annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peggioramento del 29-30-31 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se si verifica quello che vede il 12km lamma la pianura sfonda i 400mm mensili...senza parole
    Il mio blog meteo:

Commenta

almeno la neve non dovrebbe scendere sotto i 1500 stavolta
      « Io dico che la mia terra è uno dei posti più belli non già dell'Italia ma dell'intero globo terracqueo...la mia patria si chiama Belluno. »
      (Dino Buzzati)

Per dati e statistiche su Belluno
      www.castionmeteo.it
      su Limana
      mscaccia.altervista.org

Commenta

LAM aumenta leggermente l'accumulo sul trentino sud-orientale e li diminuisce sulle alpi lombarde occidentali

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   lamma 00 gio.png 
Visite: 1 
Dimensione: 33.9 KB 
ID: 1525537
        bolam che segue abbastanza i passi del LAM per le 12 di mercoledì

Nome:   bolam.png 
Dimensione: 232.7 KB 
ID: 1525538

Commenta

Originariamente inviato da frate_checco Visualizza il messaggio
          almeno la neve non dovrebbe scendere sotto i 1500 stavolta
          Purtroppo Si dovrebbe attestare tra i 1800m e i 2000m; oltre potrebbe fare altri 30-40cm
          6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
          [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

Originariamente inviato da Luca Pecchiari Visualizza il messaggio
            Purtroppo Si dovrebbe attestare tra i 1800m e i 2000m; oltre potrebbe fare altri 30-40cm
            i ghiacciai stanno ringraziando in ginocchio.....vai così

Commenta

il peggioramento, a vedere le lamma, sembra essere debole con al massimo 10-15mm mercoledì su prealpi e instabilità non troppo marcata giovedì con ZT in calo a 2000m. Basso veneto e dolomiti settentrionali le zone meno colpite

Commenta

un pò di indici temporaleschi...non molto favorevoli per il Triveneto...

Nome:   cape 12 merc.png 
Dimensione: 171.5 KB 
ID: 1525563Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   lI 12 merc.png 
Dimensione: 169.3 KB 
ID: 1525564Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   moloch 12 mer.png 
Dimensione: 317.9 KB 
ID: 1525565Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PWAT12 merc.png 
Dimensione: 323.7 KB 
ID: 1525566Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SWEAT12 merc.png 
Dimensione: 174.2 KB 
ID: 1525567Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   TT 12 merc.png 
Dimensione: 204.7 KB 
ID: 1525568

Commenta

Originariamente inviato da Icestorm97 Visualizza il messaggio
                  un pò di indici temporaleschi...non molto favorevoli per il Triveneto...

[ATTACH=CONFIG]32342[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32343[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32344[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32345[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32346[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32347[/ATTACH]
                  Per giovedì su nordestmeteo da un buon cape invece..
                  NO PAIN NO GAIN

Commenta

Fail totale dei lam...il peggioramento e' iniziato dal mare...sono a 35mm erano previsti 0 per oggi
                    Il mio blog meteo:

Commenta

posso fare una critica? in questa discussione non si capisce nulla, ho provato, ma... il titolo dice il 30 , vengono postate cartine del 29, del 30, spesso non si capisce se uno parla del 29 o del 30... forse bisognerebbe restare un pò meno OT
                      Zampata
                      Previsore e Fondatore di e
                      Sviluppatore del primo ed unico modello ad area limitata interamente dedicato al Triveneto

Commenta

Originariamente inviato da zampatafredda Visualizza il messaggio
                        posso fare una critica? in questa discussione non si capisce nulla, ho provato, ma... il titolo dice il 30 , vengono postate cartine del 29, del 30, spesso non si capisce se uno parla del 29 o del 30... forse bisognerebbe restare un pò meno OT
                        secondo me va cambiato il titolo
                        Il mio blog meteo:

Commenta

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
                          secondo me va cambiato il titolo
                          anche secondo me... si potrebbe mettere peggioramento 29-30-31

posto qui le prec nem per il pomeriggio/sera... è l'unico lam a griglia stretta a vedere precipitazioni, potrebbe anche essere una linea di Groppo... speriamo non sia un abbaglio, ma dopo le ultime modifiche è molto performante

Nome:   15_prec.png 
Dimensione: 29.8 KB 
ID: 1525604Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   18_prec.png 
Dimensione: 20.9 KB 
ID: 1525605
                          Zampata
                          Sviluppatore del primo ed unico modello ad area limitata interamente dedicato al Triveneto

Commenta

Originariamente inviato da zampatafredda Visualizza il messaggio
                            anche secondo me... si potrebbe mettere peggioramento 29-30-31

posto qui le prec nem per il pomeriggio/sera... è l'unico lam a griglia stretta a vedere precipitazioni, potrebbe anche essere una linea di Groppo... speriamo non sia un abbaglio, ma dopo le ultime modifiche è molto performante

[ATTACH=CONFIG]32383[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32384[/ATTACH]
                            stamane c'è gia stata una linea del genere...over 70mm in molte zone e esondazioni di canali e torrentelli...son rovesci tosti questi, rate assurdi
                            Il mio blog meteo:

Commenta

ieri il tuo lam come tutti i lam non hanno visto le piogge sul vicentino, piogge tra i 5 e i 15 mm quindi non poco.
                              Gia oggi hanno inquadrato bene tutte le precipitazioni
                              ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Originariamente inviato da stefano_vi Visualizza il messaggio
                                ieri il tuo lam come tutti i lam non hanno visto le piogge sul vicentino, piogge tra i 5 e i 15 mm quindi non poco.
                                Gia oggi hanno inquadrato bene tutte le precipitazioni
                                precipitazioni così locali nessun lam le inquadrerà mai... qui, a solo 15km non ha fatto nemmeno 1mm
                                Zampata

Commenta

Sto operando...
                                X