annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cronache meteo Goriziane della grande guerra e foto d epoca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
    questa mi turberà per giorni.....come può aver fatta tanta neve con una sinottica così e la -2 a 850???
    Strano sì... vedo che hai le mie stesse perplessità; per carità... aria da Nord ce n'era, magari un blizzard improviso...
    Piuttosto, riusciresti a spiegarmi come si postano le mappe????
    Ma devi essere moooolto semplice, io sono duro, sai!
    Franco

Commenta

quanto devi scrivere un messaggio clicca sotto a destra su modalità avanzata poi scorri e clicchi su gestione allegati...da li puoi caricare le immagini salvate o il link o qualche altro file comunque qualche giorno dopo è entrata la -6 se tu vedi
      Il mio blog meteo:

Commenta

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
        quanto devi scrivere un messaggio clicca sotto a destra su modalità avanzata poi scorri e clicchi su gestione allegati...da li puoi caricare le immagini salvate o il link o qualche altro file comunque qualche giorno dopo è entrata la -6 se tu vedi
        Sì, il 26, una toccata e fuga... magari un blizzard, ma non il primo giorno di primavera...:
        Come vedi intanto sono riuscito a caricare il file, non l'immagine direttamente, ma il file basta cliccarlo ed essa compare...
        Franco
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da franco forte Visualizza il messaggio
          Sì, il 26, una toccata e fuga... magari un blizzard, ma non il primo giorno di primavera...:
          Come vedi intanto sono riuscito a caricare il file, non l'immagine direttamente, ma il file basta cliccarlo ed essa compare...
          Franco
          controllato franco era proprio il 21 marzo 1899(10mm di acqua equivalenti) quindi 10-20cm di neve penso...nevicò misto a pioggia anche il 23 marzo... archivio sbagliato
          Il mio blog meteo:

Commenta

Confermo. Dall'archivio maligni di Udine:
            22-23 marzo 1899: media poco sotto 1°C (un paio di gradi in meno di questi giorni), 10 cm di neve
            Le carte di un secolo fa non possono essere precise, è meglio prenderle solo per valutare la configurazione generale

Commenta

Originariamente inviato da Pol Visualizza il messaggio
              Confermo. Dall'archivio maligni di Udine:
              22-23 marzo 1899: media poco sotto 1°C (un paio di gradi in meno di questi giorni), 10 cm di neve
              Le carte di un secolo fa non possono essere precise, è meglio prenderle solo per valutare la configurazione generale
              si ma se le guardi sono proprio cannate
              Il mio blog meteo:

Commenta

Sto operando...
              X