annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peggioramento 14/16 dicembre 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peggioramento 14/16 dicembre 2012

comunque vada, nevichi o no poi ci sarà una fase in cui pioverà, anche molto...e sembra che la zona più colpita sia ancora una volta la mia...200mm entro sabato, fusione della neve dal livello del mare fin quote medio alte..e in slovenia ce n'è davvero tanta....possibile altra piena di isonzo e vipacco? sicuramente da monitorare
    Il mio blog meteo:

1 metro, 1 metro e mezzo sul Canin?
    Filippo
    Abito a Stra in provincia di Venezia ma più vicino a Padova 8 mslm

Commenta

continuano a caricare i lam....li sopra c'è un altipiano carsico di 1200m-1500m con 60cm di neve.....tutta acqua per il vipacco e l isonzo
      Il mio blog meteo:

Commenta

peggioramento 14/16 dicembre 2012

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
        comunque vada, nevichi o no poi ci sarà una fase in cui pioverà, anche molto...e sembra che la zona più colpita sia ancora una volta la mia...200mm entro sabato, fusione della neve dal livello del mare fin quote medio alte..e in slovenia ce n'è davvero tanta....possibile altra piena di isonzo e vipacco? sicuramente da monitorare
        In ogni caso da notare il ripetersi degli eventi sempre sulle stesse zone...

Commenta

Originariamente inviato da Jack87 Visualizza il messaggio
          In ogni caso da notare il ripetersi degli eventi sempre sulle stesse zone...
          beh in friuli o libeccio o scirocco colpisce ad alternanza le stesse zone occhio che si potrebbe andare anche vicino al natale 2009....
          Il mio blog meteo:

Commenta

rischio gran fusione sui nostri poli purtroppo. sw che entra al suolo fin in canale mi sa.

si sapeva ma continuano ad esserci conferme. terza cifra nelle giulie, metrata a quote stellari, ma è roba da autunno non inverno.
            Dati Davis VP2 di Aviano:
            Ridateci l'osmer nel tgr!

Commenta

ocio isonzo e vipacco....
              Il mio blog meteo:

Commenta

Mancano una manciata di mm alla media annuale da me probabile si raggiungano già in giornata, viste le tendenze fino a Natale dire che l'anno può chiudere anche leggermente sopramedia qui! :)
                **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
                7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

Originariamente inviato da And9 Visualizza il messaggio
                  rischio gran fusione sui nostri poli purtroppo. sw che entra al suolo fin in canale mi sa.

si sapeva ma continuano ad esserci conferme. terza cifra nelle giulie, metrata a quote stellari, ma è roba da autunno non inverno.
                  io azzardo, secondo me forni sempre neve...sappada sicuro
                  Il mio blog meteo:

Commenta

Sappada la da' sicura anche Arpav con 15/20 cm per domani....

Originariamente inviato da Charley92 Visualizza il messaggio
                    io azzardo, secondo me forni sempre neve...sappada sicuro
                    La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!

Albert Einstein

Commenta

Lam NEM che sovrastima un poco gli accumuli in pianura per me... qui penso al massimo a una trentina abbondante...
                      **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
                      7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

OSMER PER DOMANI
                        Su tutta la regione cielo coperto con piogge abbondanti, intense a est, specie nel pomeriggio; nevicate abbondanti ma in genere solo oltre i 1500 m circa; oltre i 1200 m circa su Alpi Carniche e al confine col Cadore. Di primo mattino la quota neve sarà intorno ai 1000 m. Sulla costa nelle ore centrali della giornata soffierà vento da sud forte e saranno possibili brevi mareggiate, la sera Libeccio moderato con qualche temporale a est.

se vedo un temporale dopo una settimana dalla nevicata del secolo rido

troppo alta la QN in carnia secondo me...
                        Il mio blog meteo:

Commenta

Sappada difficilmentye tradisce in queste situazioni Forni invece la vedo maluccio

Commenta

Se effettivamente dovessero cadere 200mm in 48 ore sulle Alpi Giulie non sarebbero da escludere criticità anche notevoli.
                            Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Per me sulle mie Prealpi:
                              Sul Pizzoc (1565 m) gira in pioggia verso la mezzanotte, in tutto sui 25 cm
                              Sul Col visentin (1763) gira in pioggia attorno all'alba di sabato, in tutto una trentina di cm
                              su Piancavallo (1300 m) gira in pioggia stasera, ma probabilmente riuscirà ad accumulare una ventina di cm prima
                              Sul Cimon Del Cavallo (2250 m) sarà nevone dall'inizio alla fine con altra neve la prossima settimana, credo possa fare un 60 cm questo fine settimana ,con un accumulo totale al suolo che con le precedenti nevicate sarà sul metro.
                              Le mio foto su flickr

Il mio blog

Il mio sito web

Commenta

Sto operando...
                              X