annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peggioramento 6-14 marzo 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
    con la +5 piove al gilberti
    Infatti intendevol il massiccio del Canin oltre i 2000 metri :)
    6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
    [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

da monitorare i fiumi che saranno belli carichi per la pioggia e la neve sciolta....
      Stazione meteo di Camporosso:

Stazione meteo Valico di Fusine:

Web Cam Valico Fusine 850m:

Commenta

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
        godetevi le prealpi imbiancate di questi giorni, non torneranno mai più
        SIIIIII torneranno torneranno, il prossimo anno.... prima o poi si sarebbe sciolta comunque. Devo dire che è stata la cosa piu positiva di questo inverno, monti innvati dai 5-600 metri per quasi un mese. Poi anche i cervi del cansiglio sopravissuti avranno finalmente qualcosa di cui cibarsi smaltito il manto nevoso, ne sono morti una cifra in questo periodo.
        LA NEVE DEL VICINO E' SEMPRE LA PIU' BIANCA!:snowman

Commenta

Originariamente inviato da lukeud Visualizza il messaggio
          da monitorare i fiumi che saranno belli carichi per la pioggia e la neve sciolta....
          Taci non ricordarmelo da pescatore spero che questo peggioramento sia ridimensionato e non poco. Anche se penso che il livello dell'Adige si possa alzare un bel po',ma non a livelli estremi. In 11 che pesco non ho mai visto l'Adige alto a inizio Marzo.
          INVERNO 2012/2013

07/12/12---> 6 centimetri
          14/12/12---> 17.5 centimetri
          16/01/13---> fiocchi senza accumulo
          19/01/13---> nevicata senza accumulo
          28/01/13---> 4 centimetri
          11/02/13---> 6 centimetri
          12/02/13---> 1.5 centimetri
          21/02/13---> 3 centimetri
          22/02/13---> nevicata senza accumulo
          23/02/13---> spruzzata di neve(mattina)

Commenta

La neve tornera' a quote basse entro marzo...

Commenta

Bella botta di acqua... niente da dire ... Speriamo solo che nonci siano problemi ai corsi d'acqua a causa del "disgelo" .
              Neve inverno 2013 - 2014:

N.P.

Commenta

Originariamente inviato da Luca77Pd Visualizza il messaggio
                Bella botta di acqua... niente da dire ... Speriamo solo che nonci siano problemi ai corsi d'acqua a causa del "disgelo" .
                io non credo..come ci dice l'Arpav le precipitazioni non dovrebbero essere intense..

Commenta

Originariamente inviato da robertozeta79 Visualizza il messaggio
                  SIIIIII torneranno torneranno, il prossimo anno.... prima o poi si sarebbe sciolta comunque. Devo dire che è stata la cosa piu positiva di questo inverno, monti innvati dai 5-600 metri per quasi un mese. Poi anche i cervi del cansiglio sopravissuti avranno finalmente qualcosa di cui cibarsi smaltito il manto nevoso, ne sono morti una cifra in questo periodo.
                  Mi auguro siamo morti i cinghiali invece visto che sono troppi e fanno danni, un pò di selezione naturale fa bene soprattutto per le specie animali intoccabili secondo gli animalisti ignoranti. Morissero ad esempio un pò' di poiane non sarebbe male...
                  Stazione meteo Davis Vantage Pro2
                  Valdobbiadene (fraz. S.Pietro di Barbozza)
                  http://my.meteonetwork.it/station/vnt201/

Stazione meteo Davis Vantage Pro2
                  Caplani (Moldavia)
                  http://my.meteonetwork.it/station/md0001/

Commenta

Originariamente inviato da valdoman Visualizza il messaggio
                    Mi auguro siamo morti i cinghiali invece visto che sono troppi e fanno danni, un pò di selezione naturale fa bene soprattutto per le specie animali intoccabili secondo gli animalisti ignoranti. Morissero ad esempio un pò' di poiane non sarebbe male...
                    e perché le poiane? I rapaci sono animali protetti...i cinghiali ok ma le poiane no eh
                    Il mio blog meteo:

Commenta

Noto con disappunto che quella che poteva essere una perturbazione seria con scirocco/ostro si sta trasformando nel solito minimo basso con venti da est. Non mi lamento, ma avrei preferito la versione sciroccale di ieri. Spero sia solo l'inizio di una lunga serie come mostra Ecmwf00z.
                      Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Piovoso92 Visualizza il messaggio
                        Noto con disappunto che quella che poteva essere una perturbazione seria con scirocco/ostro si sta trasformando nel solito minimo basso con venti da est. Non mi lamento, ma avrei preferito la versione sciroccale di ieri. Spero sia solo l'inizio di una lunga serie come mostra Ecmwf00z.
                        Io spero in minimo basso e poi hp con temperature in media o leggermente sotto.
                        Neve 2009/2010
                        14/12/09 2 cm
                        19/12/09 25 cm
                        21/12/09 6 cm
                        26/01/10 1,5 cm
                        29/01/10 6 cm
                        30/01/10 5 cm
                        10/03/10 8 cm
                        Neve 2012/2013
                        07/12/12 8 cm
                        14/12/12 7 cm
                        28/01/13 1,5 cm
                        09/02/13 1,5 cm
                        11/02/13 20 cm
                        21/02/13 5 cm

Commenta

non serve acqua. è tutto stonfo ancora.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 "the end is near"
                          Giorgio Pavan -
                          collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
                            non serve acqua. è tutto stonfo ancora.

Qui febbraio è stato in perfetta media, mentre dal 12 febbraio sono caduti poco più di 20mm, quindi spero piova molto in pedemontana e poco nelle basse pianure, dove ha già piovuto a sufficienza.
                            Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Piovoso92 Visualizza il messaggio
                              Qui febbraio è stato in perfetta media, mentre dal 12 febbraio sono caduti poco più di 20mm, quindi spero piova molto in pedemontana e poco nelle basse pianure, dove ha già piovuto a sufficienza.
                              io rinuncio volentieri alla media di marzo per averla in luglio e agosto. degustibus. resta il fatto che non è secco e neve ce né che basta.

Giorgio Pavan -
                              collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

quoto giorgio basta e avanza una passata da 20 30 mm l'inverno è stato sopramedia pluvio... ts a quasi 300 mm annui
                                **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
                                7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

Sto operando...
                                X