annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peggioramento 2-3 gennaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potrà succedere di tutto a Gennaio, ancora siamo solamemnte nel campo delle ipotesi, molto dipenderà dalla forza del Vp, buono il possibile arricciamento del canadese per dar vigore a eventuali azioni di bloking ma è anche possibile che sia flebile e che ci si trovi dalla parte sbagliata, anche sotto Hp, insomma, niente di nuovo, questa è la meteorologia a 7/10 giorni e più, un andare per ipotesi senza dar nulla per scontato
    Tornando al titolo del thread rimane possibile per quel periodo un peggioramento buuono, ma bisognerà attendere almeno 72/96h per esserne sicuri o meno
    I conti si fanno alla fine..........viva la meteo!
    Il mio blog meteo

Il TEMPO DEGLI ECCESSI CLIMATICI, PREPARIAMOCI A VIVERE DI TUTTO....

Commenta

Originariamente inviato da Tony UD Visualizza il messaggio
      Potrà succedere di tutto a Gennaio, ancora siamo solamemnte nel campo delle ipotesi, molto dipenderà dalla forza del Vp, buono il possibile arricciamento del canadese per dar vigore a eventuali azioni di bloking ma è anche possibile che sia flebile e che ci si trovi dalla parte sbagliata, anche sotto Hp, insomma, niente di nuovo, questa è la meteorologia a 7/10 giorni e più, un andare per ipotesi senza dar nulla per scontato
      Tornando al titolo del thread rimane possibile per quel periodo un peggioramento buuono, ma bisognerà attendere almeno 72/96h per esserne sicuri o meno
      Io credo che fino a metà della seconda decade non succederà nulla di particolare, Hp che prova a distendersi nei meridiani ma alle nostre longitudini per cui senza effetti, per il seguito incrocio le dita, non solo per la neve ed il freddo in pianura ma anche per una maggiore dinamicità con neve a quote decenti.
      Costa di Aviano 220 mlm
      Link aggiornati ora funzionami: .

Commenta

Originariamente inviato da And9 Visualizza il messaggio
        il cavo però non da noi da questi ultimi run, neve in pianura al nw, da noi na mazzaccia
        Neve in pianura!?
        Ha appena piovuto a 1500m, non ci ho neanche pensato.
        Intanto il cavo con la 0C, poi vediamo se la bora dell'epifania e' solo bora...

Commenta

Peggioramento 2-3 gennaio

Credo che la posizione di quel HP ed il VP in salute annullino qualsiasi avvenzione fredda sul fvg. A parte qualche breve, possibile, flacida passatina del c....o :)

Sent from my iPhone 5
          Udinese Calcio S.p.A.

Commenta

Originariamente inviato da ElSante Visualizza il messaggio
            speriamo dai alla fine ieri erano tutto il contrario di oggi...manca ancora tanto tanto...questo peggioramento dobbiamo portarlo a casa per le nostre prealpi!
            ci spero ma veramente ora siamo appesi ad un filo speriamo che tutti i modelli si accodino a ukmo e che non sia il contrario...

Modelli serali a mio avviso importantissimi per le sorti del peggioramento del 2.
            casa in montagna a nevegal (bl) villaggio prabello 1130mt presente nei we

Realista al 100%

Commenta

gfs12 che mi sembrano già abbastanza diverse a 96 ore
              Filippo
              Abito a Stra in provincia di Venezia ma più vicino a Padova 8 mslm

Commenta

che lento ad uscire

Commenta

Secondo me il minimo resta più alto e cutt-offa in una posizione a noi più farevole...aspettiamo ancora qualche panello per sentenziare
                  Filippo

Commenta

Resta più alto! adesso vediamo dove si forma il minimo! (se si forma )
                    Filippo

Commenta

Siiiiiii!!!
                      Speriamo non fugga via adesso
                      File allegati
                      Filippo

Commenta

Siiiiiii!!!
                        Speriamo non fugga via adesso
                        e invece va giù... dal nulla a poco o niente

Commenta

Niente da fare...le premesse erano davvero migliori...purtroppo i risultati sembrano non cambiare...se la tendenza dei modelli domattina è la medesima allora forse bisogna davvero alzare bandiera bianca
                          Filippo

Commenta

Niente da fare...le premesse erano davvero migliori...purtroppo i risultati sembrano non cambiare...se la tendenza dei modelli domattina è la medesima allora forse bisogna davvero alzare bandiera bianca
                            non ce ne va bene una ultimamente.. meglio fare un digiuno da modelli, io l'ho provato, funziona... :)

Commenta

In ogni caso sono leggermente migliorate rispetto gfs 06 e soprattutto rispetto a reading di stamattina...se migliorassero ancora un filo si potrebbe fare una discreta nevicata anche sulle nostre alpi
                              Filippo

Commenta

Mah Ukmo decisamente peggiorato, l'unico che mostrava una situazione ancora interessante stamattina. Gfs 12 mi pare molto simile al 06z e addirittura peggiore nel lungo..ma vediamo

Commenta

Sto operando...
                                X