annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INVERNO] Inverno 2006/2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INVERNO] Inverno 2006/2007

Sappiamo tutti com'è stato l'inverno 2006/2007 non solo per il Triveneto ma per tutta Italia. C'è qualche località di pianura del Triveneto che ha fatto registrare almeno 1 cm di neve nel trimestre invernale? O comunque qualche nevicata a Novembre/fine Marzo? Dato che non ricordo bene nemmeno per la mia zona.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Oscar Wilde)

ci fu un evento solo...il 25gennaio 2007 nevicò ma non mi ricordo quanto e se con accumulo
    Il mio blog meteo:

Commenta

ero ai rizzi di udine se non sbaglio, mi ricordo una nevicatina con minimo accumulo. sempre se non erro eh
      Dati Davis VP2 di Aviano:
      Ridateci l'osmer nel tgr!

Commenta

Grazie mille ragazzi. Vediamo se qualcuno ha qualche dato certo.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Oscar Wilde)

Commenta

Anche da me 1 cm il 25 gennaio 2007, in stile Nordest tra l'altro quindi con richiamo
          ho anche delle foto di 20 marzo 2007 con neve sopra i 600
          ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

mi auguro e a uguro a tutti voi di non rivivere un inverno del genere per un bel po
            Il mio blog meteo:

Commenta

Le uniche cose belle di quell'inverno orrendo sono state i temporali grandinigeni della sera del 9 dicembre, la nevicata coreografica del 25 gennaio e quattro fiocchi a metà marzo.
              Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Nel sandonatese un'oretta di neve fissa il 25 gennaio, senza alcun accumulo, poi due fioccazzi di nevischio la mattina dopo e qualche fioccazzo in mezzo alla pioggia furiosa a fine marzo.
                Schifo assoluto!
                Franco

Commenta

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
                  mi auguro e a uguro a tutti voi di non rivivere un inverno del genere per un bel po
                  No, no: mai più!
                  Franco

Commenta

Bene grazie a tutti delle risposte. Un inverno con massimo accumulo di 1 cm nel Triveneto insomma.

Commenta

però io mi ricordo di aver preso una bella nevicata in montagna quell inverno
                      Il mio blog meteo:

Commenta

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
                        però io mi ricordo di aver preso una bella nevicata in montagna quell inverno
                        Bella forza... in montagna!
                        Da te, Charley, non mi aspettavo una simile banalità!
                        Scherzo, naturalmente!
                        Franco

Commenta

Pure qui ricordo 1cm scarso a Gennaio! Che tristezza di inverno mamma mia.
                          Neve INVERNO 2014/2015

27/12 - 3 cm
                          30/01 - 3 cm
                          05/02 - pioggia mista a neve

"CHI NON PASSA ALLA STORIA, PASSA ALLA GEOGRAFIA".

Commenta

Qua un velo il 25 gennaio....l'inverno dopo (2007/2008) non nevicò proprio, due inverni allucinanti.
                            Stazione Velleman WS1080 con sensore schermato.
                            Accumulo neve inverno 2008/2009 : 2.5 cm 24 novembre 2008, 3 cm 1 gennaio 2009
                            Accumulo neve inverno 2009/2010: 13cm 19 12 2009, 3cm 21 12 2009, 1.6cm 3 01 2010, 0.5cm 29 01 2010

Commenta

A Trieste in quell'inverno non ho visto neanche un misero fiocco,minima assoluta di -0.8°,uno schifo insomma
                              Però c'è da segnalare,anche se eravamo ormai in primavera,la grande nevicata sulle parti alte del carso del 19 marzo 2007,ero andato a Pesek e c'erano accumuli anche di 40-50 cm.
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Rtavn00120070320.png 
Visite: 1 
Dimensione: 59.4 KB 
ID: 1520495
                              Ultima modifica di Luca Pecchiari; 28-02-2013, 18:15.
                              6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
                              [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

Sto operando...
                              X