annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temporali 26 maggio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alipluto Visualizza il messaggio
    da sistiana vs grado...

Hanno un non so che di "freddo"
    Socio UMFVG

LaCrosse WS2305 e LaCrosse WS2800 entrambe con schermo autocostruito

Non credere mai di aver raggiunto il fondo. Poi si può sempre scavare...:smoke

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (A.Einstein)

Commenta

fatto articoletto sul blog: dentro c'è pure il video con la grandine e la struttura nel suo insieme

http://meteostretti.blogspot.it/2013...st-fronte.html
      Giorgio Pavan -
      collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
        fatto articoletto sul blog: dentro c'è pure il video con la grandine e la struttura nel suo insieme

http://meteostretti.blogspot.it/2013...st-fronte.html
        Ti sei fermato in via San Giacomo praticamente dietro casa mia!

Commenta

Pensare che ero a uno sputo da portogruaro solo che non mi fidavo . ero sotto le precipitazioni . per fortuna nn ho proseguito dritto se no mi beccavo la grandine . Pero' dopo nn ho combinato un cavolo . la strada è una sola che va di la ...
          Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
          che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
          Chasing Gps live
          "We are chasing blue-skyes" XD
          Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

Dopo posto alcuni scatti delle fulminazioni di ieri sera..

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Oscar Wilde)

Commenta

Originariamente inviato da gibi87 Visualizza il messaggio
              Ti sei fermato in via San Giacomo praticamente dietro casa mia!
              quanto tempo ha fatto grandine grossa? io sono filato via a razzo
              Giorgio Pavan -
              collaboratore di

-

Commenta

Originariamente inviato da The Ramandolo Man Visualizza il messaggio
                Pensare che ero a uno sputo da portogruaro solo che non mi fidavo . ero sotto le precipitazioni . per fortuna nn ho proseguito dritto se no mi beccavo la grandine . Pero' dopo nn ho combinato un cavolo . la strada è una sola che va di la ...
                i temporali su porto sono stati due. il primo con la shelf e il secondo con la mega struttura. anche a me ha fregato un po' perchè una volta spompato il primo mi ero mosso verso latisana.. invece poi sono dovuto tornare indietro.
                Giorgio Pavan -
                collaboratore di

-

Commenta

i temporali su porto sono stati due. il primo con la shelf e il secondo con la mega struttura. anche a me ha fregato un po' perchè una volta spompato il primo mi ero mosso verso latisana.. invece poi sono dovuto tornare indietro.
                  eh da latisana nn si vedeva niente . O meglio si intravedeva qualcosa . Io ho girato li un bel po cercando uno spazio senza alberi /case e con visuale . odio quella zona strade pessime . devo studiarmela un po su gmaps .
                  Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
                  che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
                  Chasing Gps live
                  "We are chasing blue-skyes" XD
                  Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

Questa fotografata nel pomeriggio..http://www.flickr.com/photos/francesconetto/

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-27_140437.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.4 KB 
ID: 1525527
                    Ultima modifica di Franz_90; 27-05-2013, 13:07.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Oscar Wilde)

Commenta

Ieri sera invece...l'ultima è un pò sfuocata ma meritava..http://www.flickr.com/photos/francesconetto/

Nome:   2013-05-27_140502.jpg 
Dimensione: 57.8 KB 
ID: 1525528

Nome:   2013-05-27_140539.jpg 
Dimensione: 53.6 KB 
ID: 1525529

File allegati
                      Ultima modifica di Franz_90; 27-05-2013, 13:08.

Commenta

quanto tempo ha fatto grandine grossa? io sono filato via a razzo
                        È venuta in due riprese, ma in entrambe non è durata molto, massimo 4/5 minuti (non ti so dire bene, non ho guardato l'ora). La prima volta è venuta grossa e mista alla pioggia, la seconda volta solo grandine "secca"...grandinava con il sole! Secondo me tu sei arrivato durante la prima grandinata, quella che è iniziata con gli splatters.

Commenta

Originariamente inviato da gibi87 Visualizza il messaggio
                          È venuta in due riprese, ma in entrambe non è durata molto, massimo 4/5 minuti (non ti so dire bene, non ho guardato l'ora). La prima volta è venuta grossa e mista alla pioggia, la seconda volta solo grandine "secca"...grandinava con il sole! Secondo me tu sei arrivato durante la prima grandinata, quella che è iniziata con gli splatters.
                          no era la seconda quella secca..
                          Giorgio Pavan -
                          collaboratore di

-

Commenta

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
                            Grado, accenno di wall?

Inflow tail?
                            Il mio blog meteo:

Commenta

forse due sospette uncinate del radar su mare di trieste ieri sera
                              Il mio blog meteo:

Commenta

Sto operando...
                              X