annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperature in casa primavera/estate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....raramente ho superato i 20 gradi, se non di poco. Ora siamo a 20,3 massima odiera in casa, ma con le maniche corte non si sta bene. Si sta meglio fuori con il sole e 21,7 gradi! E' il problema di questo periodo, si sta meglio fuori che dentro casa! Ieri sera per riscaldare l'ambiente ho acceso il caminetto....
    Ufficio: Vicenza est - zona Foro Boario

"Sotto la neve pane, sotto la pioggia fame"[/color]

Commenta

media dei tre sensori interni alle ore 14:50 di +20,6 ..... circa stessa temp esterna, ma fuori si sta molto meglio

Commenta

22.5 mediamente oggi ,20° la piu' bassa la settimana scorsa 24 la piu'alta 10 gg fa.Riscaldamento centralizzato spento rigorosamente il 15 aprile.

Commenta

Io a malapena arrivo a 18 gradi, per cui stufa accesa alla sera per stemprare. Nelle camere senza riscaldamento oscillo tra i 16 e i 17 gradi e mezzo.
          Ci sono stati sicuramente primavere molto più caldi e più confortevoli.
          Dati meteo Tretto di Schio : meteotretto.altervista.org

Webcam :

Siamo fatti come nuvole che nel cielo si confondono
          pronti a scatenare un fulmine
          ma ci divide il passaggio di un aereo.

Commenta

Originariamente inviato da Vicenzaest Visualizza il messaggio
            ....raramente ho superato i 20 gradi, se non di poco. Ora siamo a 20,3 massima odiera in casa, ma con le maniche corte non si sta bene. Si sta meglio fuori con il sole e 21,7 gradi! E' il problema di questo periodo, si sta meglio fuori che dentro casa! Ieri sera per riscaldare l'ambiente ho acceso il caminetto....
            Cavolo che invidia!!!
            Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
            INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
            Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
            ;66)));66)));66)))

Commenta

Intorno ai 19/19.5°C in tutto l'appartamento. Spento il riscaldamento il 13 aprile
              This is a Teast Test

Stazione Meteo LaCrosse Ws2355 + schermo passivo Davis

(di nuovo operativo!!)

Commenta

23° oggi....si sta una meraviglia con queste temperature in casa

Commenta

temperatura che è scesa in casa da venerdì sotto i 19°C e il riscaldamento si è acceso. allucinante per bassano.
                  ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

20.7 a ts direi fresco per esser a fine maggio... riscaldamento centralizzato spento da metá aprile ormai
                    **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
                    7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

T. interna +21,8°C e Ur 49% con tutte le finestre aperte
                      Son contento, punto e basta
                      Staz.MeteoUrb.LacrosseWS2357-SchermoPassivo http://maranov​icentinometeo.altervista.org

Commenta

Raggiunti i 17°C, accesa la stufa a legna da ieri.
                        Dal 01/01/2012 faccio parte della banda del buco....sono venuto ad abitare a Buja
                        Primavera, estate, autunno, inverno.......se non ci fossero, bisognerebbe inventarle
                        Il mio sito meteorologigo
                        Il mio album fotografico

Commenta

Sceso a 20°...riscaldamento spento da fine marzo, non lo accenderei mai a maggio nemmeno se scende a 16°(cosa poco possibile ma non impossibile)

Commenta

ieri sono sceso a 17 gradi ma si è poi assestata sui 18 durante la notte. Mi sa che in settimana scatta la stufa con gli avanzi della legna invernale
                            « Io dico che la mia terra è uno dei posti più belli non già dell'Italia ma dell'intero globo terracqueo...la mia patria si chiama Belluno. »
                            (Dino Buzzati)

Per dati e statistiche su Belluno
                            www.castionmeteo.it
                            su Limana
                            mscaccia.altervista.org

Commenta

Up... ufficialmente da ieri sera si è tornati a stemperare casa, la cosa è assolutamente eccezionale, MAI successo di riaccendere il riscaldamento a fine Maggio qui nelle zone basse.
                              Ormai sono molti i giorni un cui le temperature si mantengono bassine e le case al loro interno stanno perdendo il calore che avevano accumulato in precedenza.
                              Chissà tra Venerdi e Domenica.....

Ciao da Snoww

Inviato dal mio Samsung Galaxy GT-I9300 S3
                              E' meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e darne conferma.

Commenta

A TS sui 22.3 ora

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
                                Dati Davis VP2 di Aviano:
                                Ridateci l'osmer nel tgr!

Commenta

Sto operando...
                                X