annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peggioramento 25/26 dicembre 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grande puffo Visualizza il messaggio
    Mah se nella migliore delle ipotesi avremo un zt a 1500/1600mt,mi spigate come faremo ad avere neve sotto i 1200mt.Addirittura da udine in giu' lo zt sara' attorno ai 2000mt.Tarvisio a mio avviso purtroppo non vedra' un solo fiocco.
    infatti è dura per tarvisio. con queste gfs non nevica, ma con i lam che ho postato sopra si. per le prealpi invece serve un mezzo miracolo per la porzione orientale, intero e non mezzo per le carniche.
    Dati Davis VP2 di Aviano:
    Ridateci l'osmer nel tgr!

Commenta

Più che le termiche è che l'affondo meno profondo ci regalerà meno precipitazioni, osmer prosegue sulla strada delle precipitazioni da abbondanti a intense, i lam si sono però via via scaricati!
      comunque orario clou per Tarvisio è tra le 12 e le 13 quando il vento a 850 ruoterà da sud ovest a nord nord est (da questo momento in poi si può provare a sperare!!! Già alle 14 poi i lam vedono la -1 a 850!
      se il Cjampon a la il cjapiel..o al fas brut o al ven biel..

Commenta

Originariamente inviato da And9 Visualizza il messaggio
        infatti è dura per tarvisio. con queste gfs non nevica, ma con i lam che ho postato sopra si. per le prealpi invece serve un mezzo miracolo per la porzione orientale, intero e non mezzo per le carniche.
        Ma,non credo che nevichera' nemmeno dalla carta da te postata,con una +1 a 1400mt.
        O CAPITANI O NIENTE

UNA RODANATA NON FA PRIMAVERA

LIGHT A FUN COOL

Commenta

infatti , tifiamo per i Lam e che Dio ce la mandi buona (e nevosa) visto anche il periodo
          Stazione meteo di Camporosso:

Stazione meteo Valico di Fusine:

Web Cam Valico Fusine 850m:

Commenta

Originariamente inviato da lukeud Visualizza il messaggio
            domani sono su e vi faro sapere, .... Per il fondovalle siamo molto ma molto al limite.
            Vabbè, bisognasi contentare, altrimenti è meglio darsi alla "Astrologia"! Ma credo che pure là ci sia poco di sicuro, a parte gli Astri!!!
            Lat. 45.486 N
            Long. 12.177 E
            Stazione Meteo VENTUS W831
            , schermata (fatto da me) nà sciccheria!!!;el))
            11.02.2013 6 Km. a piedi nella neve fresca (per andare a lavoro)...come dimenticare???:snow
            27.12.2014 dopo 683gg torna la Dama nel mio "orticello" ... ed è sempre un piacere!!:upp

"Siamo fatti di sospiri, non di vento
            il desiderio é forte, indomiti al tormento
            " (R.le Vertaglia)

Commenta

Cosultando i lam, mi aspetto 10/15mm qui da me. Spero che sul Grappa (1776m) riesca a nevicare, almeno nella fase finale, mentre per l'Archeson (1400m) la vedo dura, molto dura.
              Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

modelli che stamane sembrano ritardare l'ingresso dell'aria + fredda e ridurre anche le prp
                Stazione meteo di Camporosso:

Stazione meteo Valico di Fusine:

Web Cam Valico Fusine 850m:

Commenta

Anche osmer aggiorna il bollettino!! Uff
                  se il Cjampon a la il cjapiel..o al fas brut o al ven biel..

Commenta

essì ulteriormente calate le prc e quindi meno sovrapposizione prc-T= direi impossibile o quasi neve a piancavallo, male anche forni e tarvisio a questo punto. quest'ultima unica che però ha minime speranze
                    Dati Davis VP2 di Aviano:
                    Ridateci l'osmer nel tgr!

Commenta

Buone precipitazioni sulle prealpi Giulie, Musi alle 10 era a 10mm ma sta piovendo piuttosto intensamente in quella zona, qui a Udine pioggia moderata e a tratti più intensa ma senza pause, vediamo almeno quanti cm potrà fare sul Canin e anche sul Lussari
                      I conti si fanno alla fine..........viva la meteo!
                      Il mio blog meteo

Il TEMPO DEGLI ECCESSI CLIMATICI, PREPARIAMOCI A VIVERE DI TUTTO....

Commenta

Originariamente inviato da grande puffo Visualizza il messaggio
                        Mah se nella migliore delle ipotesi avremo un zt a 1500/1600mt,mi spigate come faremo ad avere neve sotto i 1200mt.Addirittura da udine in giu' lo zt sara' attorno ai 2000mt.Tarvisio a mio avviso purtroppo non vedra' un solo fiocco.
                        L'osmer ha letto il mio post,ed ha adeguato la quota neve a 1200mt
                        O CAPITANI O NIENTE

UNA RODANATA NON FA PRIMAVERA

LIGHT A FUN COOL

Commenta

18mm accumulati e continua a piovere in modo deciso
                          Davis Vantage VUE

Commenta

Uccea dai dati della Prot. civ. supera per bene i 30mm da inizio peggioramento, da ieri sera 32mm e continua a piovere bene
                            I conti si fanno alla fine..........viva la meteo!
                            Il mio blog meteo

Il TEMPO DEGLI ECCESSI CLIMATICI, PREPARIAMOCI A VIVERE DI TUTTO....

Commenta

Segnalo un discreto calo della quota neve sulle Prealpi Venete: sul Grappa dopo aver avuto temperature intorno ai 2 gradi, ora nevica con 0,4 gradi. Peccato che la perturbazione sia ormai passata.
                              Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

9.3mm pioggia forte adesso
                                Il mio blog meteo:

Commenta

Sto operando...
                                X