annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nevicherà o no Mercoledi nel Triveneto di pianura?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tony UD Visualizza il messaggio
    Da Charley però sta già fioccando e le precipitazioni stanno già arrivando ed è primo mattino praticamente, ergo qualcosa che non va sul timing e non solo c'è
    Qualcosa che non vada come da previsione in effetti c'è: qui a buja mi aspettavo fina dalla mattinata vento forte da nord......dov'è? c'è solo una leggera brezza. Però è il primo inverno che pass oqui, quindi potrei anche sbagliarmi.
    Dal 01/01/2012 faccio parte della banda del buco....sono venuto ad abitare a Buja
    Primavera, estate, autunno, inverno.......se non ci fossero, bisognerebbe inventarle
    Il mio sito meteorologigo
    Il mio album fotografico

Commenta

• Originariamente inviato da Tony UD Visualizza il messaggio
      Da Charley però sta già fioccando e le precipitazioni stanno già arrivando ed è primo mattino praticamente, ergo qualcosa che non va sul timing e non solo c'è
      Tony, tu come la vedi per stanotte/domanimattina... secondo me qualcosina possiamo farla...
      Fino stasera mi aspetto le bricioline del povero onestamente
      **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
      7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
        vedi ti
        tirala dal vivo che fa più effeto...
        dobbiamo aspettare il pomeriggio.. stamattina si sapeva che era pioggia..
        Io non la vedo tanto male per la pianura veneta a partire dal pomeriggio-sera con zero termico attorno a 400 metri, a sud anche più basso, e precipitazioni probabilmente di buona consistenza. Siamo messi peggio in FVG ma il settore ovest potrebbe ricevere discreti apporti come precipitazioni e lo zero sarebbe sufficientemente basso. Per bassa e costa della nostre regione possibilità di neve dalla tarda sera-notte notte e fino a domani mattina ma fenomeni non certo intensi. Vediamo come evolve nella realtà...

FB: , Link meteo: , ,

Commenta

• Originariamente inviato da Dabih Visualizza il messaggio
          Io non la vedo tanto male per la pianura veneta a partire dal pomeriggio-sera con zero termico attorno a 400 metri, a sud anche più basso, e precipitazioni probabilmente di buona consistenza. Siamo messi peggio in FVG ma il settore ovest potrebbe ricevere discreti apporti come precipitazioni e lo zero sarebbe sufficientemente basso. Per bassa e costa della nostre regione possibilità di neve dalla tarda sera-notte notte e fino a domani mattina ma fenomeni non certo intensi. Vediamo come evolve nella realtà...
          ciao mitico
          guarda di la http://forum.meteotriveneto.it/showt...ennaio/page112
          neve sicura da mezzanotte e pure buone precipitazioni...
          speriamo.. ovviamente pianura medio alta è già messa meglio... qui è da vedere, per oggi, come arriva la bora seria cosa succede...
          secondo me..
          Giorgio Pavan -
          collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

• Originariamente inviato da Dabih Visualizza il messaggio
            Per Trieste come la vedi invece? Io sono moderatamente ottimista per qualcosina da stanotte, ciao mitico!!!
            **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
            7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
              ciao mitico
              guarda di la http://forum.meteotriveneto.it/showt...ennaio/page112
              neve sicura da mezzanotte e pure buone precipitazioni...
              speriamo.. ovviamente pianura medio alta è già messa meglio... qui è da vedere, per oggi, come arriva la bora seria cosa succede...
              secondo me..
              Ciao capellone! Vedo che ci hai dato dentro con le carte! Buona per voi, per noi quassù è stato decisamente meglio lunedì. Adesso aspettiamo che Tony Uri Geller pieghi verso nord la traiettoria del minimo con la mente!

FB: , Link meteo: , ,

Commenta

Sto operando...
              X