annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peggioramento 13-14 gennaio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comunque ce un dato di fatto a 24 ore dall evento gfs si allinea a reading e toglie un bel po di prec..per domenica lunedi..speriamo sul 18z

Commenta

• temperature in quota molto buone , ekar -4 ora. Non mi aspettavo così bene
      Neve 2009/2010
      14/12/09 2 cm
      19/12/09 25 cm
      21/12/09 6 cm
      26/01/10 1,5 cm
      29/01/10 6 cm
      30/01/10 5 cm
      10/03/10 8 cm
      Neve 2012/2013
      07/12/12 8 cm
      14/12/12 7 cm
      28/01/13 1,5 cm
      09/02/13 1,5 cm
      11/02/13 20 cm
      21/02/13 5 cm

Commenta

• Originariamente inviato da Ale98 Visualizza il messaggio
        Grandinata microscopica? cosa intendi?
        rovescio con palline di ghiaccio piccolissime ma fitte....
        Il mio blog meteo:

Commenta

• Originariamente inviato da Steve Visualizza il messaggio
          se realmente tutta la slovenia sarà sottozero non vedo come capodistria possa avere 5°C con neve sopra i 700 metri vista la bora prevista

mah forse a mezzogiorno.............. vedremo
          Il mio blog meteo:

Commenta

• http://www.meteowebcam.it/2/meteo/Fr...ia+Giulia.html

soltanto per ridere...gorizia 20cm lunedì udine 14cm il resto pioggia
            Il mio blog meteo:

Commenta

• Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
              http://www.meteowebcam.it/2/meteo/Fr...ia+Giulia.html

soltanto per ridere...gorizia 20cm lunedì udine 14cm il resto pioggia
              nooooooooooooooooooo hanno tolto 6cm da me rispetto a ieri avevo scommesso con i mei amici che sarebbero caduti 26cm spaccati.. ufff
              :amo2 AUTUNNO :amo2

Commenta

Signori l aria fredda entra...appena passata una grandinata fitta microscopica!!!
                Fatta anche qua alle 14:00, dopo una mattinata in cui si scorgevano dei cumuletti tra gli strati
                Le mio foto su flickr

Il mio blog

Il mio sito web

Commenta

• bhè, non so cosa pensare...isoterme previste a 925 hPa domani sera/notte tra -1/-2° sopra la pianura Veneta centrale/Settentrionale con precipitazioni moderate e zero termico 300 metri.

Commenta

• Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
                    bhè, non so cosa pensare...isoterme previste a 925 hPa domani sera/notte tra -1/-2° sopra la pianura Veneta centrale/Settentrionale con precipitazioni moderate e zero termico 300 metri.
                    fonte?
                    mappa?
                    Stazione meteo di Camporosso:

Stazione meteo Valico di Fusine:

Web Cam Valico Fusine 850m:

Commenta

• Originariamente inviato da lukeud Visualizza il messaggio
                      fonte?
                      mappa?
                      mappa WRF...
                      adesso aspetto i LAM per approfondire, ma tra domenica notte e lunedì è possibile la neve sulle pianure, in successiva trasformazione in pioggia fino ai 4-500 metri!

Commenta

• Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
                        mappa WRF...
                        adesso aspetto i LAM per approfondire, ma tra domenica notte e lunedì è possibile la neve sulle pianure, in successiva trasformazione in pioggia fino ai 4-500 metri!
                        qualcuno puo postare sta mappa thanks

Commenta

• Vedendo gfs 12 nessuna trasformazuone al pomeriggio di lunedì in quanto le prp non ci saranno proprio

Commenta

• lamma 12km neve ovunque tranne pianura orientale del friuli e trieste...impossibile
                            Il mio blog meteo:

Commenta

lamma 12km neve ovunque tranne pianura orientale del friuli e trieste...impossibile
                              In questo forum si impara che:

Può non piovere per mesi ma non è secco perché prima e dopo ha piovuto, la parola "secco" è una bestemmia.
                              Un evento è tale solo se accade a casa propria.
                              I meteorologi sbagliano anche quando azzeccano.
                              I modelli sono carta straccia se non mostrano cìò che si vuole.
                              I dati sono validi solo se confermano le proprie idee.
                              La normalità coincide con le proprie ossessioni.
                              Chi apprezza la pioggia è un malato mentale.

Commenta

lamma 12km neve ovunque tranne pianura orientale del friuli e trieste...impossibile
                                Insomma, l'esatto contrario di stamattina senza offesa, ma era meno probabile con neve solo da voi comunque, io non mollerei le speranze nemmeno per gli isontini ed i triestini!
                                Sotto la neve pane, sotto la pioggia fame - odio lo scirocco - gelo fan club.

Io che ho provato il clima mediterraneo dico: che noia!

Commenta

Sto operando...
                                X