai visto il 18
                    Il mio blog meteo:

Commenta

ah a casa mia il 27/28 maggio ben 60mm in 3ore con grandine
                      Il mio blog meteo:

Commenta

Sto operando...
                      X