annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima settimana di Dicembre: nuovo target tra il 26 ed il 31

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima settimana di Dicembre: nuovo target tra il 26 ed il 31

I modelli sono in tilt completo, è bastato vedere il cambiamento notevole nel medio/lungo, ma io già qualche giorno fa tenevo d'occhio le proiezioni per questa settimana (26/31) e sono convinto che potrebbe essere molto movimentata (vuoi anche perché mi nasce il figlio???)

Gli spaghi questa sera sono eloquenti con una proiezione a 8 giorni di neve abbondante in pianura con configurazione da manuale.

troppo troppo distanti....vorrei fossero a 24 ore eheheheh

Commenta

allego spaghi mia zona giusto per....
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   graphe_ens3.php.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 52.3 KB 
ID: 1503557

Commenta

vero piu' che altro quello che si vede se cerchiamo di guardali con un po' di discacco e' che siamo nella zona di confluenza fra il flusso mite atlantico e l'aria continentale siberiana ed essendo difficile prevedere la prevalenza di un tipo di circolazione piuttosto di un altro abbiamo soluzioni modellistiche anche molto diverse
        quello che vediamo ora e' secondo me un mix molto bello fra aria continetale e aria mite atlantica proprio sopra le nostre teste con le bellissime conseguenze del caso

Commenta

Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
          I modelli sono in tilt completo, è bastato vedere il cambiamento notevole nel medio/lungo, ma io già qualche giorno fa tenevo d'occhio le proiezioni per questa settimana (26/31) e sono convinto che potrebbe essere molto movimentata (vuoi anche perché mi nasce il figlio???)

Gli spaghi questa sera sono eloquenti con una proiezione a 8 giorni di neve abbondante in pianura con configurazione da manuale.
          nel 2009 e nata mia figlia 20 dicembre 7 cm a terra e -11 alle 02 di notte quando sono andato in ospedale e di buon auspicio

Commenta

Mah, se effetivamente il vp si spostera' verso l'asia,come vedono alcuni modelli,sicuramente rafforzera' hp russa,se poi l'hp in atlantico si posizionera' sulla vertical del polo c'e' il rischio veramente di avere un fine ed un inizio da brivido.La cigliegina sulla torta sarebbe quel paventato aumento di t in stratosfera,capace di destabilizzare o addirittura frammentare il vp,lasciando spazio a scambi meridiani n/s da paura.
            O CAPITANI O NIENTE

UNA RODANATA NON FA PRIMAVERA

LIGHT A FUN COOL

Commenta

R: Ultima settimana di Dicembre: nuovo target tra il 26 ed il 31

Modifica il titolo anticipando al 24 il tutto quando potrebbero già cominciare le danze.

vedendo il dottore e gfs così decise con questo 12z é ipotizzabile un 24-25 bianco a quote basse.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
              casa in montagna a nevegal (bl) villaggio prabello 1130mt presente nei we

Realista al 100%

Commenta

io mi sto basando sulle analisi di Remigio e sul long di GFS; l'Italia si troverebbe in una zona pressoché perfetta per un mix di aria gelida continentale (respiro pellicolare fin verso i 900 metri di spessore) ed aria umida in arrivo dall'atlantico; il tutto condito da un richiamo a 850 hPa da SE freddo e molto umido.
                Solo a parlarne ed a vedere le carte questa sera mi è venuta la pelle d'oca: si tratterebbe di configurazioni rarissime e potenzialmente molto nevose per il Triveneto.

Certo, calma e gesso e massima serenità, ma ci sono in atto dei movimenti che lasciano ben sperare.

Commenta

Stamane modelli un po' meno positivi nel lungo...continua a mancare quella drastica sterzata alla stagione...
                  Dati on line:

Ulteriora mirari, praesentia sequi

Commenta

Originariamente inviato da Philip Visualizza il messaggio
                    Stamane modelli un po' meno positivi nel lungo...continua a mancare quella drastica sterzata alla stagione...

Infatti.. temperature in quota da paura per il post-Natale..
                    peRFect

Commenta

cammello?????

Commenta

Sto operando...
                      X