annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto Rete Stazioni Meteonetwork/MeteoTriveneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Progetto Rete Stazioni Meteonetwork/MeteoTriveneto

Iniziativa stupenda, lo scambio di informazioni e conoscenze mi esalta davvero. E noi sappiamo tutte le piccole realtà e micro-climi del nostro Triveneto, e non c'è bisogno davvero di elencarle tutte...
    Il sottoscritto parteciperà sicuramente, al ritorno dalle ferie però...
    1000 ancora di queste iniziative, e sempre avanti così...
    CIAO CIAO

Commenta

oh, finalmente ho potuto leggere tutto bene!!
      che bello, mi piace un sacco questa iniziativa e già vedere qualche risultato mi entusiasma

dal mio punto di vista non potrò essere molto utile perchè tra il fatto che da settembre ricominceranno i corsi a bologna e non ho una stazione professionale, potrò essere ben poco d'aiuto

però conto che sempre più persone riusciranno ad entrare e collaborare nella rete

Grazie a chi ha lavorato per questo risultato!

Dati in diretta e WEBCAM da Vittorio Veneto (TV)

Commenta

posso intanto entrare col mio pluviometro manuale?
        Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
        INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
        Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
        ;66)));66)));66)))

Commenta

Bellissimo lavoro! Grandi!

Commenta

Originariamente inviato da verza81
            posso intanto entrare col mio pluviometro manuale?
            Installato anch'io pluviometro manuale, da affiancare a quello della stazione.
            Francesco Dell'Orco

Sito (dati in tempo reale):
            Wunderground:

Commenta

complimenti
              Zampata
              Previsore e Fondatore di e
              Sviluppatore del primo ed unico modello ad area limitata interamente dedicato al Triveneto

Commenta

Grandissima iniziativa, mi dispiace immensamente non partecipare al momento dato che non ho ancora l'ADSL. Però le ultime indiscrezioni danno la linea veloce a Castion ad ottobre. Un minuto dopo sarò dei vostri!
                monitoraggio: Davis Vantage Pro
                web:

Commenta

Originariamente inviato da michael
                  Grandissima iniziativa, mi dispiace immensamente non partecipare al momento dato che non ho ancora l'ADSL. Però le ultime indiscrezioni danno la linea veloce a Castion ad ottobre. Un minuto dopo sarò dei vostri!
                  ottimo !!! ti aspetto a braccia aperte michael

"Monteforte D'Alpone ridente festoso paesello della Valdalpone" :drink

Commenta

Originariamente inviato da michael

spera che arrivi michael!! a Schio (stesso comune 3.5km di distanza) c'è gia da 2-3 anni... ma la linea non dovrebbe essere uguale per tutti??

Commenta

Commenta

Magnifico progetto!!!
                        Un applauso a tutti coloro che vi hanno collaborato!
                        Spero di poter essere utile anch'io!!
                        "Tomàdego col capèl el temp l'è bèl, Tomàdego cò la zintùra piova segùra!!"
                        Monitoraggio tramite stazione La Crosse ws 3650 ventilata diurna

Vivas ut possit, quando nec quis ut velis.

Commenta

25 Agosto 2007, una data da ricordare, uno straordinario successo per Meteotriveneto!!!.
                          C'è poco da aggiungere ai commenti in questo topic, il progetto Rete Stazioni MNW/M3V è a dir poco magnifico!!!.
                          Un agosto ricco di soddisfazioni, dopo il nuovo bellissimo forum, un'altra novità da lascaire senza fiato . Complimeti sinceri ai fondatori, al grande Miche e a tutti quelli che con passione portano avanti questa bellissima realtà, W M3V!!!!.

Neo

Nel mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono i numeri binari e quelli che non li conoscono....

Commenta

Quanto costa mettere una stazione on-line?Ho un piccolo pensiero nel prossimo futuro di mettere in rete la stazione e di archiviare i dati meteo,prima peró devo mettere lo schermo solare al sensore della temperatura e posizionare meglio il pluvio.Voglio vedere dopo la differenza con Merano Quarazze,zona un po diversa climaticamente con meno temporali,ma però pare più fredda.

Spazzaneve Rombo Maggio 2010

Passo Rombo 19-06-2011 pochissima neve

Commenta

I due costi principali:
                              connessione ADSL e corrente elettrica.
                              Supponendo che il computer tu lo abbia gia' e la stazione pure.
                              Aggiungici come hai detto uno schermo solare magari autocostruito che costa poco...

Stazione meteo e webcam di Padergnone - TN - Davis Vantage Pro 2 Lat 46.03.46 Lon 10.59.25

Le altre stazioni meteo Valle dei Laghi

Commenta

sbaglio, o oggi le stazione sono passate da 7 a 10?
                                Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
                                INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
                                Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
                                ;66)));66)));66)))

Commenta

Sto operando...
                                X