annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peggioramento 2-3 gennaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Deciso est-shift in Ecmwf12z. L'esatto posizionamento della saccatura nel momento del cut-off non è ancora chiaro comunque.
    Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Quindi nessun peggioramento per il 2-3 gennaio?

Commenta

R: Peggioramento 2-3 gennaio

Precipitazioni di ecmwf 12z che sotterrano le prealpi sopra gli 800... Sono senza parole.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
        casa in montagna a nevegal (bl) villaggio prabello 1130mt presente nei we

Realista al 100%

Commenta

R: Peggioramento 2-3 gennaio

Reading che stimano 30-40 cm sul nordest a quote medio basse, sarebbe una delle nevicate migliori degli ultimi anni per le prealpi... Speriamo bene.. Io non ci speravo più ma gli ottimi spaghi e queste ecmwf rimettono il nordest in gioco in maniera prepotente.

Realista al 100%

Commenta

Originariamente inviato da Mr Zero Visualizza il messaggio
            Reading che stimano 30-40 cm sul nordest a quote medio basse, sarebbe una delle nevicate migliori degli ultimi anni per le prealpi... Speriamo bene.. Io non ci speravo più ma gli ottimi spaghi e queste ecmwf rimettono il nordest in gioco in maniera prepotente.

Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mean_sea_level_pressure_and_24h_cumulated_precipitations!132!Europe!msl!pop!od!oper!w_mslrain!20.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 111.5 KB 
ID: 1504056
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mean_sea_level_pressure_and_24h_cumulated_precipitations!144!Europe!msl!pop!od!oper!w_mslrain!20.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 109.1 KB 
ID: 1504057
              Non male Reading speriamo che GFS e Ukmo si rimettano in carreggiata
              Costa di Aviano 220 mlm
              Link aggiornati ora funzionami: .

Commenta

incredibile l'aggiornamento di gfs18... est shift totale e via tutto... mah... questo modello mi lascia sempre più perplesso

Commenta

come mai tutti questi cambiamenti?

Commenta

Originariamente inviato da Mat Visualizza il messaggio
                    incredibile l'aggiornamento di gfs18... est shift totale e via tutto... mah... questo modello mi lascia sempre più perplesso
                    est shift esagerato già il 3 hp e una +5 diffusamente distribuita... sta dando i numeri
                    Costa di Aviano 220 mlm

Commenta

Originariamente inviato da mauromtb Visualizza il messaggio
                      come mai tutti questi cambiamenti?
                      perchè ai modelli piace ballare, sopratutto a GFS

Commenta

grazie ma perchè lo guardiamo mi fà inbestialire

Commenta

Run super farlocco.. domani si allinea a Reading
                          Costa di Aviano 220 mlm

Commenta

Scusate ragazzi ma a che ora escono i prossimi modelli? Grazie
                            galzignano terme (PD) colli euganeii altitudine 10 m

Commenta

reading e gfs in pratican hanno cancellato qualsiasi peggioramento...me par ben
                              Filippo
                              Abito a Stra in provincia di Venezia ma più vicino a Padova 8 mslm

Commenta

Originariamente inviato da ElSante Visualizza il messaggio
                                reading e gfs in pratican hanno cancellato qualsiasi peggioramento...me par ben
                                confermo che il pegioramento del 2 non esiste più. discussione praticamente chiusa salvo miracoli mai visti prima, peccato.

Realista al 100%

Commenta

Sto operando...
                                X