annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cumulonembo e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marco_bz Visualizza il messaggio
    Ehhh ho cannato in questo caso , ma l'aspetto è cmq più di una nube estiva che invernale
    Il problema sta nel fatto che soprattutto qui in Alto Adige l'inverno è di un piattume quasi insopportabile, con il freddo secco a farla da padrone per lunghi periodi, magari invece in altre zone si possono ammirare belle formazioni nuvolose anche in inverno (soprattutto in prossimità del mare, dove l'energia non manca -quasi- mai)
    Anch'io sto iniziando ad odiare l'inverno. D'altra parte le estati le amo solo se sono molto temporalesche (2008 & company), mentre se sono come quella appena passata, le detesto. Il periodo più dinamico è il bimestre maggio-giugno secondo me.
    Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marco_bz Visualizza il messaggio
      Ehhh ho cannato in questo caso , ma l'aspetto è cmq più di una nube estiva che invernale
      Il problema sta nel fatto che soprattutto qui in Alto Adige l'inverno è di un piattume quasi insopportabile, con il freddo secco a farla da padrone per lunghi periodi, magari invece in altre zone si possono ammirare belle formazioni nuvolose anche in inverno (soprattutto in prossimità del mare, dove l'energia non manca -quasi- mai)
      Ok! Allora facciamo cambio casa???
      sono disponibilissimissimissimo a lasciarti il 99% dell'umidità (oserei dire vietnamita) perenne di maerne!
      Sentire le ossa che ti si frantumano anche con 5 gradi non ha prezzo
      - 11 Febbraio 2013 per tutta la vita, 20 cm di neve e raffiche a 60 km/h
      - Inverno 2013/2014 il non inverno per la pianura.

Commenta

Originariamente inviato da Buran Visualizza il messaggio
        Ok! Allora facciamo cambio casa???
        sono disponibilissimissimissimo a lasciarti il 99% dell'umidità (oserei dire vietnamita) perenne di maerne!
        Sentire le ossa che ti si frantumano anche con 5 gradi non ha prezzo
        Ehh, non mi freghi So bene che dalle mie parti in inverno è un paradiso rispetto al grigiume umido della pianura. Il problema è che non sopporto più il freddo, che sia umido o secco non fa differenza. Troppo penalizzante per qualunque attività all'aria aperta, a me quelle interessano. Anche oggi per fare in bici la decina di km che mi separa dall'ufficio ero imbacuccato come un pinguino, in più le strade erano insidiosissime.
        Ma siamo OT.
        Vorrei vivere un'eterna primavera
        https://www.marcobonatti.it
        https://nefologicando.wordpress.com/category/nuvole/

Commenta

Sto operando...
        X