annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperature in casa primavera/estate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Temperature in casa primavera/estate

Segnaliamo qua l'andamento delle temperature interne da ora fino all'estate inoltrata.
    In casa mia temp comprese tra i 16° e i 17.5° riscaldamento spento anche se fino a qualche giorno fa lo facevo partire qualche oretta anche se ad aprile non mi è mai successo di accenderlo, l'anno scorso l'ho spento dal 10 marzo definitivamente....

Riscaldamento ancora acceso a Trieste. Con la bora fuori rischio di scendere sui 16°C. 19°C, sperando di assaporare le prime fiammate intense e puntare ai 25°C interni.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Oscar Wilde)

Commenta

Piano terra casa mia, no riscaldamento, casa vecchia: mai andati sotto i 7°C quest'anno, l'anno scorso e comunque negli Inverni peggiori sono arrivato a minime di +3-+4. In questi giorni circa 9-10°C, mentre oggi, dopo aver aperto tutto il giorno, +12°C, ma ora sta guià andando giù. Inutile parlare ora della parte dove abito.
      Gianluca Della Savia
      Dott. agronomo, libero professionista
      Consulente tecnico ambientale

Commenta

Originariamente inviato da gianluca1 Visualizza il messaggio
        Piano terra casa mia, no riscaldamento, casa vecchia: mai andati sotto i 7°C quest'anno, l'anno scorso e comunque negli Inverni peggiori sono arrivato a minime di +3-+4. In questi giorni circa 9-10°C, mentre oggi, dopo aver aperto tutto il giorno, +12°C, ma ora sta guià andando giù. Inutile parlare ora della parte dove abito.
        Tu vivi con queste temperature in casa?

Commenta

20 fissi
          Il mio blog meteo:

Commenta

21c la moglie vuole stare al caldo, per fortuna che è ben isolata e con esposizione SW, e così spendo poco di metano

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
            "Sono sempre le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie".

-Castelminio di Resana 31 mt. s.l.m.
            -Davis Vantage Pro 2 wireless ventilata Daytime

Commenta

Originariamente inviato da frankie986 Visualizza il messaggio
              Tu vivi con queste temperature in casa?
              Ovviamente no, sono al piano di sopra con riscaldamento a gasolio e caminetto. Mio Papà una volta si! mi ha raccontanto di quando si svegliava la mattina, e per lavarsi il viso, doveva rompere il ghiaccio nelle brocche
              Gianluca Della Savia
              Dott. agronomo, libero professionista
              Consulente tecnico ambientale

Commenta

Attualmente in cucina tra 18,5 e 20, qualche decimo in piu' dopo aver cucinato, in camera tra 16 e 17-17,5.
                Il termo l' ho programmato per accendersi un' ora e mezza il primo mattino ed altrettanto la sera, e cosi' per tutto l' inverno.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
                L' ignorante sa molto, l' intelligente sa poco, il saggio non sa niente, el mona sa tutto...(Anonimo)

Commenta

sempre +19.8° costanti, riscaldamento a pavimento settato a 25° in mandata per cui va sempre con un filo di GPL.
                  in ogni caso, quest'anno, è stato ben più caro dello scorso, infatti si sta pensando ad una caldaia a pellet.

Commenta

riscaldamento sempre acceso per 14 ore con soliti 22° (qualcosa di + nei bagni)
                    Stazione meteo di Camporosso:

Stazione meteo Valico di Fusine:

Web Cam Valico Fusine 850m:

Commenta

18° ora in camera. d'estate a quest'ora posso essere già sui 30°-31°
                      Giorgio Pavan -
                      collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Riscaldamento a pavimento ancora acceso ma ho settato a +18°C circa...
                        This is a Teast Test

Stazione Meteo LaCrosse Ws2355 + schermo passivo Davis

(di nuovo operativo!!)

Commenta

Riscaldamento classico a metano , termostato manuale fissato a 18,5°C 24h/24h , 7giorni/7giorni , praticamente acceso 365 giorni all'anno , quando la temperatura scende
                          sotto i 18,5°C parte anche se siamo ad agosto.
                          Dopo varie prove con temperature differenti tra giorno e notte, tra feriale e week-end e mega cronotermostati , la soluzione con la tempertura fissa tutto l'anno
                          risulta la più economica.

Commenta

Stufa accesa,17.6 adesso
                            in serata arriviamo a 19-20 poi il mattino a 15-16
                            6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
                            [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

23-24 a ts riscaldamento centralizzato ancora a palla
                              **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
                              7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

Sto operando...
                              X