annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto Rete Stazioni Meteonetwork/MeteoTriveneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Signori e signori.. da questa sera
    Stretti è finalmentente entrata nella rete stazioni MNW-M3V

e anche la mappa delle temperature real time diventa più precisa.. vedete quel bel 12°? that's me!

Un grazie sincero a mitico Stefano che mi ha aiutato e, soprattutto, consigliato in questi giorni.. Grazie anche a quelli che mi hanno aiutato negli altri thread dedicati, in particolare alla guida di Gigi600

cercherò di tenere la stazione più online possibile soprattuto nel caso di bora, belle minime, galaverne, pre nevicate, etc etc...

I dati li potete trovare qui, nel mio sitino-ino-ino che ho messo su per supportare un po' il tutto e dargli un senso.
    Ci sto ancora lavorando su, sicuramente con le prossime settimane cambierò ancora qualcosina

a voi: www.meteostretti.altervista.org

se notate cose che non vanno sul sito, per favore fatemele notare via MP.. sono accetti anche suggerimenti
    File allegati
    Giorgio Pavan -
    collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

• grande giorgio che bomba di sito!!
      Il mio blog meteo:

Commenta

• Grande Giorgio! Complimenti per il sito!
        - Luca Beghetto -
        Davis VP2 on-line su
        Raccolte Webcam: - - -
        Freddofilo d'inverno e caldofilo d'estate! Adoro gli estremi in generale!

Commenta

• Personalmente non mi piace la pagina con i dati meteo in stile Wunderground. L'ho vista anche in altri siti e mi sembra di essere negli anni '80. Io userei, se si riesce, i grafici e lo stile che alleghi come immagine.
          Comunque hai messo un sacco di roba, bello. Manca il radar osmer e gli spaghi, se vogliamo fare i pignoli...

Forse un'altra cosa che farei è semplificare un po' i grafici: ne hai uno dove hai nello stesso grafico, pressione, temperatura, dew point. Scinderli in grafici separati semplifica la lettura secondo me.
          "Can't you hear, can't you hear the thunder? You better run, you better take cover."
          My blog from Vancouver, BC:

Commenta

• I grafici sono molto belli e professionali, però trovo scomodo aprirli in un'altra scheda come immagine.

Dovresti inserirli, se si riesce, singolarmente a dimensione più grande, così che in un'unica pagina si possano vedere tutti i dati che interessano.
            "Can't you hear, can't you hear the thunder? You better run, you better take cover."
            My blog from Vancouver, BC:

Commenta

• la prossima è la mia stazione fra qualche mese devo ancora sistemare delle cose poi è pronta per entrare nella magica rete
              Il mio blog meteo:

Commenta

• Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
                la prossima è la mia stazione fra qualche mese devo ancora sistemare delle cose poi è pronta per entrare nella magica rete
                molto interessante charley. cosi' monitoreremo la piccola ghiacciaia del preval

Commenta

• Ho mandato una mail giorni orsono all' associazione@meteotriveneto.it, per poter aderire al progetto rete stazioni meteonetwork, senza ricevere risposte alcuna.
                  Non capisco, forse non mi rispondono per mancanza di tempo oppure perchè il progetto ha raggunto il badget prefissato e non intendono implementare ulteriori stazioni?

ciao
                  http://www.budoiameteo.it - Davis vantage pro2 plus

Commenta

• Originariamente inviato da Renato2 Visualizza il messaggio
                    Ho mandato una mail giorni orsono all' associazione@meteotriveneto.it, per poter aderire al progetto rete stazioni meteonetwork, senza ricevere risposte alcuna.
                    Non capisco, forse non mi rispondono per mancanza di tempo oppure perchè il progetto ha raggunto il badget prefissato e non intendono implementare ulteriori stazioni?

ciao
                    Ciao Renato2
                    Non ci è arrivata nessuna tua email!
                    Puoi scriverci qui per favore il contenuto della tua email?
                    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

• Posseggo una stazione Davis 6162 Wireless Vantage Pro2 Plus acquistata negli USA. Desidererei far parte del progetto in oggetto ma non posseggo la strumentazione per trasferire i dati nel mio PC.
                      Cosa mi consigliate di fare?
                      Abito nella pademontana pordenonese in comune di Budoia.
                      saluti Renato
                      ovviamente l' oggetto della mail era il seguente "Progetto Rete Stazioni Meteonetwork/MeteoTriveneto".
                      Originariamente inviato da stefano_vi Visualizza il messaggio
                      Ciao Renato2
                      Non ci è arrivata nessuna tua email!
                      Puoi scriverci qui per favore il contenuto della tua email?

Commenta

• Basta dotarsi di un Datalogger USB chiamato Weatherlink. Purtroppo non ci sono altre maniere per trasferire i dati
                        ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

• Originariamente inviato da stefano_vi Visualizza il messaggio
                          Basta dotarsi di un Datalogger USB chiamato Weatherlink. Purtroppo non ci sono altre maniere per trasferire i dati
                          Ma una volta fatto ciò?

Commenta

• R: Progetto Rete Stazioni Meteonetwork/MeteoTriveneto

Originariamente inviato da Renato2 Visualizza il messaggio
                            Ma una volta fatto ciò?
                            Tre semplici impostazioni e sei in rete

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Commenta

• OK. Intanto mi procuro il Weatherlink, poi ci risentiremo.

saluti Renato

Commenta

• Faccio parte della rete m3v sono fvg058
                                Saluti Renato

Commenta

Sto operando...
                                X