annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo "addolcimento" attorno a domenica 17 marzo 2013...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da non sottovalutare anche lo sporco lavoro(in senso buono)che potrebbe fare il favonio giovedì-venerdì in alcune zone.
    INVERNO 2012/2013

07/12/12---> 6 centimetri
    14/12/12---> 17.5 centimetri
    16/01/13---> fiocchi senza accumulo
    19/01/13---> nevicata senza accumulo
    28/01/13---> 4 centimetri
    11/02/13---> 6 centimetri
    12/02/13---> 1.5 centimetri
    21/02/13---> 3 centimetri
    22/02/13---> nevicata senza accumulo
    23/02/13---> spruzzata di neve(mattina)

Commenta

Aspiro al metro

Commenta

ocio a domenica mattina, anche per il friuli.....si rischia la fioccata.

Commenta

Originariamente inviato da bugimeteo Visualizza il messaggio
          bugi per domenica preparate a far una bracciolata sotto la neve
          Sei un personaggio scomodo! Non sei un allineato ! Un libero pensatore che mette a rischio i rigidi schemi di un forum! Sei come il gorgonzola: o piace o si detesta!!!!!! :smoke :smoke

Incredibile l'amore di Bru per la neve... quando ne parla gli brillano gli occhi! Ne ho conosciuti di nivofili, ma uno come lui mai.
          D'ora in poi tifo SE anch'io, almeno se la gode il Bru, tanto qui non fa un cazz con qualunque corrente, spiffero, irruzione epocale e non ;66)))

Commenta

fantastico
            Il mio blog meteo:

Commenta

NEVONE ASSURDO!!! dove si firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????
              Il mio blog meteo:

Commenta

condizione che sussiste pure oggi dai modelli...vedremo
                **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
                7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

ancora una volta goriziano in pole.Incredibile.

Commenta

ancora una volta goriziano in pole.Incredibile.
                    Sbaglio o Goriziano con queste carte rischia l'evento?

Commenta

Ragazzi andateci piano, e non poco il rischio di qualche fioccata localizzata c'è ma poca roba direi e potrebbe benissimo far anche nulla, intanto attendiamo il raffreddamento che comincia nelle prossime ore
                      I conti si fanno alla fine..........viva la meteo!
                      Il mio blog meteo

Il TEMPO DEGLI ECCESSI CLIMATICI, PREPARIAMOCI A VIVERE DI TUTTO....

Commenta

Si ma solo con ste carte qui...altre nn ne ho viste se si avverano queste carte cioe' NO, sarebbe una nevicata super storica per marzo...
                        Il mio blog meteo:

Commenta

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
                          Si ma solo con ste carte qui...altre nn ne ho viste se si avverano queste carte cioe' NO, sarebbe una nevicata super storica per marzo...
                          Carletto le carte lamma spesso abbagliano, vuoi in inverno quando vedenono zeri termici a 1500m e nevica in pianura poi.....cosi come quando vedono fenomenologia inesistente, dovresti capire che tutti quei fenomeni non sono certo semplicissimi con la dinamica prevista per domenica e che saranno ben più probabili con quella consistenza tra il pomeriggio e la sera, con quel flusso dai quadranti meridionali è un terno al lotto capire sia se ci saranno precipitazioni cosi presto, sia dove colpiranno, ancora non è cosi chiara l'evoluzione e il timing come dico spesso è a dir poco fondamentale
                          Il mio blog meteo

Commenta

io ho commentato quella carta in se e per se...Il lamma 12km non ci ha mai preso per quanto mi riguarda
                            Il mio blog meteo:

Commenta

Di sicuro potrebbe farne tanta, ma proprio tanta sopra i 1300m...

Commenta

Originariamente inviato da gianlu Visualizza il messaggio
                                Di sicuro potrebbe farne tanta, ma proprio tanta sopra i 1300m...
                                Quello è poco ma sicuro e localmente anche più in basso si potranno avere accumuli consistenti!
                                Il mio blog meteo

Commenta

Sto operando...
                                X