annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meteoraduno Bellunese ed alto Trevigiano 30 dicembre 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non scrive più da nessuna parte ma è comunque un irriducibile del gruppo bellunese

Originariamente inviato da stefano_vi Visualizza il messaggio
    Micheal? Non scrive qui da tempo immemore
    « Io dico che la mia terra è uno dei posti più belli non già dell'Italia ma dell'intero globo terracqueo...la mia patria si chiama Belluno. »
    (Dino Buzzati)

Per dati e statistiche su Belluno
    www.castionmeteo.it
    su Limana
    mscaccia.altervista.org

Commenta

Nessun prezzo è previsto...abbiamo deciso che ognuno porta qualcosa e si mangia quello che c'è...tanto l'obiettivo non è mangiare ma ritrovarsi insieme..
      Quindi Mike ha un'azienda agricola? quindi prezzo davvero amichevole allora!!!
      Μολὼν λαβέ (venite a prenderle) La risposta di Leonida alle Thermopylae quando i messaggeri di Serse invitano lui ed i suoi pochi guerrieri a deporre le armi.... 480 a.c.

Commenta

Originariamente inviato da Mike Visualizza il messaggio
        Nessun prezzo è previsto...abbiamo deciso che ognuno porta qualcosa e si mangia quello che c'è...tanto l'obiettivo non è mangiare ma ritrovarsi insieme..
        mah io sarei piu di fare qualcosa tipo agriturismo, se volete più gente al vostro raduno. io sono sposato okei, ma per i giovincelli e i single? spero che cambierete idea!
        ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

va bene anche soppressa e formaggio

mah io sarei piu di fare qualcosa tipo agriturismo, se volete più gente al vostro raduno. io sono sposato okei, ma per i giovincelli e i single? spero che cambierete idea!
          « Io dico che la mia terra è uno dei posti più belli non già dell'Italia ma dell'intero globo terracqueo...la mia patria si chiama Belluno. »
          (Dino Buzzati)

Per dati e statistiche su Belluno
          www.castionmeteo.it
          su Limana
          mscaccia.altervista.org

Commenta

a essere sinceri noi stiamo bene anche in pochi
            giovincelli e single!? intendi che non cucinano!? dai dai su stefano, poi son tutti bravi a indignarsi perchè qualche ministro utilizza il termine "mammoni".
            abituati bene tutti eh!? agriturismo..ristorante...pizzeria, la mamma che fa la pappa ai bambini di 40 anni, la fidanzata che prende le veci della mamma..mio dio che società di uomini che non sanno farò un picchio .
            Piuttosto che essere "normale" ho scelto di essere felice

Commenta

Possono portare anche patatine, coca cola ed un panettone....restiamo dell'idea di non far pagare
              Μολὼν λαβέ (venite a prenderle) La risposta di Leonida alle Thermopylae quando i messaggeri di Serse invitano lui ed i suoi pochi guerrieri a deporre le armi.... 480 a.c.

Commenta

Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
                a essere sinceri noi stiamo bene anche in pochi
                giovincelli e single!? intendi che non cucinano!? dai dai su stefano, poi son tutti bravi a indignarsi perchè qualche ministro utilizza il termine "mammoni".
                abituati bene tutti eh!? agriturismo..ristorante...pizzeria, la mamma che fa la pappa ai bambini di 40 anni, la fidanzata che prende le veci della mamma..mio dio che società di uomini che non sanno farò un picchio .
                ok era un'idea. Nevermind!
                ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Anche perchè io ho provato la cucina del Michele, c'è solo da leccarsi le dita...un consiglio? portate il cibo, e poi lasciate che cucini lui!
                  Dati on line:

Ulteriora mirari, praesentia sequi

Commenta

Ciao a tutti, è vero, non scrivo da tempo, però da Mike ci sarò, e chissà che non mi torni anche la voglia di scrivere!
                    monitoraggio: Davis Vantage Pro
                    web:

Commenta

Vedo che ha avuto poco seguito l'idea... Comunque è confermato vero?

Commenta

Ragazzi purtroppo non potrò esserci, per me questo è un periodo pieno di impegni. Però ci tengo a farvi i complimenti per l'idea del raduno "ognuno porta qualcosa", mi piace. Spero che magari possa essere riproposta più avanti, magari nel periodo estivo si potrebbe raggiungere con una breve passeggiata una delle numerose casere/rifugi delle nostre prealpi e poi "festa"
                        Live from Mareno di Piave (TV)

Commenta

Originariamente inviato da pusterno Visualizza il messaggio
                          Vedo che ha avuto poco seguito l'idea... Comunque è confermato vero?
                          Confermatissimo....gli irriducibili ci saranno tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Bozzy Visualizza il messaggio
                            Ragazzi purtroppo non potrò esserci, per me questo è un periodo pieno di impegni. Però ci tengo a farvi i complimenti per l'idea del raduno "ognuno porta qualcosa", mi piace. Spero che magari possa essere riproposta più avanti, magari nel periodo estivo si potrebbe raggiungere con una breve passeggiata una delle numerose casere/rifugi delle nostre prealpi e poi "festa"
                            Vero...ma noi volevamo farlo d'inverno perchè, quando è stato pensato, si sperava di vivere anche una giornata meteo di rilievo...invece mi sa che ci dovremo accontentare delle grappe

Commenta

Originariamente inviato da Philip Visualizza il messaggio
                              Dai che si va formando un bel gruppetto..stavo pensando che potrei venire a salutari al ritorno dalle piste da sci...
                              dopo natale ci regali un bel pacco anche il giorno 30..grazie

Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
                              se posso ci sarò!! non si sa mai che Francesco decida di arrivare con l'anno nuovo
                              pacco numero 2: ma sei assente giustificato..un figlio . Un saluto grande alla moglie e un augurio speciale al pargolo
                              Piuttosto che essere "normale" ho scelto di essere felice

Commenta

Sto operando...
                              X