annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peggioramento il 26-28 Aprile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sabato sembra più una giornata instabile che perturbata dal leggere il bollettino di oggi! E dal leggere il bollettino di Arabba sembra che il peggioramento sia più marcato al pomeriggio che al mattino! Vedremo!
    - Luca Beghetto -
    Davis VP2 on-line su
    Raccolte Webcam: - - -
    Freddofilo d'inverno e caldofilo d'estate! Adoro gli estremi in generale!

Commenta

Osmer per sabato:
      Sabato avremo cielo nuvoloso o ocoperto
      con piogge anche abbondanti su pianura
      e prealpi e temporali. Sulla costa soffierà
      Scirocco
      6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
      [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

Potrebbero esserci qualche pioggia e rovescio locale venerdì sera e sabato mattina, mentre nel pomeriggio-sera potrebbe esserci una passata più consistente con rovesci e temporali. tra domenica e martedì temporaneo miglioramento e temporanea fiammata africana.
        Le mio foto su flickr

Il mio blog

Il mio sito web

Commenta

Originariamente inviato da Piovoso92 Visualizza il messaggio
          Oggi il lam su base Gfs00z ha incrementato le precipitazioni su tutto il Triveneto con punte oltre 20mm specie in Friuli.
          Con una saccatura così bloccata e, oserei dire, da configurazione tipicamente autunnale, il Nordowest sarà quello che sicuramente riceverà più precipitazioni, ma dici che sia cmq possibile che anche qui da noi avremo precipitazioni abbondanti e temporali frequenti con direzione sud-nord??
          Triveneto 4ever;10)

Commenta

Originariamente inviato da Andrea94 Visualizza il messaggio
            Con una saccatura così bloccata e, oserei dire, da configurazione tipicamente autunnale, il Nordowest sarà quello che sicuramente riceverà più precipitazioni, ma dici che sia cmq possibile che anche qui da noi avremo precipitazioni abbondanti e temporali frequenti con direzione sud-nord??
            Sabato non dovremmo avere sud nord ma dai 500hpa in su avremo sw ne. Al suolo se. Infatti domani zero cape mentre sabato dovremmo avere buoni valori.
            L aria fredda in ingresso in quota fare il resto. Non ho visto gli aggiornamenti ma secondo me si balla dal pomeriggio. Se esce un po di sole al mattino è bene.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 "the end is near"
            Giorgio Pavan -
            collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Originariamente inviato da Andrea94 Visualizza il messaggio
              Sinceramente non lo so, dovresti chiedere agli esperti del forum, comunque non c'è un grande contrasto termico quindi non penso ci sia spazio per temporali intensi e diffusi, anche se non mancheranno fenomeni temporaleschi nella seconda parte della giornata di sabato.
              Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Piovoso92 Visualizza il messaggio
                Sinceramente non lo so, dovresti chiedere agli esperti del forum, comunque non c'è un grande contrasto termico quindi non penso ci sia spazio per temporali intensi e diffusi, anche se non mancheranno fenomeni temporaleschi nella seconda parte della giornata di sabato.
                Ok
                Triveneto 4ever;10)

Commenta

ultimi spaghi.....precipitazioni nel fine settimana anche se per l'accumulo io aspetterei come minimo domani per fare delle stime..........temperature comunque ancora un pò sopra media anche con il peggioramento....
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   spaghi.png 
Visite: 1 
Dimensione: 60.7 KB 
ID: 1523114

Commenta

che nervi
                    Il mio blog meteo:

Commenta

Bella passata confermata da gfs12 precipitazioni anche abbondanti e forse primi veri botti di stagione; il clou dovrebbe essere nella notte tra sabato e domenica ma con proseguo dell'instabilità anche nella giornata di domenica.
                      6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
                      [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

Lam su base Gfs12z favorevole alle zone montane:
                        File allegati
                        Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Molto carino il lam NEM per il tardo pomeriggio di sabato sulla pianura veneta:
                          File allegati
                          Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Ma nel veneto orientale cosa si potrebbe aspettarsi? 10-15 mm oppure anche di più è possibile?

Commenta

Bolam che prevede precipitazioni da sabato con accumuli moderati sulle 12h.....lamma abbastanza concorde, con la 9Km che prevede per domenica un accumulo di circa 35/40mm dalle nostre parti in media.....staremo a vedere gli aggiornamenti di domani
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bolam 12h +48.png 
Dimensione: 241.5 KB 
ID: 1523130Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bolam 12h +60.png 
Dimensione: 232.5 KB 
ID: 1523131Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bolam 12h +72.png 
Dimensione: 246.0 KB 
ID: 1523132Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   lamma domenica.png 
Dimensione: 41.4 KB 
ID: 1523133

Commenta

Mi auguro che abbia ragione il 9km...voglio un 40mm
                                Il mio blog meteo:

Commenta

Sto operando...
                                X