annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema fotocamera/webcam Canon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema fotocamera/webcam Canon

Ciao a tutti! mi appello a chi tra di voi possiede e utilizza una fotocamera canon come webcam.
    Il problema è il seguente: da un giorno all'altro il pc non riconosce più la fotocamera, ho provato a cambiare porte...e collegarla ad un altro pc, ma non viene riconosciuta la periferica! A qualcuno è mai capitato un problema simile? ha funzionato per quasi 2 anni senza problemi, e non capisco cosa possa essere successo!
    Davis Vantage Pro 2 urbana + Canon PowerShot sx100 is

non ha mai problemi te obabbano eheh

stavolta faccio parlare gigi che ne sa più di me. purtroppo viste le mie ex esperienze negative, penso sia da deprofundis
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Guarda...un nervoso!! Da inizio anno me ne sono capitate di tutti i colori! 2013 anno s*igato! head:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Commenta

Anzitutto

1)la canon si accende ?
        2)fa la foto ?
        3)In modalità visualizza foto la vedi la foto scattata ?
        Se una di queste non corrisponde è la canon andata
        Se invece è tutto questo ok
        Prova collegarla direttamente al Pc con un cavetto nuovo , o non lo stesso usato fino ad ora, non più lungo di 1 metro
        Prova anche su un altro PC ( a un amico gli si sono bloccate le porte usb sbloccate poi con questo programma )
        Davis 6153 - GraphWeather Version 2.0.312B - www.sacilemeteo.it
        Ws2350 weewx 3.8 - http://sacilemeteo.it/ws2300/

Commenta

Ciao, purtroppo non viene proprio riconosciuta la periferica. 2 giorni fa ho provato a collegarla ad 1 altro PC e la riconosceva, ho riavviato il netbook e poi ha ripreso a funzionare, ora non viene più riconosciuta da entrambi i PC! Domani se riesco vado sul tetto e la porto giù x fare le verifiche... Spero sia un problema del cavo USB...vi farò sapere!

Commenta

Allora...ho portato giù la fotocamera...l'alimentatore funziona...ho provato con un altro cavo USB e la riconosce...quindi o è la prolunga USB o il cavetto fella fotocamera...x fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da obabbano Visualizza il messaggio
              Allora...ho portato giù la fotocamera...l'alimentatore funziona...ho provato con un altro cavo USB e la riconosce...quindi o è la prolunga USB o il cavetto fella fotocamera...x fortuna!

Commenta

Il problema della prolunga USB è dovuto al fatto che c'era acqua all'interno del tubo guaina -.-

Commenta

Originariamente inviato da obabbano Visualizza il messaggio
                  Il problema della prolunga USB è dovuto al fatto che c'era acqua all'interno del tubo guaina -.-

Acqua dentro

Commenta

Dati meteo della mia stazione davis vantage pro 2 ventilata 24h/24 e 3 webcam canon.

Commenta

Visto che si parla di problemi... sono 3 giorni che il pc non mi fà più l'up-lod dell'immagine, quando l'operazione pianificata dice di scattare e uplodare l'iimagine, sul video del pc si vede che per una frazione di secondo si apre la finestrella dos e si chiude subito senza fare l'operazione... idee?
                      (Davis Vantage pro2)
                      (Canon A520)
                      (Mobotix M22)

Commenta

Originariamente inviato da mike1966 Visualizza il messaggio
                        Visto che si parla di problemi... sono 3 giorni che il pc non mi fà più l'up-lod dell'immagine, quando l'operazione pianificata dice di scattare e uplodare l'iimagine, sul video del pc si vede che per una frazione di secondo si apre la finestrella dos e si chiude subito senza fare l'operazione... idee?
                        Penso si sia perso qualche configurazione,( la esegue ma non trova il file ) prova a riconfigurarla nuovamente
                        Ma usi ancora le operazioni pianificate

Commenta

Originariamente inviato da Gigi600 Visualizza il messaggio
                          Penso si sia perso qualche configurazione,( la esegue ma non trova il file ) prova a riconfigurarla nuovamente
                          Ma usi ancora le operazioni pianificate
                          Uhm uhm uhm, uso ancora quelle... c'è qualche programma migliore? Mi sa che sono rimasto indietro...
                          (Davis Vantage pro2)
                          (Canon A520)
                          (Mobotix M22)

Commenta

Originariamente inviato da mike1966 Visualizza il messaggio
                            Uhm uhm uhm, uso ancora quelle... c'è qualche programma migliore? Mi sa che sono rimasto indietro...
                            C'è Fasi solari

Oltre a gestire lo scatto sposta lo script giorno e notte in base effemeridi della giornata.

Commenta

Originariamente inviato da Gigi600 Visualizza il messaggio
                              C'è Fasi solari

Oltre a gestire lo scatto sposta lo script giorno e notte in base effemeridi della giornata.
                              WOW, bellissimo... è difficile installarlo per un "rinco" come mè con i PC?
                              (Davis Vantage pro2)
                              (Canon A520)
                              (Mobotix M22)

Commenta

Sto operando...
                              X