annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inverno: per quest'anno addio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora basta inverno, via con le giornate dal sapore primaverile......e via ai lavori nei campi!!!!!
    Dal 01/01/2012 faccio parte della banda del buco....sono venuto ad abitare a Buja
    Primavera, estate, autunno, inverno.......se non ci fossero, bisognerebbe inventarle
    Il mio sito meteorologigo
    Il mio album fotografico

Commenta

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
      negli ultimi anni i 20 gradi erano prassi dell ultima decade di febbraio
      Tolto il 2012, che era iniziato freddissimo, proseguito freddissimo, ma finito mitissimo (sulla falsa riga del mitico 1991), a che mese di febbraio ti riferisci scusa
      Sotto la neve pane, sotto la pioggia fame - odio lo scirocco - gelo fan club.

Io che ho provato il clima mediterraneo dico: che noia!

Commenta

Statistica ultimi 20 anni a Udine
        Picco massimo
        Febbraio 16.5
        Marzo 20.5

Commenta

Originariamente inviato da Albert0 Visualizza il messaggio
          Picco massimo
          Febbraio 16.5
          Marzo 20.5
          Ti riferisci alla prima decade di marzo?
          L'anno scorso si raggiunsero i +24°C a fine mese (domani sarò più preciso)
          In questo forum si impara che:

Può non piovere per mesi ma non è secco perché prima e dopo ha piovuto, la parola "secco" è una bestemmia.
          Un evento è tale solo se accade a casa propria.
          I meteorologi sbagliano anche quando azzeccano.
          I modelli sono carta straccia se non mostrano cìò che si vuole.
          I dati sono validi solo se confermano le proprie idee.
          La normalità coincide con le proprie ossessioni.
          Chi apprezza la pioggia è un malato mentale.

Commenta

Originariamente inviato da Albert0 Visualizza il messaggio
            Picco massimo
            Febbraio 16.5
            Marzo 20.5
            Io ricordo un 9 aprile di qualche anno fa (forse 2011) dove si toccarono punte di oltre 30°C un po' ovunque qui in Veneto (qui ricordo un +31.1°C con ur dell'8%).
            Neve INVERNO 2014/2015

27/12 - 3 cm
            30/01 - 3 cm
            05/02 - pioggia mista a neve

"CHI NON PASSA ALLA STORIA, PASSA ALLA GEOGRAFIA".

Commenta

Originariamente inviato da Maschotte Visualizza il messaggio
              Io ricordo un 9 aprile di qualche anno fa (forse 2011) dove si toccarono punte di oltre 30°C un po' ovunque qui in Veneto (qui ricordo un +31.1°C con ur dell'8%).
              aprile 2011 e 2012 nella prima decade ci sono stati i 30 gradi se non sbaglio...

Commenta

a trieste, a mio avviso è stato un inverno con molte occasioni di vedere la neve ma la bora forte-fortissima è stata la grande assente (per il momento)

Commenta

9 Aprile 2011, evento storico.
                  Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

l altranno +32.1 da me ad aprile 2 anni fa +30.1
                    Il mio blog meteo:

Commenta

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
                      l altranno +32.1 da me ad aprile 2 anni fa +30.1
                      Invece qui l'ondata calda di fine aprile 2012 non ha avuto nulla di eccezionale. Le anomalie più forti sono state in marzo l'anno scorso.
                      Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Mi mancherà tanto l'inverno..è stato uno spettacolo puro!!!

Commenta

Purtroppo mi sa di esser l'unico che vorrebbe un inverno continuato per tutto l'anno
                          Io sarei per freddo, neve e ghiaccio sempre eheh... non per altro ho "buran" come nick
                          - 11 Febbraio 2013 per tutta la vita, 20 cm di neve e raffiche a 60 km/h
                          - Inverno 2013/2014 il non inverno per la pianura.

Commenta

Tutto l'anno ossessionato dai modelli?? No grazie!

Commenta

La speranza è che continui a fare fresco per prevenire una primavera anticipata, anzi estate...

Commenta

Già, si sta per concludere un inverno dinamico che ha avuto i suoi massimi per dinamicità (ed episodi nevosi) qui in Veneto proprio in Febbraio.
                                Do un 8 per ciò che ho visto...considerato il nostro clima invernale il bottino nevoso di quest'anno è molto buono consifderato anche il numero di episodi e posso dire di aver visto nel giro di 3 giorni (9 e 11 Febbraio) 2 temporali nevosi...il primo sicuramente il più spettacolare , il secondo durante una nevicata ben consistente...
                                Dicembre e Gennaio hanno regalato le loro emozioni pur non essendo stati particolarmente freddi (anzi...)...ma firmerei per un altro inverno così!!
                                NEVE INVERNI
                                09/10
                                TOT:49cm
                                10/11 TOT:7,5cm
                                11/12 TOT:6cm
                                12/13 TOT:24cm

<<Voglio tornare negli anni 90, le disco in bolla e la gente che salta. Con il petrolio a 0.90, la tipa a 90 e la musica dance.>>

Commenta

Sto operando...
                                X